numero Sfoglia:0 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2022-01-20 Origine:motorizzato
Questa è una domanda molto comune che vedrai sui forum e nelle sezioni dei commenti dei video di YouTube. Tu stesso, si stavi chiedendo la stessa cosa, quindi immergiamo nel processo di ispezione e pulizia delle attrezzature iniziali che vorrei portare avanti prima di rendere il tuo spirito.
Prendendo la consegna sulle tue parti
Vuoi dare alle tue parti un'ispezione approfondita quando arrivano prima. Controlla per vedere che i tuoi componenti non sono danneggiati o mancanti. Successivamente, ti consigliamo di poter impostare correttamente la tua attrezzatura. Tutte le guarnizioni dovrebbero adattarsi, la pittura dovrebbe essere allineata, i morsetti si adattano bene e aderenti, ecc. Se desideri, puoi dare alle tue parti una bella superficie pulita con un detergente in acciaio inossidabile come il detergente per l'acciaio inossidabile e il lucido.
Se desideri dare alle tue parti di rame un bel polacco, gli spiriti minerali funzionano perfettamente per ottenere olii dalla punta della punta e scolorimento dalla spedizione subito. Tuttavia, mentre inizi a utilizzare le parti in rame, l'interno inizierà a sviluppare una leggera patina che è completamente normale quando si esegue il vapore e i liquidi attraverso il tuo ancora.
Se preferiresti impedire che questo processo chimico accada alle parti in rame, puoi sempre pulire più frequentemente tra le esecuzioni.
Attrezzature per distillazione di rame lucido
Corsa a vapore
Ora che è ancora bello e lucido e completamente assemblato, puoi eseguire una corsa a vapore. Tipicamente suggeriamo di caricare il tuo bollitore con un rapporto 1: 1 di aceto e dell'acqua per ottenere qualsiasi sporco in eccesso e residui di petrolio fuori dal percorso del vapore. Non lasciare la tua attrezzatura incustodita. Puoi usare questa volta per presentarti ancora al tuo (\"ciao ancora, sono _____ \") e controlla se ci sono perdite. Se è così, stringere giù i tuoi morsetti.
Se è fuoriuscita da altrove diversa dalle connessioni TRI-CLAMP, quindi si prega di entrare in contatto con il proprio fornitore di apparecchiature di distillazione per affrontare il problema il prima possibile. Sicuramente non vorresti correre l'etanolo ad alta resistenza attraverso un sistema che perde ... Come abbiamo visto, può essere pericoloso. Non solo, ma finirai per perdere la tua preziosa birra!
Non solo dovresti fare una corsa a vapore quando usi per la prima volta ancora, ma è anche ottimo per le corse intermede. Non è necessario se hai intenzione di distillare lo stesso spirito, ma se dovessi passare da un whisky a una corsa di vodka, vorresti avere quei forti sapori fuori dal tuo ancora. Volerai mantenere il tuo spirito sentente l'odore e la degustazione molto simile ogni volta che ti distilla e avendo una base pulita per iniziare a renderlo sempre più facile da raggiungere.
Corsa sacrificale
Ora che la tua corsa del vapore è completata, vorrai fare una corsa sacrificale per spingere l'etanolo caldo attraverso il sistema per uccidere eventuali batteri rimanenti. Puoi farlo prima corsa con un lavaggio zuccherino, che è un'opzione super standard ed economica. Questa è una ricetta comune che molti hobbisti usano ma ci sono un sacco di altre ricette alternative che si possono trovare sul forum di distiller domestico!
Questo non renderà un prodotto finito bevibile, quindi il nome \"sacrificale \" funziona. Se non hai alcun distillato contaminato, è fantastico, ma ti consigliamo ancora di non berlo. Ora che il tuo è ancora correttamente sterilizzato, è ora di iniziare a pompare con le cose buone!
Se questo articolo non ha risposto a qualsiasi tua domanda, per favore non esitare a raggiungere in modo che possiamo indicarti la giusta direzione quando si tratta di pulirlo ancora. Puoi spararci una email:kate@degonget.com
Saluti!