numero Sfoglia:0 Autore:Kate. Pubblica Time: 2020-12-17 Origine:motorizzato
La birra è un nome familiare nelle nostre vite, non importa grandi e piccoli negozi o ristoranti possono essere visti ovunque, e la birra può anche essere divisa in birra artigianale e birra industriali. Birra artigianale, il suo gusto è amaro e dolce, e ora sotto la ricerca della domanda di salute, il mercato della birra il più lontano possibile è gradualmente favorito dalle persone, con vendite significative, e ora la birra artigianale sta diventando sempre più popolare sotto tale Una rapida tendenza del mercato di sviluppo di fascia alta.
La birra può essere conservata finché è tenuta lontano da condizioni luminose e fresche. Infatti, la birra è stata tenuta in frigorifero per molto tempo e la temperatura è bassa, il gusto della birra non è buono, e il miglior gusto e la temperatura del bere è compresa tra 8 e 20 gradi Celsius. Sopra o sotto questo intervallo di temperatura, il gusto non sarà molto buono.
Lo stesso vale per la birra artigianale, durante questa temperatura, il gusto è il più coordinato, che può massimizzare l'aroma del malto della birra, la temperatura troppo bassa non può ottenere il gusto, e la temperatura troppo alta non ha il sapore. In generale, la durata di conservazione della birra artigianale non è troppo lunga. La birra artigianale è paragonata alla birra industriale, in generale, il salto e il lievito e il malto vengono aggiunti molto, così come elementi innovativi.
Pertanto, la birra artigianale, ricca di elementi di birra, fa bevande birra artigianale spessa e corposa e corposa e un aroma unico, ma in generale parlando, dopo aver bevuto la birra artigianale, il gusto è più amaro. La birra artigianale è più caratteristica, una volta che la bevanda è liscia, la bocca sarà piuttosto schizzinosa, penserai che l'attuale mercato della birra di pezza, tra cui Heineken, Budweiser e così via, il gusto è leggero.
In modalità di archiviazione, la birra artigianale non è diversa dalla birra consumata dal pubblico, ma non può essere immagazzinata a temperatura troppo bassa, che influisce assolutamente sul gusto. Bevi qualcosa di troppo freddo e birra, non importa che sia raffinato o industrializzato, devi bere qualcosa di fresco. Qualsiasi birra temporanea deve avere un sapore cattivo.
Le alte temperature possono cambiare le proprietà del luppolo
Quando la birra è tenuta ad alta temperatura, per molto tempo, la sua armonia del gusto sarà distrutta, l'amarezza del luppolo e degli altri ingredienti saranno ossidati, specialmente il colore della birra diventerà rosso e turbido in anticipo. Ad esempio, il tempo di torbidità causato dalla birra immagazzinato a 20 ℃ è da 6 a 9 volte prima di quello immagazzinato a 5 ℃. Pertanto, la birra è meglio custodita in un luogo fresco o in una stanza fredda.
Se la temperatura è troppo bassa, si congelerà o si decomputerà la proteina:
Il punto di congelamento della birra è meno 1,5 gradi Celsius. La birra ghiacciata non solo ha un sapore cattivo, ma distrugge anche i nutrienti della birra, rendendo la proteina nel liquido decomporsi e dissociarsi. Allo stesso tempo, è facile esplodere la bottiglia e causare incidenti di lesioni.
Serbatoi di fermentazione impilati
Fornito dalla DG Kate
Email: michelle@degonget.com
Whatsapp: +86 178 6052 5597