I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Come migliorare il processo di birra della birra

Come migliorare il processo di birra della birra

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-01-06      Origine:motorizzato

L'industria della birra è stata a lungo dominata da grandi giocatori. Per decenni, la birra commerciale è stata la norma, con poca innovazione nel processo di birra e nel gusto della birra. Piccoli birrifici artigianali devono ancora guadagnare un punto d'appoggio in un mondo affollato di aziende industriali e i loro enormi sistemi di birra.

Fortunatamente, il modello di industria della birra di oggi non è così. Le birrerie artigianali stanno emergendo dalla metropolitana in ogni angolo. Partner commerciali, famiglie e persone comuni possono ora aprire la propria microbirra e iniziare a produrre una birra iconica che sorprenderà la comunità locale (e persino il pubblico più ampio). Ci sono molte birre da provare, ma c'è molto poco tempo.

Da un lato, questo incredibile sviluppo della birra artigianale è straordinario per i consumatori e gli aspiranti birrari. D'altra parte, questo può anche essere una sfida per i birrai. Se il loro processo di birra non è abbastanza efficiente, o le loro ricette non sono attraenti per il pubblico, potrebbero non essere in grado di rompere il caos della birra artigianale.

Il nome del gioco nella birra birra è efficienza e originalità. Semplificare i tuoi processi, segui le ultime innovazioni di attrezzature e le tendenze della formulazione e riproduci il tuo ruolo. Ecco alcune linee guida generali su come migliorare il processo di birra della birra.


  • Ridurre il lavoro fisico

Se il tuo birrificio non è ancora completamente automatizzato, dovresti cercare modi per automatizzarlo. L'automazione è la chiave per un processo (relativamente) veloce e affidabile che può produrre la produzione coerente. Elimina il fattore umano dall'equazione, riducendo così gli errori nel processo di birra e riducendo le ferite del luogo di lavoro.

I ripetuti ceppi fisici hanno deteriorato la salute dei lavoratori e il funzionamento di macchinari pesanti è un incidente in attesa di accadere. Ridurre questi rischi introducendo apparecchiature di birra automatizzate, come il trasporto di cereali attraverso un sistema di nastro trasportatore.

I trasportatori trasportano cereali speciali dalla smerigliatrice al Mash e il resto del processo senza intervento manuale. Soprattutto il sistema Degong, che esegue questa operazione in modo delicato e lento per prevenire la rottura del grano, tutto ciò che ottieni è un malto di alta qualità, che può essere utilizzato per rendere le ali pallidi di alta qualità e altri tipi di birra.

Potresti preoccuparti che il tuo birrificio non abbia abbastanza spazio per installare il sistema di trasporto; Sebbene ciò possa accadere ad altri sistemi di trasporto, non è un problema per Deegong. Degong's Engineering Department è specializzato nella progettazione di soluzioni personalizzate per spazi grandi e piccoli in base alle esigenze dei clienti. La grande libreria componente del sistema di varie dimensioni, diametri e materiali garantisce che qualsiasi tipo di birreria possa avere il proprio nastro trasportatore Degong affidabile, ottimizzato per soddisfare le sue esigenze di birra.

Oltre a proteggere la salute dei lavoratori e ridurre il lavoro fisico, il nastro trasportatore può anche garantire il flusso regolare del grano. Birrerie di qualsiasi dimensione utilizzano i sistemi di nastro trasportatore in quasi tutti i gradini del processo di produzione della birra, di solito 24 ore al giorno. Questo flusso aumenta la produzione ed efficienza, che a sua volta aumenta la redditività. In un processo complesso come la birra della birra, i sistemi automatizzati sono il Salvatore.

146

Attrezzature per la birra della birra di rame


  • Introduzione all'analisi della birra

Uno dei problemi principali che affronta l'industria della birra artigianale oggi è l'incapacità di comprendere con precisione cosa sta accadendo in ogni fase del processo di birra. L'uso di attrezzature di birra realizzato in acciaio inossidabile elimina il fattore visivo, è necessario fare affidamento su letture e metri per dirti il ​​lotto attuale della birra.

Tuttavia, incontrerai situazioni in cui non ci sono nemmeno letture da controllare. Ad esempio, quando si tratta del livello di carbonazione del serbatoio dell'acqua-come puoi sapere esattamente quanto il biossido di carbonio viene lasciato nel serbatoio dell'acqua prima di sostituirlo con uno nuovo? Sai quanti ingredienti perdi ogni giorno? Sai quali processi impiegano troppo a lungo e possono essere migliorati?


Nello specifico, il software di birra - può aiutarti a rispondere a tutte queste domande.

I vantaggi dell'utilizzo del software per rintracciare la tua bretaria sono

Verifica dei dati in tempo reale: quando si visualizza i dati dopo il completamento del passaggio della birra, è troppo tardi per intraprendere alcuna azione. Devi attendere il prossimo batch fino a quando non puoi migliorare la tua tecnica di birra. Tuttavia, il software consente di verificare le informazioni in tempo reale, offrendoti l'opportunità di reagire più rapidamente, ed è possibile proporre soluzioni sul posto, risparmiando così tempo, denaro e guai in futuro.

