numero Sfoglia:0 Autore:Kate. Pubblica Time: 2020-12-16 Origine:motorizzato
In molti vini di frutta, ogni vino da frutto ha diversi nutrienti in esso, e ci sono molti tipi di vino da frutto. Come classificare e capire le caratteristiche di ogni vino da frutto? Ora lascia che il produttore del vino del frutto ti porti a comprendere la classificazione del vino da frutto e le caratteristiche del vino da frutto.
Un vino bevanda a basso alcol fatto da frutto dalla fermentazione. Ci sono tre punti chiave, uno è \"Usando frutta come materia prima \", il secondo è \"fermentazione \", e il terzo è \"wine \" bevande a basso consumo alcolica \". Questo è in realtà \"vino frutto fermentato \", cioè il cosiddetto \"Vino di frutta reale \". Tuttavia, dal punto di vista della comprensione del marketing e dei consumatori, ci sono molte varietà di vino da frutto e ci sono diversi metodi di classificazione.
Generalmente, secondo il metodo della birra, l'uso di materie prime e le caratteristiche del vino, può essere divisa in vino fermentato di frutta, vino distillato di frutta e vino da frutto.
1. Vino fermentato di frutta: un vino basso alcolica prodotto dalla fermentazione diretta del succo di frutta o della polpa.
2. Liquore distillato di frutta: è fatto distillando il frutto dopo la fermentazione dell'alcol ed estraendo i suoi componenti alcolici e le sostanze aromatiche volatili.
Ci sono due metodi di produzione di vino distillato di frutta: distillazione liquida e solidi distillazione della fermentazione. La distillazione liquida utilizza il vino della frutta dopo la fermentazione come materia prima ed è distillata in un distillatore. La solida distillazione della fermentazione è fatta mediante fermentazione diretta dei frutti contenenti zucchero o amido, insieme a pericarpo, nucleo, pompa e così via.
3. Preparazione della frutta Vino una specie di vino fermentato di frutta o vino distillato, che è chiamato vino misto aggiungendo altri ingredienti. Ci sono molti tipi di vino, che possono essere suddivisi in vino riproducendo e preparare vino secondo il metodo di preparazione.
Ricevi il vino è fatto da un certo vino fermentato di frutta aggiungendo spezie vegetali o altri ingredienti.
La preparazione del vino è fatta da un certo vino distillato aggiungendo succo di frutta o frutta, pericarpo, erbe medicinali, fiori e altro succo di lisciviato.
Il cosiddetto vino di frutta è un vino bevanda a basso alcol fatto da frutto dalla fermentazione. Il contenuto alcolica è generalmente circa il 12% vol. È composto principalmente da zuccheri, acidi organici, esteri e vitamine oltre a etanolo. Il vino della frutta ha le caratteristiche di basso alcool, alta alimentazione e fitness cerebrale, che possono promuovere la circolazione del sangue e il metabolismo, controllare il livello del colesterolo nel corpo, migliorare la funzione cardiovascolare e cerebrovascolare e ha gli effetti della diuresi, stimolando la funzione epatica e antipatia -invecchiamento.
Il vino di frutta contiene molti polifenoli, che possono inibire l'accumulo di grasso nel corpo umano. Con il miglioramento degli standard di vita delle persone e dei requisiti più elevati per la qualità della vita, sempre più attenzione è stata prestata a vantaggio e un'efficacia unica del vino da frutto.
Vino di fruttaserbatoi di fermentazione
Fornito dalla DG Kate
Email: michelle@degonget.com
Whatsapp: +86 178 6052 5597