I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Come controllare il valore del pH della birra?

Come controllare il valore del pH della birra?

numero Sfoglia:8515     Autore:Alice.     Pubblica Time: 2021-01-26      Origine:https://www.downtheroadbrewery.com/

Il metodo della birra della birra nel ristorante è rigorosamente seguendo la tradizione tedesca e l'antica legge sulla birra, in modo che la birra fresca abbia un gusto unico liscio e confortevole e mantiene il sapore caratteristico originale della birra.

Materia prima:

  • Acqua: l'ingrediente più importante della birra, deve essere puro, incolore e insapore

  • Malt: il malto utilizzato nella birra è derivato principalmente da orzo e grano

  • Hops: la principale fonte di sapore della birra.

  • Lievito: un fungo che rompe gli zuccheri nel mosto all'alcol e all'alto del carbonio.


Brewing è un processo a sei fasi che richiede circa 28 giorni lavorativi per completare


BrewingProcess.


Processo di birra della birra:
1. Purosangue - il malto è macinato in poltiglia e il purè di errori viene trasportato attraverso un tubo di trasportatore su un serbatoio del filtro
2. Lautering - Separare il mosto dai grani in questo serbatoio del filtro

3. Aggiungere luppoli nella bolletta / idromassaggio - Trasferimento sul serbatoio di ebollizione e vapore per circa 70 minuti a una temperatura di 100 ℃. Dopo aver aggiunto luppolo, whirlpool per ottenere il minore minore dopo la cottura.
4.Cooling - il mosto vertice sarà abbassato a 10-12 ℃ dallo scambiatore di calore della piastra e quindi inseriti nei fermentatori

5.fermentazione - il mosto è completamente raffreddato e fermentato in un'ivvista di fermentazione. Il lievito viene aggiunto per la fermentazione, che richiede circa 6 giorni per essere completato.
6. Stoccaggio del serbatoio - L'accumulo di invecchiamento è un passo necessario prima della maturazione della birra. Ci vogliono circa 3 settimane per la maturazione della birra da eseguire in una botte di 0 gradi Celsius. Il colore e il sapore unico della birra saranno sviluppati in questo gradino e saranno trasportati con i barili per il consumatore del consumatore dopo la maturazione della birra


1. Come controllare il pH della birra nel processo di birra
Il pH della birra dipende principalmente dai seguenti quattro fattori
(1) Capacità di buffering della birra;
(2) la composizione e le proprietà degli acidi nella birra, la concentrazione e il grado di ionizzazione di ciascun acido;
(3) la proporzione di radicali acidi saturi dalla base;
(4) la concentrazione di catione minerale contenuta nella birra;

2. L'influenza del pH sulla qualità della birra e sul sapore
Quando il pH della birra è controllato a 4,3-4.4, il gusto e il sapore della birra sarà leggero, morbido e armonioso. Birra ha un sapore acido quando il pH è inferiore a 4.0. Solo l'appropriato acido totale e il valore del pH, può dare il gusto morbido, fresco, vivace, schiuma e aroma buona e buona birra.

L'acidità della birra è anche legata al potere della birra CO2, cioè la birra con CO2 sufficiente, l'acidità è più evidente e rinfrescante. Allo stesso tempo, il gusto acidità è anche correlato alla sensibilità del bevitore all'acido e alla soglia.

PH.


Oltre ai fattori di cui sopra, anche le misure di controllo pH nel processo di birra possono essere controllate dai seguenti punti

(1) Scegli il malto di alta qualità con una buona dissoluzione e il contenuto di acido totale appropriato e dare la capacità di buffering sufficiente per ottenere un tasso di lisciviazione più elevato. Il requisito generale del PHAL MALT WORT PH è 5.55-6.05.
(2) L'acqua di birra è stata ammorbidita per controllare l'alcalinità residua <1,78 mmol / l.
(3) Regolare la concentrazione di CA2 +, aggiungere acido fosforico, acido lattico e altri preparati e regolare il pH di poltiglia e acque reflue. È meglio acidificare biologicamente il poltiglia e il muta per rendere il gusto puro e morbido.
(4) La temperatura di alimentazione di 45-50 ℃ è favorevole alla decomposizione di fosfato e proteina, migliora la capacità del buffer del mosto e preparare il mosto che è favorevole alla proliferazione del lievito.

(5) Il valore del pH della birra finita con il lievito fresco e vigoroso può raggiungere il valore ideale per lo screening dei ceppi di lievito con un range di produzione acido adatto e controllando la qualità del lievito recuperato.
(6) Sviluppare un ragionevole processo di fermentazione, aumenta il grado di fermentazione al 66-68% e minimizzare la differenza tra il grado finale di fermentazione e il grado finito di fermentazione.

Conclusione:
1. Il valore del pH è un importante indice di controllo, che non influenza solo il processo di birra e il costo della birra della birra, ma colpisce anche la qualità, il sapore e la stabilità colloidale della birra finita.
2. Nel processo di produzione, ci sono molti fattori che influenzeranno il pH della birra. È necessario combinare il consumo di energia, l'efficienza produttiva, il sapore della birra e altri aspetti per sviluppare un processo ragionevole, al fine di controllare meglio il valore del pH dei prodotti di processo e la birra finita.
3. L'influenza e la funzione del valore di pH nella birra della birra e la relazione tra il valore del pH e altri indici di qualità della birra devono essere ulteriormente studiate.


1000brewhouse01.

Sistema di birra birra personalizzata


Se vuoi sviluppare il tuo progetto di birra, non solo ha bisogno di capire il processo di birra della birra, ma anche i dettagli della configurazione dell'apparecchiatura. L'immagine sopra è il sistema di birra che abbiamo prodotto, con due serbatoi di vaso e un serbatoio di acqua calda. Certo, questo è solo una parte della birra. Se è un insieme completo di attrezzature, dovrebbe anche includere la frantumazione, la fermentazione, la refrigerazione, il controllo, ecc.


Per ottenere un preventivo, contattare Alice e Email: dgequipment@degonget.com


Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867