I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Birrerie » Bollitore elettrico per birra artigianale su misura 500L e sistema di fermentazione della birra con certificazione CE e controllo PLC
Condividi su:

Bollitore elettrico per birra artigianale su misura 500L e sistema di fermentazione della birra con certificazione CE e controllo PLC

Micro Brewery può essere installato in ristoranti esistenti, pub, alberghi o centri commerciali. Possiamo progettare gli impianti di birreria come da spazio disponibile e come per attrezzature dell'acquirente. Siamo esperti nel produttore di microbrewery in Cina (escluso fresatura, materie prime, deposito, kegging). Microbrew Birra è un termine generale per la birra prodotta in piccoli birrifici indipendenti che coprono l'intera gamma di stili di birra saporiti come lager, birre, portatori, stouts , frutta aromatizzata ecc.
Materiale:
Fonte di riscaldamento:
Dimensione:
Brand Brand.:
Pannello di controllo:
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • DGET-500L.
  • DEGT
  • 8438400000
Descrizione del prodotto


Deggong Fabbricazione e fornitura di attrezzature per birreria, birreria industriale su larga scala, attrezzature per micro birreria, mini birrificio e pub Birra birreria usata. Il nostro team di professionisti garantisce la produzione di attrezzature eccellenti che aiutano i nostri clienti a migliorare le loro attività commerciali. Tutti i serbatoi di birrificio costruiti da Degong sono progettati per codici e standard internazionali con finitura superficiale di alta qualità. Ora prepara la birra con la tua ricetta e producono bei birre con attrezzature per birrerie di Degong. Degong offre una soluzione completa per micro birreria con i suoi impianti di processo progettati e costruiti per la tecnologia più recente. I clienti possono ora fare affidamento sui sistemi forniti da Degong.



Attrezzature per birrificio chiavi in ​​mano-min

Introduzione alle attrezzature per micro birreria

Sistema di fresatura

Malt Miller.

300kg / h.

1 pz.

Auger (opzione)

L'abilità è 1000 kg / h

1 pz.

Tramoggia (opzione)

Il volume è 0,6 m3. SUS 304 con presaferi

1 pz.

Brewhouse.

Mash Tun / Lauter Tank

Il volume è 500L, con falso fondo, concessione, raker con motore

1 pz.

Bollitore / vasca idromassaggio

Il volume è 500L, riscaldamento elettrico

1 pz.

Serbatoio dell'acqua HLT.

Il volume è 1000L, riscaldamento elettrico

1 pz.

Include lo scambiatore di calore a piastre, la pompa del wort, i motori, il filtro del luppolo, il lievito che aggiunge il serbatoio, il dispositivo di ossigeno e le condotte

Fermentazione

Fermentatori

Il volume è 500L o 1000L (doppio lotti)

6 pz.

BBT (opzione)

Il volume è 500L o 1000L (doppio lotti)

2 pz.

Braccio da incasso, valvola a sfrenata, manometro, pietra di carbonazione, valvola campione

Sistema di raffreddamento

Gliccol Tank.

Volume 1000L o 2000L

1 pz.

Serbatoio dell'acqua fredda (opzione)

Volume 2000L, raffreddato da GLYCOL Tank

1 pz.

Refrigeratore

5hp, Copeland.

2 pz.

Pulizia

Cip.

100 serbatoi due serbatoi, riscaldati da elettrici, con pompa e trolley

1 pz.

Controllo

Cabina di controllo

PLC Touch Screen o PID Controller

1 pz.

未 标题 -1-min (8)


Processo di birra della birra:


1.Mashing:La temperatura di una miscela di acqua / amido (solito orzo in genere) viene sollevata per attivare gli enzimi che abbattono l'amido in zuccheri fermentabili.

2.Sparging / Lautering:La poltiglia viene risciacquata attraverso una barriera porosa chiamata un lauter-tun che consente di passare il liquido fermentabile, ma non il grano. Questo liquido è chiamato wort.

3. BOOGLIAZIONE:Il wort viene quindi bollito per saralizzarlo e rimuovere l'acqua in modo che rimanga solo gli zuccheri e altri componenti. Hops è aggiunto in questa fase. Più a lungo il luppolo bollire, più amarezza aggiungono, ma il minore sapore aggiungono.

4.wirlpool.-Fter il wort è riscaldato, verrà prodotta una parte del coagulum caldo, e questi solidi saranno rimossi da idromassaggio per ottenere un wort chiaro.

5. Voto di raffreddamento:Dopo che la pushe della birra è completata. Il wort caldo deve essere rapidamente raffreddato alla temperatura necessaria per la fermentazione (diversi tipi di birra richiedono requisiti diversi) da uno scambiatore di calore a piastre, e quindi il mosto raffreddato è ossigenato (fornire sostanze nutritive per la riproduzione di massa del lievito) e scorre attraverso il Serbatoio di aggiunta di lievito e quindi entra nel serbatoio di fermentazione per la fermentazione.

6. Fermentazione BEER:Il wort bollito viene raffreddato e messo in una nave di fermentazione insieme al lievito. La miscela è autorizzata a fermentare ovunque da una settimana a un mese. Il lievito e il sedimento si accontentano e il liquido chiaro risultante è la birra.

Turchino 03-min.


Sistema di birra birra

Serbatoio della fermentazione della birra

Serbatoio della fermentazione della birra

Dettagli della birra


75 fv 详情 -min


Informazioni sull'azienda

QQ 截截 20200831115415-min


Se hai interesse a DegongBirra Brewing Equipmnent., Benvenuto per contattarmi liberamente




su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867