I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Brewing e distillatura

Brewing e distillatura

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-03-02      Origine:motorizzato

Qual è la differenza tra birra, spiriti e vino? La prima e la risposta più ovvia è il loro ingrediente principale. La birra e molti spiriti come il whisky sono fatti attorno a cereali, mentre il vino e le bevande simili sono derivate dall'uva. Ma questi prodotti differiscono ben oltre quello che sembrano essere, e possono essere rintracciati a come sono stati fatti. In generale, ci sono tre tipi principali di bevande alcoliche - prodotte, distillate e preparate. Brewing è ovviamente il modo in cui la birra è fatta. Le bevande distillate includono alcool - whisky, tequila, vodka, ecc. Esistono solitamente diversi passi nella produzione di bevande alcoliche, ma non sono necessariamente utilizzate da ogni settore. Sono maltratti, macinati, purè, filtrati, bolliti, fermentati, filtrati e distillati.


Il malting è il processo di immergere il grano (cioè l'orzo) in acqua, germinazione e asciugata. Sia la birra che il grano sono prodotti derivati ​​dal grano. La germinazione è essenzialmente il processo di come un seme cresce in una pianta. Viene quindi asciugato e alcune persone arrostite anche i cereali. Uno dei fini più importanti della germinazione è quello di produrre enzimi, come alfa-amilasi e beta-amilasi, che convertono l'amido in zuccheri. Può anche complicare il colore e il sapore. I birrifici mescolano l'estratto di malto con acqua per formare una soluzione chiamata Wort, che è una graffetta nella maggior parte delle industrie di birra. I birrai aggiungeranno la loro miscela unica di altri ingredienti per creare i loro tipi di birra e sapori firmati. La miscela del wort è bollita per consentire alle proteine ​​di aggregarsi, e il birraio può assumere le misure necessarie per garantire che nessuna delle proteine ​​rimasti nel liquido crea un sapore sgradevole. Dopodiché, viene raffreddato e abbassato alla temperatura corretta. Raffreddamento del mosto è molto importante; Dal momento che il passo successivo è quello di aggiungere lievito a fermentare la birra, il riscaldamento uccide il lievito. Le bevande distillate del malto, d'altra parte, tipicamente usano mais e / o segale come catalizzatori per produrre zucchero; e sostanze pre-malt, che riducono la viscosità della soluzione e riducono il rischio di prendere. La saccarificazione è il termine tecnico per la miscelazione e il riscaldamento dei cereali per attivare l'amido negli zuccheri. Nel caso della birra e della distillazione; Malting / Mashing raggiunge lo scopo di abbattere il grano in zucchero e in definitiva alcool.


17

Degong Birra Brewery Attrezzature


Poi c'è fresatura. La macinazione, o una variazione della macinazione, è utilizzata in tutte e tre le aree del mondo delle bevande alcoliche. Per la birra, la fresatura si schiaccia il grano in preparazione per il processo di purè. È molto simile all'uso dei prodotti distillati del grano. Per quanto riguarda il vino, nessun grano è coinvolto nel processo di vinificazione, ma la frantumazione delle uve è un processo strettamente correlato che può essere considerato una contropartita della cantina.


La filtrazione e il bollente sono due passaggi esclusivi per l'industria della birra. La filtrazione separa il wort dal grano e fornisce il birraio con l'opportunità di diluire il liquido al contenuto ottimale dell'alcol. Ebollizione è auto-esplicativa: riscalda e sterilizza il mosto; Il luppolo e altri ingredienti vengono quindi aggiunti per creare sapori, sapori e sfumature che il birrificio è dopo.


Mentre il filtraggio e la bollitura vengono utilizzati solo per la produzione di birra, la fermentazione è una procedura comunemente utilizzata. Per birrerie, questo è quando il lievito è aggiunto al mosto. Nelle bevande distillate, gli ingredienti di base possono variare {grani, frutta, ecc.}; Ma la fermentazione si verifica sempre quando il lievito viene aggiunto al mix. Nel caso della vinificazione, il lievito è mescolato con uve schiacciate; Il processo di fermentazione è iniziato. Dopo che il prodotto è fermentato - invecchiato con il vino - è filtrato per rimuovere eventuali impurità che possono essere presenti nella miscela. Distilleries raramente filtrano i loro prodotti in modo simile, perché a causa della natura del loro processo, questo non è richiesto. Alla fine, arriviamo alla distillazione. Come suggerisce il nome, esiste solo nel settore della produzione di bevande distille.


424

Degong Attrezzature per distillery in rame


Forse una delle preoccupazioni più comuni può ruotare attorno alla sensazione di formicolio / bruciore che alcune bevande distillate possono causare. Pochi - se qualche birra producono questa sensazione. Pertanto, ha senso in alcuni casi per assumere che le ustioni siano presenti solo nelle bevande con un maggiore contenuto di alcol; Questo non è necessariamente vero. Succede perché l'alcol tira una piccola quantità di umidità assorbita dalla pelle, e la sensazione di bruciore è una specie di notifica al corpo che è leggermente più secco di prima. Inoltre dilata i vasi sanguigni, che crea una sensazione calda dopo che la bevanda passa attraverso la gola. Mentre questo può sembrare molto dannoso a causa della disidratazione delle cellule della pelle, finché la bevanda è goduta in modo responsabile e non eccedente, non è davvero un problema.


Curioso di scegliere l'attrezzatura o i serbatoi di miscelazione per l'industria della birra e della distillazione?Visita la nostra pagina del settore qui.


5

Serbatoi di fermentazione in acciaio inox Degong



Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867