Una migliore consistenza, forse si nota che il tuo stile di birra ha sapori incoerenti da lotto da lotti, e non sei sicuro di cosa abbia causato questo. Attraverso una rappresentazione visiva dei dati a lungo termine, è possibile tenere facilmente monitorare le modifiche in fattori come PH, Gravità, Contenuto dell'alcool e indicatori di processo di fermentazione tra lotti. (Uno dei più importanti è il controllo della temperatura della fermentazione.) Questo ti permette di fare la produzione coerente in futuro.

Analisi dell'efficienza: monitorare la tua efficienza della birra, è necessario valutare il profitto dell'unità, il costo del lotto, il numero di prodotti o ingredienti sprecati, ecc. A proposito manualmente è difficile; Il software ti aiuterà a raccogliere tutte le informazioni pertinenti in un unico posto. Invece di utilizzare i numeri medi, si utilizzano valori effettivi, il che rende i calcoli più precisi e ti consente di mantenere costi, prezzo nuovi prodotti, e persino confrontare con altre marche.

Indicatori di prestazioni chiave: se si desidera verificare se le modifiche apportate hanno alcun impatto, è necessario concentrarsi su indicatori di prestazioni chiave che riflettono accuratamente queste modifiche. Il software di Brewing lo farà per te, assicurando che i tuoi lavoratori soddisfino gli obiettivi di produzione della birra, non finiranno da ingredienti freschi o sprecare troppo tempo in confezione, ecc.


  • Turn to Food Science

L'idea della birra birra in un laboratorio può essere offensiva per te. Dopo tutto, la birra è un'esperienza calda e rinfrescante, non un'esperienza clinica. Ma la verità è che anche se la birra è una bevanda sociale, la birra, la birra è una scienza del cibo. Fondamentalmente fai alcolici da carboidrati attraverso una serie di processi complessi. Questi processi si verificano in natura, ma hanno una connessione irreversibile con la scienza.

Non stai preparando nel giocatore. Sei serio sulla tua attività e sei sempre impegnato a preparare una birra migliore. Una sbirciatina in quali scienziati alimentari stanno facendo e le nuove innovazioni chimiche in birra birra ti permetteranno di perfezionare la tua ricetta della birra, indipendentemente dallo stile della birra che produci.


Contenuto di salto

Una convinzione comune è che più il luppolo si aggiunge alla tua birra, più forte è l'aroma e il sapore del luppolo. Tuttavia, le recenti scoperte ci dicono che questo non è il caso. Diverse piante hop producono diversi tipi di olio hop, e la loro efficacia può variare notevolmente. È possibile aggiungere la stessa quantità di olio hop da due diversi ceppi di piante e ottenere sapori completamente diversi.

Attraverso ulteriori ricerche su questo, i birrai della birra dovrebbero finalmente essere in grado di selezionare il tipo esatto di luppolo e aggiungere la giusta quantità di luppolo per ottenere sempre le caratteristiche del sapore precise che cercano.

107


Avviatori e ceppi di lievito

Quasi ogni piccolo birrificio ha il proprio ceppo di lievito o avviamento di lievito per la sua birra iconica. Il birraio medio non può determinare la fonte del ceppo del lievito o come sono come la sua genetica e fisiologia. Potrebbe essere adatto per il loro scopo specifico, ma potrebbe non essere la migliore cultura del lievito per l'uso generale.

Gli scienziati hanno iniziato a catalogare i ceppi di lievito usati in cottura e preparazione. Stanno analizzando circa 157 ceppi di lievito, noto come Saccharomyces Cerevisiae e sperano di determinare il potenziale esatto di ogni ceppo nella produzione alimentare.


Insomma

La quantità di innovazione che presenterai nel birrificio dipende da diversi fattori, vale a dire la tua gamma di budget e gli obiettivi. L'espansione del birrificio è più importante della semplice riduzione della quantità di materia prima sprecata, e dovresti pianificare di conseguenza.

Per migliorare il processo di birra, si prega di considerare quale equipaggiamento è possibile aggiungere (o take away) per semplificare il flusso di lavoro. I filtri speciali del malto, i sistemi di trasporto e gli strumenti di birra che aiutano il processo di fermentazione sono solo la punta dell'iceberg. Considerare investire nel software per semplificare la raccolta e l'analisi dei dati prima, durante, e dopo la produzione di un lotto di birra.

Infine, non distaccamente dalla scienza del cibo. A prima vista può sembrare scoraggiante e eccessivamente complicato, ma l'aggiunta della tecnologia moderna alle antiche tecnologie non solo ridurrà i costi e aumenterà la produttività, ma ti aiuterà anche a preparare il miglior stile di birra che chiunque abbia mai assaggiato.

30



Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867