I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Brandy dal vino: come l'alcol è trasformato in brandy

Brandy dal vino: come l'alcol è trasformato in brandy

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-02-24      Origine:motorizzato

Un processo biologico

Fare vino è un processo biologico. Live lievito aggiunto al succo d'uva digerisce lo zucchero del succo che dà alcool come sottoprodotto. Quanti alcol è prodotto dipende da quanto zucchero con cui il succo inizia. Ma il diciotto% di alcol è forte come qualsiasi vino può ottenere davanti ai veleni di lievito e la fermentazione si ferma.


Il processo

Brandy inizia come vino ma viene quindi distillato, sollevando la concentrazione di alcol a quaranta o cinquanta percento - ben al di sopra del livello che ucciderebbe qualsiasi lievito.


Per vedere come funziona la distillazione, il vapore fotografica da un bollitore che colpisce un windowpane freddo, dove si condensa e gocciola. L'acqua che gocciola è chiamata \"acqua distillata, \" che è diversa dall'acqua del rubinetto perché non contiene più i sali e i minerali con punti di ebollizione molto più elevati, che sono stati lasciati indietro quando l'acqua nel bollitore si è rivolta a vapore.


82

Degong Birra Brewing Attrezzature


Vino e alcool

Il vino è approssimativamente una parte alcolica a cinque parti dell'acqua, ma il punto di ebollizione per l'alcol è solo 173 gradi Fahrenheit- 39 gradi inferiori al punto di ebollizione per l'acqua.


Quindi l'alcol nel vino può essere distillato nel brandy riscaldando il vino a poco più di 173 gradi - abbastanza caldo per far bollire l'alcol, ma non abbastanza caldo per far bollire l'acqua.


374

Degong Attrezzature per distillazione alcolici


Legale o illegale?

Il vapore, che è per lo più alcool, viene quindi eseguito attraverso tubi freddi dove condensa e gocciola in un contenitore.


Sebbene l'acqua non fa in realtà bollire, un po 'd'acqua evapora ancora con l'alcol che è il motivo per cui anche il liquore più forte non è un alcol al cento per cento. Ma la maggior parte dell'acqua è lasciata indietro. Fare vino è un processo biologico che è legale nella maggior parte degli stati. Ma rimuovere l'acqua per fare brandy, e stai commettendo un reato federale.




Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867