I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Come scegliere il distiller dello scaffale o il destylator di Potstill?

Come scegliere il distiller dello scaffale o il destylator di Potstill?

numero Sfoglia:1     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2021-12-15      Origine:motorizzato

La distillazione è un processo in cui una miscela di due (o più) componenti è riscaldata a una temperatura tra i loro rispettivi punti di ebollizione per separarlo nel suo stato originale.

Ad esempio, a pressione atmosferica, il punto di ebollizione dell'acqua è di 212ºF e il punto di ebollizione di etanolo è di circa 176ºF. Se la miscela di acqua ed etanolo è riscaldata a circa 195ºF, l'etanolo bollò e si trasformerà in vapore, quindi raccoglie e condensa. L'acqua si separerà e rimane come un liquido.

Gli spiriti devono essere distillati (per separare l'alcol e l'acqua nel brodo di fermentazione) per ottenere alcolici con il sapore e l'aroma desiderati. Questo è fatto da un dispositivo chiamato ancora. Ci sono due tipi di distillatore:

Distillers del vaso / Destilatrici di Potstill

Il distiller del vaso è anche chiamato Potstill Destylotor. Di solito è fatto di rame. Il rame è tradizionalmente usato perché è un buon conduttore di calore e può estrarre zolfo dal distillato. Il piatto classico ha ancora componenti diversi; Il fondo è chiamato il bollitore, dove il brodo di fermentazione viene riscaldato. Il brodo di fermentazione viene evaporato, e il vapore passa attraverso il collo a forma di cigno per raggiungere il verme, che è un tubo di rame a spirale collegato al condensatore, dove il vapore viene condensato nel liquido.

Generalmente, gli spiriti invecchiati (come il whisky, la tequila e il rum) e gli spiriti artigianali sono fatti in un serbatoio ancora. Il distillatore del serbatoio aiuta anche ad aggiungere i congeneri necessari agli spiriti per creare aromi e sapori negli spiriti.

162

Storia

I moderni stills sono i discendenti dei dispositivi di distillazione precoce.

Distiller storico del vaso di whisky a Jameson Middleton Distillery a Cork, Irlanda

Il vaso più grande ancora usato è nella vecchia cantina di Middleton, nella contea di Cork, in Irlanda. E 'stato costruito nel 1825, ha una capacità di 143.740 litri (31.618 galloni britannici), e non è più in uso. A partire dal 2014, il più grande distillatore del serbatoio in uso si trova nella vicina nuova distilleria di Middleton nella contea di Cork, in Irlanda, con una capacità di 75.000 litri (16.000 galloni britannici).

154

Componenti di una pentola tradizionale ancora:

  • Pot-dove il lavaggio è riscaldato

  • Il collo del cigno in cui il vapore aumenta e scorre indietro

  • Lyne Brack - Transfer Steam to the Condenser

  • Condensatore-raffredda il vapore per produrre distillato

237239

Materiale

Corpo in acciaio inox / rosso in rame

Collo del cigno di rame

Tutte le parti in contatto diretto con il vino sono realizzate in rame


Distiller per colonna / distiller per scaffali

I distiller delle colonne sono chiamati distillatori di scaffali o distiller continui. È relativamente moderno, e il suo design è quello di estrarre il puro alcool direttamente dalla fermentazione. Viene utilizzato nella produzione di alcolici commerciali industriali e su larga scala.

Il distillatore della colonna è realizzato in acciaio inossidabile o rame e include una struttura ad alto colonna collegata alla parte superiore del bollitore bollitore per ottenere il vapore Purer. Utilizzare i piatti perforati per dividerlo in più camere. Il distillatore è costantemente riscaldamento in basso, quindi quando il brodo di fermentazione viene versato dal piano più freddo e incontri vapore, evapora e invia l'alcol in alto. Quando il vapore che trasportano alcool passa attraverso la piastra perforata, condenserà le particelle più pesanti. Solo il vapore da trasporto alcolica continua in alto e passa attraverso il tubo collegato al condensatore, dove il vapore viene condensato nel liquido desiderato.

Quando il liquido scorre verso la colonna, poiché ci sono più vassoi, il vapore entrerà in contatto con esso molte volte, questo è un processo chiave nella colonna di distillazione. Il contatto tra la fase liquida e la fase del gas è dovuto al fatto che quando una molecola di una sostanza ad alto punto di ebollizione viene convertita dalla fase del gas alla fase liquida mediante rilascio di energia, un'altra molecola di una sostanza a basso punto di ebollizione utilizza energia libera da convertire dal Fase liquida alla fase del gas.

Il distillatore della colonna è usato per estrarre spiriti bianchi o neutri, come la Vodka, Gin e White Rum.

219

I componenti principali del distillatore della colonna

La colonna di distillazione è costituita da diversi componenti, ciascuno dei quali viene utilizzato per trasferire il calore o migliorare il trasferimento del materiale.

Una distillazione tipica contiene diversi componenti principali:

Custodia verticale per la separazione dei componenti liquidi

Componenti interni della torre, come vassoi / piatti e / o imballaggio utilizzato per migliorare la separazione dei componenti

Il recoiler fornisce la vaporizzazione necessaria per il processo di distillazione

Condensatore, usato per raffreddare e condensare il vapore lasciando la cima della torre

Un serbatoio di reflusso per contenere il vapore condensato dalla parte superiore della torre in modo che il liquido (reflusso) possa essere riciclato alla torre

193



Materiale

Corpo in acciaio inox / rosso in rame

Collo del cigno di rame

Colonna di distillazione di rame.

Tutte le parti in contatto diretto con il vino sono realizzate in rame


Distillere del vaso e del distillatore della colonna: qual è la differenza di materiale

Esistono due tipi principali di materiali utilizzati per rendere il distillatore del vaso e il distillatore della colonna, il rame e l'acciaio inossidabile. La stragrande maggioranza dei distiller oggi è fatta da uno di questi due materiali, quindi infatti, si riduce a una questione di preferenza. Detto questo, va notato che sebbene la maggior parte dei fermi di pentola sia interamente realizzata in rame, in alcuni casi, in alcuni casi, i fermi a colonna possono essere parte dell'acciaio inossidabile e la parte superiore della parte superiore è di rame, che viene utilizzata la caratteristica importante del rame per aiutare a rimuovere lo spirito dello zolfo.

Sebbene i distillatori realizzati in acciaio inossidabile siano effettivamente resistenti, facili da pulire, e meno costosi dei distillatori di rame, non sono i migliori conduttori di calore e non rimuoverà solfuro dal liquido di lavaggio. Lo zolfo è naturalmente prodotto durante il processo di fermentazione e spesso porta ad uno spirito acido, ed è per questo che è meglio rimuoverlo.

Questo è dove arriva il rame. Per molte ragioni, questo materiale è più popolare dell'acciaio inossidabile, quindi non sorprende che il rame sia stata la scelta principale principalmente per fare ancora per secoli. Un fattore importante è che migliora il sapore dell'alcool rimuovendo lo zolfo durante il processo di distillazione, e conserva il vino aiutando a rompere i composti essenziali per la produzione di alcolici di qualità superiore, più gustosi. Il rame è anche un buon conduttore di calore, combinato con tutte le sue altre proprietà utili, rendendolo superiore all'acciaio inossidabile.

180


Non posso ancora dire quale distiller è migliore. La scelta specifica del distillatore o del distillatore della colonna del vaso dipende dalle tue esigenze. Corso, se non è possibile prendere una decisione, puoi consultarci e faremo del nostro meglio per darti una scelta in base alle tue esigenze.

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Contatta Kate e la mia email:kate@degonget.com



Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867