I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Come rendere più a lungo la schiuma di birra?

Come rendere più a lungo la schiuma di birra?

numero Sfoglia:4     Autore:Kate.     Pubblica Time: 2021-01-29      Origine:motorizzato

La schiuma di birra è un fenomeno complesso e difficile da capire. Cos'è una bolla? In poche parole, la schiuma è il processo con cui una grande quantità di gas scappa da una quantità relativamente piccola di liquido. La schiuma non si verifica spontaneamente, ma richiede una forza esterna come agitazione o versare nella tazza per far scappare il gas, a volte noto come \"gorgogliante \". Così,Attrezzature per la birra della birraI produttori parlano su come ottenere un migliore effetto schiumogeno?


750 文章 1-min



Le proteine ​​prodotte dal malto sono idrofobiche, che fa sì che le proteine ​​si spostassero nella schiuma e supportare la struttura della schiuma con le sostanze trovate in alcuni luppoli. Poiché le proteine ​​forniscono la struttura di supporto per la schiuma, il malto con un alto contenuto di proteine ​​e destrina è utile per la forma e la durata della schiuma. Tuttavia, alte concentrazioni di proteine ​​e destrina interagiscono con i tannini per produrre nutrienti che danneggiano il microbo, il che significa che è rimasto meno estratto fermentabile. Quindi trovare un equilibrio è cruciale.


750 文章 4-min


Esempi di malto che possono aumentare la schiuma includono il malto di cristallo e il malto di grano. Una teoria è che i malti scuri possono aiutare a creare una buona stabilità della schiuma perché contengono alte concentrazioni di melanoidi, che sono polimeri proteici fatti di zuccheri e aminoacidi.

La stabilità della schiuma dipende dal contenuto proteico del mosto. La stabilità della schiuma di birra è influenzata da qualsiasi passo che interrompe la rottura delle proteine ​​durante il processo di saccarificazione. Ad esempio, la tipica temperatura di riposo per le proteine ​​è 49-54 ° C, che viene utilizzata per promuovere la decomposizione alle proteine, con conseguente torbidità fredda e migliorata stabilità della schiuma. Tuttavia, il resto delle proteine ​​dovrebbe essere utilizzato solo per il malto moderatamente germinato, o per il malto completamente germinato miscelato con oltre il 25% dei grani svogliati (ad esempio, muesli, grano, avena), in quanto ciò scoppia grandi proteine ​​in proteine ​​più piccole e amminoacidi, riducendo così la stabilità della schiuma.

Al contrario, la produzione di malto maltese intero viene utilizzata per produrre enzimi e aggiungere un passo di stop proteico ridurrà la persistenza della schiuma. Al fine di aumentare la sua durata, è necessario utilizzare una temperatura di saccarificazione leggermente più elevata, controllata tra 68-71 ℃ ed evitare il riposo delle proteine.


imagezip _ 16118909208 93


Anche il luppolo contribuisce alla stabilità della schiuma. Le sostanze amare nel luppolo possono tutti aiutare a mantenere le bolle raccolte. Questa sostanza idrofobica aiuta la formazione di schiuma. Tuttavia, questo effetto non accade immediatamente. Quando venti la birra, la schiuma è sciolta e umida, ma diventa ferma in pochi minuti e aderisce al muro della tazza. Questo è anche chiamato \"tazza appesa \". In altre parole, aspetta un po 'prima di bere, l'effetto di coppe schiumogene e sospese sarà migliore!

In generale, i luppoli superiori forniranno una migliore stabilità della schiuma, ma ricorda di mantenere l'equilibrio tra malto e amarezza. La coppa che scegli anche influenza la formazione e la stabilità della schiuma. Le tazze snelle sono una buona scelta perché minimizzano il contatto con la schiuma con aria circostante e riducono le fuoriuscite di anidride carbonica. Se usi un vetro aperto, d'altra parte, sarà più contatto con l'aria, consentendo più anidride carbonica di fuggire. Ad esempio, molte birre di grano bavaresi e pilsoni usano tazze lunghe e sottili per mantenere la formazione di schiuma e stabile.


750 文章 2-min


Un altro dettaglio evidente ma trascurato è il Beiku stesso. La tazza dovrebbe essere \"chiara come birra \". Seguire le procedure di pulizia adeguate per evitare il residuo di grasso. Queste sostanze occupano lo spazio sulla superficie del vino e prevengono la formazione di bolle. Gushing: molti veterani hanno vissuto questo, a volte apri una bottiglia di birra e sgorgare. Il fenomeno è causato da uno zucchero eccessivo o da un deterioramento microbico. Quindi assicurati di misurare la quantità di zucchero aggiunto accuratamente e farlo in condizioni pulite e igieniche, allora dovresti stare bene.


750 文章 4-min

Temperatura: una diminuzione della temperatura aumenterà la viscosità della birra e l'aumento della viscosità impedirà che la schiuma scomparerà, quindi la temperatura di refrigerazione appropriata porterà un migliore effetto di schiuma.


Infine, riassumere i punti precedenti:

  • Ottieni il tuo carbonato giusto.

  • Scegli i malti con livelli elevati proteici (ad esempio i malti di cristallo, i malti scuri).

  • Evitare le aggiunte a basso contenuto di proteine ​​(ad esempio mais, riso, zucchero).

  • I malti di grano e l'orzo in fiamme aumenterà la ritenzione della testa.

  • Bittering Hops aiuta con la formazione della testa.

  • Sanitizzare e risciacquare bene la tua attrezzatura.

  • A seconda del grano, poltiglia a temperature abbastanza elevate.

  • Il mix di gas a nitrogeni può aiutare con la stabilità della schiuma.

  • Evitare grassi e oli.

  • Assicurati che la vetreria sia pulita dalla birra.

  • Misura con cautela zucchero di priming.

  • Servire la birra refrigerata.

750FV 套套 正面 -min2


Se vuoi saperne di più sulla birra artigianale, ti preghiamo di segui il nostro web o contattami in qualsiasi momento.

Fornito dalla DG Kate

Email: michelle@degonget.com

Whatsapp: +86 178 6052 5597

Alcune immagini dalla rete Se c'è una violazione, si prega di contattare.

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867