I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Birra cilindrica conica fermentatrice e fermentazione, fateci sapere ulteriori informazioni

Birra cilindrica conica fermentatrice e fermentazione, fateci sapere ulteriori informazioni

numero Sfoglia:1824     Autore:Alice.     Pubblica Time: 2021-01-21      Origine:https://www.downtheroadbrewery.com/

Allo stato attuale, il fermentatore conico cilindrico è il fermentatore generale, il corpo principale del serbatoio è cilindrico, la parte superiore del serbatoio è arco circolare, il fondo è conico, il serbatoio è dotato di raffreddamento e isolante, è un fermentatore completamente chiuso.

fermentazione


Caratteristiche del serbatoio di fermentazione conica

  • Il fondo è conico, facile da scaricare il lievito in qualsiasi momento nel processo di produzione, richiedendo l'uso del lievito coeso

  • Il serbatoio stesso ha una giacca di raffreddamento, che è facile da controllare la temperatura di fermentazione, riduce il periodo di fermentazione e ridurre la possibilità di tingere i batteri. La qualità della birra è stabile.

  • L'esterno del serbatoio è dotato di isolamento, che può essere posizionato al di fuori del serbatoio, riducendo gli investimenti di costruzione, salvando l'area del pavimento e facilitando l'espansione.

  • L'uso del serbatoio chiuso, conveniente per il lavaggio di CO2 e il recupero di CO2, la fermentazione può anche essere eseguita sotto una certa pressione.

  • Il liquido di fermentazione nel serbatoio ha un gradiente di CO2 a causa dell'altezza del liquido (cioè la formazione del gradiente di densità). Attraverso il controllo del raffreddamento, la convezione naturale può essere fatta in brodo di fermentazione, e maggiore è il serbatoio, più forte sarà la convezione. A causa dell'esistenza di una forte convezione, la capacità di fermentazione del lievito è stata migliorata e il periodo di fermentazione è stato abbreviato.

  • Il fermentatore può essere controllato da strumenti o computer, che è facile da usare e gestire.

  • Può utilizzare il dispositivo di pulizia automatico CIP, facile da pulire.

  • Il serbatoio conico è conveniente da elaborare (può essere elaborato sul posto), una forte praticabilità. La capacità dell'apparecchiatura può essere regolata in modo flessibile in base alle esigenze di produzione.

Come funziona il fermentatore conico

La ragione del periodo di fermentazione breve e della velocità di fermentazione rapida nel metodo di fermentazione del serbatoio di forma è le caratteristiche idrodinamiche del liquido di fermentazione nel serbatoio del cono e il risultato dell'utilizzo della moderna tecnologia di fermentazione della birra. Nella differenza di pressione statica, la differenza di densità del liquido fermentato, il rilascio di anidride carbonica e il serbatoio superiore per raffreddare la temperatura sotto l'azione della forza, come il liquido fermentato del serbatoio, ha prodotto una forte convezione naturale, migliora il lievito e il contatto liquido fermentato, promuovere Il metabolismo del lievito, la fermentazione della birra accelerata drammaticamente, il ciclo di fermentazione della birra accorciato in modo significativo.

fermentatori-xiangqing-min

Fermentatori di birra conica-conica del produttore Degong


Il diametro e il rapporto di altezza del serbatoio è solitamente 1: 2-1: 4, e l'altezza totale è il migliore per non superare i 6 m, per non causare una forte convezione e influenzare la sedimentazione del lievito e della solidificazione. La pressione di esercizio del fermentatore generale è controllato a 0,2 mpa - 0.3MPa. La parete interna del serbatoio deve essere liscia e piatta, la parete interna del serbatoio dell'acciaio inossidabile deve essere lucidata, e il rivestimento sulla parete interna del serbatoio dell'acciaio inossidabile deve essere uniforme, senza superficie concava e convessa, e senza rigonfiamento granulare .

Angolo del cono
Generalmente compreso tra 60 ° -90 °, comunemente usato da 60 ° -75 °, al fine di facilitare la sedimentazione e la separazione del lievito.

Giacca di raffreddamento e area di raffreddamento
Il raffreddamento indiretto è spesso utilizzato nel raffreddamento conico del fermentatore. Generalmente, tubo semicirco, giacca a tubo curvo, o giacca piastra Miller a bassa temperatura e bassa pressione (-3 ℃, 0,03MPa) con raffreddamento refrigerante secondario liquido.

Poiché la temperatura del punto di congelamento della birra è generalmente -2.0 ℃ - 2,7 ℃, al fine di evitare il congelamento locale della birra nel serbatoio, la temperatura del refrigerante dovrebbe essere di circa -3 ℃. Domestico spesso utilizza una soluzione acquosa alcolica del 20% - 30% o soluzione acquosa del glicole propilenico del 20%, come refrigerante.

Isolamento

Il materiale isolante richiede una piccola conduttività termica, basso volume, meno assorbimento d'acqua, non infiammabili e altre caratteristiche. Materiali isolanti comunemente usati come poliuretano e lana minerale. Lo spessore dello strato di isolamento è generalmente 70mm - 100 mm.

Tempo pieno di serbatoio
Il tempo dal primo lotto di WORT nel serbatoio all'ultimo lotto di Wort nel serbatoio è chiamato il tempo pieno del serbatoio. Tempo di riempimento del serbatoio lungo, grande proliferazione del lievito, un prodotto metabolico del metabolico dell'acido più α-acetyllattico, alto picco del diacetil, generalmente 12h- 24h, preferibilmente entro 20 ore.


dettaglio-min.

Componenti fermentatore


Se vuoi iniziare la birra della birra, puoi iniziare con attrezzature per la produzione di casa, come una piccola serie di attrezzature, 50L, 100L, ecc.

Prima di iniziare la tua birra, esaminare la domanda locale e le condizioni di mercato e quindi avviare il piano di espansione. Abbiamo tutto da attrezzature per la produzione di casa alle attrezzature per bar alle attrezzature per la birra industriale. I sistemi di birra individuali, i fermentatori e i serbatoi di Brite possono essere utilizzati, oppure possono essere completati equipaggiamento di birra.

Di seguito sono riportati le mie informazioni di contatto, puoi trovarmi facilmente.

Contatta Person Alice e la sua e-mail: dgequipment@degonget.com

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867