numero Sfoglia:0 Autore:Kate. Pubblica Time: 2020-12-08 Origine:motorizzato
Seleziona Barley (Storage and Selection) → Germer → Portatura → Ebollizione → Raffreddamento → Fermentazione → Maturazione → (filtrazione o sterilizzazione) → Imballaggio.
Nella birra birra, la sorgente di amido viene convertita per la prima volta in un liquido contenente zucchero, chiamato \"wort \", e poi lo zucchero nel mosto è suddiviso in alcool e anidride carbonica dal lievito per formare birra.
Prima di tutto, prima di usare attrezzature per la birra artigianale per preparare birra, pulire ogni area di lavoro pulita, contatori disinfettati, stufe pulite, attrezzature pulite, pulire accuratamente tutte le macchine e le attrezzature con sapone e acqua e disinfettare tutte le merci. Specialmente merci più piccole come termometri.
Il primo passo è di macinare il orzo germogliato e poi mescolarlo con acqua calda per fare il mosto. Questo passaggio è chiamato \"Mashing \". Dopo aver mescolato acqua calda con malto rotto, il processo di saccarificazione richiede circa 1 o 2 ore, durante il quale l'amido viene convertito in zucchero, e poi il dolce wort viene scaricato dal poltiglia.
Quindi lavare i Dreg, e quindi lavare il più fermentazione possibile, un processo chiamato \"separazione del wort \". Il metodo tradizionale è quello di filtrare attraverso la materia prima (Dregs) come mezzo filtrante. Oggigiorno, alcuni moderni birrerie preferiscono utilizzare moderne attrezzature filtranti per migliorare l'efficienza della produzione.
Nel processo di ebollizione, il wort caldo viene introdotto nella homack. Quando il wort bollito passa attraverso il serbatoio di estrazione, i componenti nel luppolo vengono estratti, migliorando così il sapore e l'aroma della birra.
I luppoli possono essere estratti molte volte, ma più a lungo il processo, più amareggia la birra e l'accendino il gusto e l'aroma del luppolo. Inoltre, il luppolo può anche essere cast secco, cioè saltare direttamente nel fermentatore, usando alcol e anidride carbonica per estrarre il petrolio essenziale hop, in modo da aumentare l'aroma della birra.
Dopo il processo di ebollizione, il wort viene introdotto direttamente nel fermentatore attraverso il serbatoio di raffreddamento e lo scambiatore di calore, quindi viene aggiunto il lievito e l'ossigeno viene iniettato.
Di solito, il wort raffreddato viene introdotto direttamente nel fermentatore e poi aggiunto al lievito per la fermentazione. Il tempo di fermentazione della birra dipende dal tipo di lievito e dall'intensità della birra, che è compresa tra 7 e 30 giorni.Oltre a produrre etanolo e anidride carbonica durante il processo di fermentazione, le particelle fini sospese nel wort e nel lievito morto affondare lentamente verso il fondo del serbatoio, che è un chiaro liquido di birra.
Nel passo finale, la birra è incapsulata e l'attrezzatura per la birra artigianale utilizza disinfettanti per l'igiene alimentare e la sicurezza, pulendo le superfici interne ed esterne della bottiglia, trasferendo la birra dal fermentatore alla canna imbottigliata e utilizzando un sifone da trasferire la birra per ogni bottiglia. Coprire la bottiglia e conservarla in una stanza con una temperatura costante da 65 a 70 gradi.
Attrezzatura della birra artigianalein pub.
Fornito dalla DG Kate
Email: michelle@degonget.com
Whatsapp: +86 178 6052 5597