I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Brand New Design 1000L Gin Copper Distillery |Produttori di apparecchiature per la distillazione
Condividi su:

Brand New Design 1000L Gin Copper Distillery |Produttori di apparecchiature per la distillazione

Gin è uno dei vini famosi del mondo. Ha un aroma fragrante e attraente, è incolore e trasparente, e ha un sapore fresco e rinfrescante. Può essere ubriaco da solo o mescolato con cocktail, ed è l'unico alcool indispensabile nella preparazione dei cocktail.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distilleria di rame Gin 1000L


Le persone spesso bevono gin. Ti sei mai chiesto come è fatto Gin? Abbiamo un processo di distillazione per ringraziare il nostro spirito preferito, ma come funziona? Comprendiamo pienamente la deliziosa distillazione, che è la magica scienza del fare gin da acqua, alcool e botanici!


La storia della distillazione è lunga e gloriosa, infatti, puoi dire che è stato pavimentato con oro! Ci sono prove che i Babiloniani avevano una comprensione approssimativa del processo di distillazione più di 3.000 anni fa, e non hanno tenuto i segreti. Con il 1 ° secolo aC, le antiche civiltà in Cina, in Pakistan e in Europa sono state raffinate, compresi gli antichi romani. Grazie all'alchimia, la scienza della distillazione è stata ulteriormente sviluppata. Questa disciplina, tra la scienza e il misticismo, è interamente interessata a trasformare i materiali in oro.

La tecnologia avanzata ha permesso la distillazione degli spiriti successivi. Il primo libro sulla distillazione è stato pubblicato dai tedeschi nel 1500, ma in quel momento il processo è stato utilizzato per fare profumo o medicina. Solo 100 anni dopo, la gente ha iniziato a prestare attenzione all'idea di bere per piacere. Tuttavia, nel 19 ° secolo è nata la forma moderna di distillazione!

62


Passaggio 1: prendi il tuo dispositivo

Il distillatore funziona sul distillatore e può essere un distillatore del serbatoio (il tipo più antico di distillatore) o un distillatore di colonna. Questa è una macchina complessa con colonne che si estendono fino al soffitto. Il distillatore è collegato al condensatore (il contenitore attraverso il quale passa l'acqua di raffreddamento), e il condensatore è collegato alla canna per raccogliere il distillato finito.


Passaggio 2: pulisci il tuo distillatore

Il tuo distillatore deve essere accuratamente pulito prima di ogni distillazione. Dopotutto, non vuoi lo sporco dell'ultima distillazione per rovinare il tuo Gin!

61


Passaggio 3: aggiungi alcool e botanici

Ci sono molte tecniche di distillazione uniche, che di solito sono sviluppate dal distillatore dopo mesi e anni di sperimentazione. Ma il principio di base rimane lo stesso: aggiungi prima l'alcool botanico e di base (chiamato anche \"alcool neutro \") al corpo dell'immobile. Questo spirito è un alcol fermentato, solitamente fatto da cereali, e non ha un sapore aggiunto. È una miscela di acqua e alcol puro.


Passaggio 4: riscaldamento

La fonte di calore: alcuni distillatori usano una fiamma aperta, mentre altri usano una fornace o una fonte di calore elettrica, avvia il riscaldamento del fondo del distillatore. L'alcol inizia a far bollire a 73 gradi Celsius, mentre l'acqua non bollire fino a 100 gradi Celsius. Ciò significa che l'alcol negli spiriti neutri si trasformerà in gas e inizierà a salire, mentre la maggior parte dell'acqua rimane in fondo al fermo.


Passaggio 5: raffreddamento e cattura

Come gas, l'alcool si muove verso l'alto attraverso la testa di distillazione, o la parte superiore del serbatoio ancora, o la colonna del fermo. Quindi passa attraverso un condensatore pieno di acqua fredda, dove si raffredda e torna in liquido. Il distillato finale gocciola nella canna, dove il distillatore può decidere se tenerlo o restituirlo al distillatore per un secondo turno di distillazione per diventare una maggiore concentrazione di acqua e soluzione di alcol.

60

Distiller continuo in rame rosso


Speriamo di stabilire buoni rapporti commerciali con i clienti attraverso un sincero contatto e cooperazione. L'obiettivo dell'azienda è la qualità e la credibilità suprema e il benvenuto sinceramente i partner nazionali e stranieri.

64


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867