I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Come principiante nella birra in birra, quanto conosci i serbatoi di fermentazione?

Come principiante nella birra in birra, quanto conosci i serbatoi di fermentazione?

numero Sfoglia:8515     Autore:Alice.     Pubblica Time: 2020-11-30      Origine:https://www.downtheroadbrewery.com/

Serbatoio di fermentazione conica-conico è un serbatoio di fermentazione universale nel mondo. Il corpo principale del serbatoio è cilindrico, la parte superiore del serbatoio è a forma di arco, e il fondo è a forma di cono. Ha un'altezza considerevole (l'altezza è maggiore del diametro). È un serbatoio di fermentazione completamente chiuso. Il cono cilindrico fermentatore è adatto sia per la fermentazione inferiore che per la fermentazione superiore, e l'elaborazione è molto conveniente.


birraio


Il cono cilindrico verticale Fermenter inventato da Brewer tedeschi è stato gradualmente promosso e utilizzato in tutto il mondo dopo il miglioramento continuo e lo sviluppo a causa dei suoi numerosi vantaggi. Dalla metà degli anni '70, il mio paese ha iniziato ad adottare il metodo di fermentazione del serbatoio della fermentazione del cono cilindrico all'aperto (denominato metodo di fermentazione del cono), e quasi tutta la produzione di birra domestica utilizza questo metodo di fermentazione.


grani


Caratteristiche del metodo di fermentazione del cono:

(1) Il fondo è a forma di cono per facilitare lo scarico del lievito in qualsiasi momento durante il processo di produzione e è richiesto il lievito coesivo.

(2) Il serbatoio stesso ha un dispositivo di raffreddamento per facilitare il controllo della temperatura di fermentazione. La produzione è facile da controllare, il ciclo di fermentazione è abbreviato, la possibilità di infezione è inferiore, e la qualità della birra è stabile.

(3) C'è un dispositivo di isolamento termico al di fuori del serbatoio, che può essere posizionato all'aperto, riducendo gli investimenti da costruzione, risparmiando lo spazio del pavimento e facilitando l'espansione.

(4) I serbatoi ermetici vengono utilizzati per facilitare il lavaggio di CO2 e il recupero di CO2 e la fermentazione può anche essere eseguita sotto una certa pressione. Può essere utilizzato come serbatoio di fermentazione o un serbatoio di stoccaggio del vino, oppure può combinare la fermentazione e lo stoccaggio in uno, che è chiamato il metodo di fermentazione Unitank.

(5) Il liquido di fermentazione nel serbatoio produce un gradiente di CO2 (cioè un gradiente di densità) a causa dell'altezza del liquido. Attraverso il controllo del raffreddamento, la convezione naturale del brodo di fermentazione può essere fatta. Più alto è il serbatoio, più forte è la convezione. A causa dell'esistenza di una forte convezione, la capacità di fermentazione del lievito è migliorata, la velocità di fermentazione è accelerata e il ciclo di fermentazione è abbreviato.

(6) Il serbatoio di fermentazione può essere controllato da uno strumento o un computer, che è conveniente per il funzionamento e la gestione.

(7) Il serbatoio conico è adatto sia per la fermentazione inferiore che per la fermentazione superiore.

(8) È possibile utilizzare il dispositivo di pulizia automatico CIP, che è conveniente per la pulizia.

(9) I serbatoi conici sono facili da elaborare (possono essere elaborati in loco) e hanno una forte praticabilità.

(10) La capacità dell'apparecchiatura può essere regolata in modo flessibile in base alle esigenze di produzione. La capacità può variare da 20 a 600m, fino a 1500m.


FV e BBT-min

Serbatoio di fermentazione e serbatoio di birra Brite sono disponibili


001TurnKey.

Brewery chiavi in ​​mano


Fornito da Alice.

dgequipment@degonget.com


Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867