numero Sfoglia:8515 Autore:Alice. Pubblica Time: 2020-12-11 Origine:https://www.downtheroadbrewery.com/
Come controllare la temperatura della fermentazione della birra con unità di refrigerazione?
Nella birra delle bevande alcoliche, un prodotto spesso trascurato della fase di fermentazione è il calore. È importante notare che il calore generato dalla normale fermentazione della birra può aumentare la temperatura del processo da 10 a 15 ° C.
Idealmente, il processo di birra deve essere tenuto strettamente all'interno di un intervallo di temperatura stretto per i migliori risultati. Se non sono adottate sufficienti misure per regolare correttamente gli aspetti termici della produzione di birra, questo è un errore costoso e molti nuovi birrai possono causare prodotti insoddisfacenti.
Come funziona una temperatura di fermentazione del controllo del birrificio?
Come tutti gli appassionati di birra sanno, la chiave per fare una buona birra è in gran parte una questione di attenzione ai dettagli, e oltre a scegliere il ceppo ideale del lievito, scegliere e mantenere una temperatura di birra ottimale è fondamentale per raggiungere la qualità ideale della birra.
Sebbene l'impostazione casalinga della temperatura della fermentazione della birra, l'impostazione casalinga facilita l'implementazione di semplici ventilatori e barili di raffreddamento, la scala commerciale della birra fermentata richiede attrezzature specializzate di regolazione della temperatura e le unità di refrigerazione della birreria sono ideali per la produzione su larga scala.
La maggior parte dei refrigeratori di birrificio utilizzano una soluzione di glicole di etilene nell'acqua come refrigerante (anche se sono disponibili altri refrigeranti).Queste unità hanno i seguenti vantaggi:
Il glicole aiuta a prevenire le linee di circolazione di congelamento a basse temperature e intasamento dell'unità di refrigerazione
Glicole ha proprietà lubrificanti e può essere utilizzato per mantenere la pompa di raffreddamento in modo fluido
Glicole conserva più calore e aiuta a raffreddare la birra in modo efficace
Come funziona l'unità di refrigerazione del birrificio?
Il dispositivo di raffreddamento della birra è composto da un'unità refrigerante, con un conversione di tubi e un regolatore automatico della temperatura. Il refrigerante viene raffreddato in un serbatoio di raffreddamento e pompato attraverso un tubo di scambiatore di calore che circonda la nave di fermentazione. Il calore dalla nave della birra viene trasferito al liquido di raffreddamento circolante, che viene quindi pompato indietro all'unità di refrigerazione per il riorganizzazione. L'effetto complessivo di questo ciclo di scambio termico è quello di ridurre la temperatura della fermentazione nel vaso di birrificio
In che modo l'unità di refrigerazione del birrificio regola la temperatura della fermentazione?
Sebbene l'uso del glicole ghiacciato come refrigerante sia altamente vantaggioso, può sovrascrivere il processo di birra, se lasciato deselezionato, e una temperatura subordimale può spegnere completamente il processo di fermentazione o causare la fermentazione incompleta. Per evitare di fare una birra di scarsa qualità, la temperatura del fermentatore deve essere mantenuta costante, che può essere raggiunta da un regolatore automatico della temperatura.
L'attrezzatura di birra necessaria per costruire un birrificio
Caratteristiche Opzioni Specifiche
Disponibile da 100l a 20000L Dimensioni batch
Opzioni di vapore, fuoco diretto e riscaldamento elettrico
Due, tre o quattro accordi di nave
Forniamo birreria chiavi in mano, serbatoio di poltiglia, serbatoio di fermentazione, serbatoio di birra luminoso, serbatoio di acqua calda, serbatoio dell'acqua fredda, unità di refrigerazione e altre attrezzature necessarie, installazione pure. Se ne hai anche bisogno, invieremo ingegneri al tuo edificio per completare.
2 vaso di rivestimento in rame di sistema
Contattare Alice oggi.
Email: dgequipment@degonget.com