numero Sfoglia:2 Autore:Kate. Pubblica Time: 2021-01-27 Origine:motorizzato
Con la domanda della gente di birra a basso alcol, birra non alcolica, birra a basso alcol e birra alcolica e birra diventa sempre più popolare. Oggi,produttori di attrezzature per birraParla di ciò che la birra senza alcool è, la storia, le caratteristiche e come preparare birra senza alcool.
1. È ancora una specie di birra, fermentata da quattro principali materie prime (acqua, lievito, malto e luppolo). Dovrebbe anche avere il sapore e la composizione chimica che la normale birra dovrebbe avere. E alcuni dei \"bevande aromatizzate alla birra \" non sono birra senza alcool.
2. 2. Ha ancora un contenuto di alcol, ma il numero eccessivo è estremamente basso, entro lo 0,5%.
3. Il suo sapore ha un sacco di spazio per l'espansione. La birra non alcolizzata ha pochissimi ingredienti e manca la dimensione importante dell'alcool, quindi è davvero debole da bere direttamente. Tuttavia, d'altra parte, aumenta anche la facilità di bere. Puoi anche creare uno stile diverso di birra da frutto migliorando il sapore del malto o aggiungendo succo di frutta, rendendo più facile aprire il mercato per le donne e altri bevitori meno.
4. Sii più sano. L'alcol è un tipo di cancerogeno annunciato dall'organizzazione mondiale della sanità. Per gli alcolisti che sono preoccupati per la loro salute, la birra priva di alcol è senza dubbio una buona scelta per bere il sapore della birra riducendo l'assunzione di alcool.
Durante il XIX e il XX secolo, i principali paesi in Europa e America hanno tutti sperimentato movimenti di temperatura nazionale su larga scala. Gli Stati Uniti hanno implementato l'estremamente rigoroso \"Walstead National Temterance Let \" Dal 1920 al 1933, che ha stipulato che non dovrebbe essere venduta alcuna bevanda con un rapporto di alcol superiore allo 0,5%. Questa è anche l'origine delle linee standard di oggi in vari paesi.
La legge ha portato fine all'industria della birra in forte espansione, costringendo le aziende famose come Budweiser per fare ciò che sarebbe oggi considerato una birra senza alcool. Quando il divieto è stato sollevato, la birra priva di alcol è stata estinta.
Negli ultimi anni, quando il mercato della birra industriale del mondo ha ristagnato o addirittura gradualmente diminuito, la birra priva di alcol è diventata un nuovo potenziale punto di crescita per birrifici a causa del suo minore materiale, basso prezzo e margine di profitto.
La birra senza alcool è ancora una birra, e la sua produzione è ancora fatta nel birrificio attraverso lo stesso processo della produzione di birra regolare: schiacciare il malto, distillando lo zucchero, bollente, raffreddamento, fermentazione, maturazione, imbottigliamento e così via.
Tuttavia, ha un altro passo principale: rimozione dell'alcool, che può essere eseguita in quattro modi principali.
1. La distillazione.
Questo è un metodo comune utilizzato da distillerie, come il liquore e il whisky, per separare alcolici e acqua dopo il completamento del processo di fermentazione del lievito utilizzando la differenza nel punto di ebollizione.
Tuttavia, a differenza di altre bevande alcolizzate, che sono progettate per raccogliere alcolici, lo scopo della birra senza alcool è quello di rimuovere parte dell'alcool. Anche sotto la condizione di riscaldamento completo e bollente, la birra può essere completamente priva di alcol (0%), ma lo svantaggio è che distruggerà il sapore della birra nel liquore, che influenzerà il gusto.
2. Dissillazione a bassa pressione.
Quando la pressione nell'apparecchio di distillazione viene abbassato, i punti di ebollizione dell'alcool e dell'acqua sono corrispondenti in modo corrispondente, riducendo così la necessità di riscaldamento, anche se in teoria c'è poco bisogno di riscaldamento in un vuoto.
Ciò conserva parte del sapore della birra, ma non è senza dubbio molto esigente sull'attrezzatura.
3. Osmosi inversa.
Usando questa caratteristica, il wort può essere purificato nella produzione industriale, riducendo alcolici e acqua (solvente), e quindi la birra priva di alcol può essere ottenuta mescolando l'acqua.
In questo modo, la distruzione del sapore della birra è minima, ma i requisiti dell'apparecchiatura sono molto alti.
4. Contro l'acqua.
Al fine di migliorare l'efficienza, alcune imprese di produzione della birra industriale spesso tengono spesso la loro fermentazione per un grado più alto e quindi diluire per ottenere prodotti comuni. In una certa misura, può essere chiamato \"acqua birra \".
E questo passo continua, ovviamente, non puoi ottenere alcol o basso alcool \"birra d'acqua. \" Questo è il modo più semplice ed economico per farlo, ma è certamente difficile chiamarlo \"birra \" alla fine.
Infine, di nuovo: la birra senza alcool non significa alcolici.
Se vuoi saperne di più sulla birra della birra artigianale, per favore segui il nostro web o contattami in qualsiasi momento.
Fornito dalla DG Kate
Email: michelle@degonget.com
Whatsapp: +86 178 6052 5597
Alcune immagini dalla rete Se c'è una violazione, si prega di contattare.