I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Come identificare il malto nel processo di birra della birra?

Come identificare il malto nel processo di birra della birra?

numero Sfoglia:7     Autore:Kate.     Pubblica Time: 2021-02-05      Origine:motorizzato

L'orzo è una delle importanti materie prime nel processo di birra della birra, quindi la qualità del malto svolge un ruolo importante nella qualità e nel gusto della birra. Oggi i produttori di attrezzature per la birra birra parleranno su come identificare la qualità del malto.


Contenuto dell'umidità

La determinazione del contenuto di acqua è la base della più successiva analisi della sostanza secca, il contenuto di acqua influisce anche sull'effetto di frantumazione e il contenuto dell'acqua riflette anche la memoribilità del malto.

Il contenuto di acqua dovrebbe solitamente essere inferiore al 5%.

Estratto

La polvere del malto è saccarified in muta dal metodo sinergico e la materia solubile rilevata è l'estratto, che dovrebbe raggiungere almeno l'80% secondo il malto anidro.

Cromaticità

La cromaticità è stata espressa in unità EBC e il wort è stato saccaricato dal metodo sinergico. In ordine di prevedere la cromaticità della birra in futuro, è più significativo misurare la cromaticità del mosto bollito corrispondente al malto.


750 文章 1-min


Tempo di saccarificazione

Si riferisce al momento in cui l'amido deve essere completamente convertito in zucchero sotto il sistema enzimatico esistente e il contenuto di amido del malto. Il tempo di saccheggificazione è la base per prevedere il ciclo di saccarificazione nel laboratorio di saccarificazione, e il tempo di saccheggificazione del malto di colore chiaro è da 10 a 15 minuti.

Solubilità delle proteine

Noto anche come valore di Kuerba. Mostra la proporzione di proteine ​​nel malto che può essere sciolto in acqua. La solubilità della proteina di Pearson Malt è di solito dal 38% al 42%. Se questo valore è scarso, può essere controllato impostando e prolungare il riposo proteico nel laboratorio di saccarificazione. Se il contenuto proteico e la solubilità del malto sono nell'intervallo appropriato, il livello di azoto α-ammino non sarà molto scarso.

Brittleness

Il misuratore di bittleness è uno strumento in cui un rullo di gomma fisso è installato nello schermo rotante. Questo rullo macina il grano del grano a una pressione costante per un certo periodo di tempo e lo passa attraverso lo schermo. Quindi, pesata, la percentuale attraverso il setaccio è definita come fragilità. Il valore della fragile riflette non solo l'uniformità di dissoluzione del malto, ma anche l'uniformità dei lotti di malto e il malto misto. Il valore della fragile dovrebbe essere superiore all'80%.

Grado di fermentazione finale.

Indica quale percentuale dell'estratto è fermentato.

Per questo motivo, il lievito è stato inoculato nel wort saccarified con il metodo sinergico e fermentato completamente. Alla fine, maggiore è il grado di fermentazione, più amido può essere convertito in zucchero fermentabile, maggiore è il ruolo dell'amido che decomponisce gli enzimi, e il più secco la birra è.


750 文章 3-min


Esame sensoriale della qualità del malto

Il colore del malto è il risultato dell'interazione tra il colore primario del orzo e il processo naturale del processo di elaborazione. Il colore naturale di Barley è giallo pallido al giallo dorato. Il malto secco è solitamente giallo pallido a causa della parziale lisciviazione di pigmenti dalla pelle del grano durante la lavorazione del grano.

Se il orzo originale è sottoposto a pioggia al momento del raccolto, girerà il giallo scuro in grigio in base al grado. Anche nei casi gravi, i punti neri, i punti di muffa e i hyphae di falce rosa sono appaiono anche. Il malto da questo orzo può anche essere di colore scuro o grigiastro.


L'orzo color malto non ha generalmente lucentezza, mentre l'orzo colorato normale può anche perdere lucentezza dopo un anno. Questo può essere esacerbato dal maggiore contenuto di acqua e il malto risultante perderà anche lucente. Il malto non è completamente lavato ha una scarsa lucentezza. Malt lucido perderà gradualmente la sua lucentezza se è conservata per molto tempo. Sebbene il malto fumigato con zolfo appare più leggero a colori, manca di lucentezza ed è bianco pallido.


750 文章 2-min


L'aroma del malto è estremamente complesso, e maggiore è la temperatura di tornio, più prodotta. Inoltre, la resa alla stessa temperatura è correlata positivamente con l'umidità. Se l'umidità del malto è troppo bassa nel periodo di cottura, l'aroma non sarà ovvio anche se la temperatura viene sollevata. L'orzo originale inquinerà la muffa o viene conservata troppo a lungo, e il malto avrà un odore di miscellanea, come l'odore ammuffito, l'odore della polvere, l'odore di cartone, ecc. Controllo improprio del processo di grano causerà anche l'odore di malto, come un alto consumo di ossigeno I materiali acquatici imbevuti nel grano porterà l'odore della corruzione; L'eccessiva lisciviazione del grano o della scarsa ventilazione può portare a odore acido o opposto; L'eccessiva dissoluzione avrà un gusto verde; Il periodo di asciugatura che si riscalda troppo veloce avrà il gusto bruciato, ecc.


750FV 套套 背面 -min2

Degong-fermentazione serbatoio

Se vuoi saperne di più sull'esperienza della birra della birra artigianale, per favore segui il nostro web o contattami in qualsiasi momento.

Fornito dalla DG Kate

Email: michelle@degonget.com

Whatsapp: +86 178 6052 5597

Alcune immagini dalla rete Se c'è una violazione, si prega di contattare.

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867