I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Avvio di una distilleria: domande da porsi

Avvio di una distilleria: domande da porsi

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-01-18      Origine:motorizzato

Stai performando le diverse zone di moonshine per la vendita e gli accessori distillanti sul mercato e hai deciso di voler iniziare una distilleria. È un grande passo e abbiamo scritto alcuni blog diversi sulla partenza delle distillerie e su come ottenere le cose in corso ma non fa mai male a farti poche domande prima di saltare in piedi prima. Ciò si spera che una soluzione per analisi paralisi e ti darà più un livello di comfort con la tua visione per questo progetto e dove vuoi prenderlo.


Le basi

La prima domanda da porsi è: perché sto iniziando una distilleria? Questo potrebbe sembrare piuttosto semplice ma è una domanda davvero importante e non ci sono risposte sbagliate. Sapendo perché vuoi farlo aiuterà a informare come si farai accadere.


Vuoi essere il prossimo o stai cercando di creare qualcosa di più boutique e nicchia? È solo uno sforzo di denaro o stai bene con un profitto più basso e si attacca alla tua visione di ciò che il processo del prodotto e / o della produzione dovrebbe essere? La risposta a queste domande ti aiuterà a prendere decisioni e informare come si procede a rendere la tua visione una realtà. E non aver paura di percorrere! I tuoi piani dovrebbero essere un documento vivente in base alla realtà di fronte a te. Se qualcosa non funziona nel modo in cui pensavi che sia d'accordo.


Vuoi anche chiedere: qual è il mercato per lo Spirito / i che sto pensando di fare? Quanto volume voglio aggiungere a quel mercato? Ciò si collabora con la domanda sopra per determinare le dimensioni e le capacità di produzione della struttura di cui avrai bisogno. Ci sono molti prodotti meravigliosi sul mercato che le persone non sono a conoscenza e se stai cercando di essere grande come con uno spirito che ha una quota di mercato della metà di voi ha un sacco di educazione e mercato dei clienti Costruire per arrivarci.


Detto questo, non c'è niente di sbagliato nell'essere ambiziosi di quanto tu possa crescere. Se non fossimo ambiziosi e guidati, non avremmo iniziato un'azienda e cercando di fare un nome per noi stessi. Sapendo quanto grande mercato stiamo cercando di catturare ci aiuteranno nella nostra prossima domanda da porre noi stessi.

206

Colonna di distillazione di rame.


Altre domande da porsi

Come sto andando a fare il mio spirito? Questa domanda è un po 'di più nelle erbacce degli ultimi due ma è altrettanto come, se non di più, importante. Stai pensando di usare un piatto tradizionale, colonna di reflusso o sistema continuo? Ognuna di queste tecnologie ha un posto e i suoi punti di forza e debolezza e sono tutti diversi.


La quantità di lavoro che serve per ottenere una vodka fatta su una pentola è ancora astronomicamente superiore a quella di una colonna di riflusso o un sistema continuo. D'altra parte, a mia conoscenza, non puoi creare un rum in stile giamaicano super funky su una colonna di reflusso più alta. Queste sono solo linee guida generali però e alla fine della giornata, i sistemi sono strumenti che usi per rendere il tuo prodotto, sebbene le attrezzature di qualità possano aiutarti a fare uno spirito di qualità.


Una volta che sai come farai il tuo spirito dovrai sapere: quanto necessi il grande sistema? Questa è una domanda importante e può essere ingannevolmente difficile rispondere. Troppo piccolo e si intrecciarai rapidamente il tuo sistema e devi spendere di nuovo il denaro su un sistema più ampio per tenere il passo con la domanda. Se sei troppo grande troppo presto potresti legame il tuo capitale operativo nell'attrezzatura.


Un ottimo modo per pensare a questo è che il dimensionamento della tua attrezzatura è come l'acquisto di scarpe per i tuoi figli, hai bisogno di spazio per la crescita ma non puoi ottenere qualcosa di così grande supera le tue esigenze di produzione all'inizio. Se hai intenzione di avere un prodotto invecchiato, anche tu vorrai ritenere che anche la produzione. È saggio andare avanti e mettere i barili il più possibile perché non si può tracciare il tempo (a parte il rapido invecchiamento, il che è un articolo separato intero). Non dimenticare di pensare di fermentare e potenzialmente le apparecchiature, dovrai nutrire il sistema per mantenerlo in esecuzione e tutto deve lavorare insieme per lavorare in modo ottimale.


Ora che conosci il tipo di attrezzatura che vuoi usare dovresti pensare se la tua attrezzatura deve concentrarti su forma, funzione o entrambi? Questo è rigorosamente per la produzione e nessuno lo vedrà mai o sarà il fulcro dei tour e / o la tua sala degustazione? Questo può avere un impatto significativo sul prezzo finale e non c'è una taglia adatta a tutte le risposte. Anche le attrezzature industriali non realizzate per l'estetica possono adattarsi allo schema di design giusto e un sistema splendidamente decorato può essere troppo decorativo per i suoi dintorni. Tutto ha bisogno di lavorare insieme per ottenere il layout giusto per il tuo modello.


Infine, vorrai chiederti: ho intenzione di costruire uno spazio attorno all'attrezzatura e al processo o sto andando a montare il processo nel mio spazio? Simili agli aspetti del design sopra, il tuo processo di lavoro deve essere praticabile con lo spazio in cui ti troverete. Non è sempre possibile costruire un edificio nuovo di zecca per ospitare la tua struttura ea volte la posizione che si adatta ai tuoi bisogni il punto perfetto per il tuo piano. Proprio come la domanda sul motivo per cui stai iniziando la tua distilleria, questo può e probabilmente dovrebbe essere un piano fluido che puoi regolare secondo necessità.


Questo non è affatto una lista completa ma dovrebbe aiutarti a iniziare. Ogni volta che stai iniziando una nuova azienda, l'elenco delle cose da fare è apparentemente che non finisce mai, ma se hai una buona mappa stradale in atto può aiutarti a prendere decisioni più rapidamente e speriamo di usare il tuo tempo saggiamente. Quali domande hai o vorresti che hai chiesto quando inizi? Facci sapere e se ci sono domande che hai per noi ameremmo di sentirli!

166

Pentola di rame di alta qualità ancora




Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867