numero Sfoglia:0 Autore:Kate. Pubblica Time: 2020-11-30 Origine:motorizzato
La birra è composta da quattro ingredienti primari noti come acqua, orzo, lievito, oltre a luppolo. Di solito, l'idea principale sta estraendo lo zucchero dai cereali. Successivamente, il lievito si trasforma in alcool. Dall'imbottigliamento al branding e al dettaglio del prodotto finale, varie compagnie di fabbricazione delle sfide professionali incontrano durante la produzione. Detto questo, il successo in Brewery artigianale viene aggiunto principalmente a come puoi superare queste sfide. Con il passare del tempo, è inoltre necessario sapere come selezionare l'attrezzatura per la birra artigianale. Fai buon uso del profilo qui sotto:
Ci sono attrezzature di artigianato di birra uniche. Gli elementi sono fatti anche di materiali diversi con una configurazione fatta di varie specifiche. Pertanto, il set di attrezzature per il crafting della birra comprende il sistema di frantumazione, la fermentazione, il sistema di controllo e il sistema di pulizia, tra gli altri. A seconda dei requisiti di preparazione unici, dovresti scegliere un'attrezzatura per la creazione di birra che supporti il tuo progetto.
La saccarificazione si riferisce a un processo che si trova nella produzione di biocarburanti di biomassa microbica. Il processo è usato nella produzione di birra. Di solito, i materiali lignocellulosici sono utilizzati nel processo di produzione. Oltre a ciò, i gradini coinvolti nella saccarificazione includono idrolisi separate, fermentazione e co-fermentazione. Quando si seleziona le apparecchiature artigianali della birra, è necessario testare la sua capacità di resistere al processo di saccarificazione.
Quando si tratta di scegliere le attrezzature di artigianato della birra, dovresti accontentarti di uno che può gestire l'intero ciclo di configurazione della fermentazione. Detto questo, il processo comporta un lancio del lievito nel sistema prima di includere altri additivi. In molti casi, gli errori possono verificarsi se i passaggi giusti non vengono seguiti. La fermentazione della birra può anche essere monitorata e controllata per aiutare a garantire che l'intero processo abbia successo.
Le attrezzature per la lavorazione della birra devono avere un sistema di raffreddamento. Potrebbe anche essere un sistema di refrigerazione sviluppato per il luppolo e gli ingredienti aggiuntivi nella bevanda. Per i consumatori di godersi la birra, dovrebbe essere memorizzato sotto la temperatura corretta. La strategia aiuterà a mantenere il sapore accoppiato con la freschezza. Ma, la conservazione della birra può anche essere piuttosto dannosa.
L'artigianato della birra utilizza una particolare serie di tecnologia applicata nella produzione di bevande filtrate. La temperatura prodotta, accoppiata con la pressione nel sistema, consente al sistema di controllo di facilitare il processo di fermentazione della birra. La linea di produzione è quindi dotata di un set base di apparecchiature moderne create dal malto. Spesso, il sistema di controllo migliora l'applicazione della pressione nell'intero sistema di elaborazione della birra.
Fornito dalla DG Kate
michelle@degonget.com
+86 17860525597