I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Attrezzatura per la distillazione della colonna di rame del distillatore di gin del whisky 500L 600L 1000L DEGONG
Condividi su:

Attrezzatura per la distillazione della colonna di rame del distillatore di gin del whisky 500L 600L 1000L DEGONG

L'acquisto di attrezzature per distillazione di alcol resistenti è la fondazione di un birrificio artigianale di successo. Per trovare le giuste apparecchiature di distillazione del processo, è necessario prima avere una comprensione generale di quale distillazione è e dove viene eseguito il processo nell'attrezzatura.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Attrezzatura di distillazione a colonna di rame


Scegliere la giusta attrezzatura di distillazione

L'acquisto di attrezzature per distillazione di alcol resistenti è la fondazione di un birrificio artigianale di successo. Per trovare le giuste apparecchiature di distillazione del processo, è necessario prima avere una comprensione generale di quale distillazione è e dove viene eseguito il processo nell'attrezzatura.


Capire la distillazione

La distillazione di solito avviene in una colonna, utilizzando più cicli di condensazione e evaporazione per separare l'alcol dal liquido di lavaggio. Il vapore alcolico prodotto dal bollitore riscaldante sale alla colonna, dove passa attraverso il tappo a bolle e, a seconda di dove si è in esecuzione, incontra un letto di alcol standard inferiore sul tabellone. Quando il vapore caldo incontra il letto liquido, il calore viene disperso, aumentando così la temperatura del letto liquido e generando più vapore.

Questo fenomeno di trasferimento del calore si verifica su ciascuna scheda. La temperatura del liquido è bassa. Il vapore ha una temperatura più elevata. L'etanolo di purezza più elevato diventa vapore per essere condensato nel ciclo successivo (ogni piastra è considerata un ciclo). Più parti della piastra di ciascuna colonna, maggiore è il grado di purificazione.

210


Scegli il numero di schede

Se vuoi fare la vodka, Degong raccomanda di usare almeno 18 lastre. Altri piatti consentono più modifiche di fase, creando la vodka autentica e pura. Tuttavia, altre schede richiedono lunghe runtimes.

Per i produttori di whisky, i pochi piatti migliori, perché il whisky ha bisogno di più sapore della purezza.

Nota: non ci sono studi di fattura che dimostrano che il sapore finale del prodotto in un sistema più ampio è più grande o più piccolo di un'unità di distillazione più piccola.


Identifica il tipo di distillatore

Sapevi che ci sono molti tipi di stills? Differenziare questi tipi di stills può fornire informazioni su cui la distillazione dell'alcool produrrà gli spiriti che desideri:


Il distillatore del vaso è composto da una grande pentola, collo del cigno (noto anche come braccio della corsia) e condensatore. Il distillatore riscalda l'alcool nella pentola, costringendo il vapore attraverso il collo del cigno, dove alcuni liquidi tornano nel piatto e alcuni flussi di vapore al condensatore. Un collo di cigno più alto produrrà più reflusso durante il processo di distillazione, creando un alcol più leggero per il prodotto finale. Il collo di cigno più corto ha una differenza di temperatura più bassa durante il reflusso, con conseguente alcool più naturale e corposo.


La colonna di riflusso è composta da un serbatoio, una colonna con piatti di rame, un braccio di una corsia e un condensatore. Più piatti che hai, il puzzle l'alcol. Le minore piatti che hai, meglio è l'alcol. Ci sono molti tipi di reflusso distillatore, ma i tre principali sono:

Gestione liquida (LM) Reflusso Distiller Valvola ago di solito controlla il rilascio del liquido che ritorna alla colonna.

Distillatore di reflusso di gestione del vapore (VM): il tee è posizionato sotto il condensatore da reflusso e conduce alla valvola e al condensatore del prodotto.

Gestione del raffreddamento (cm) Il reflusso è ancora - il frazionatatore nella parte superiore della torre decompone un po 'di vapore consentendo a un po' di vapore di continuare a entrare nel fucile da caccia del prodotto. Il reflusso cm è anche influenzato dal potere o dal calore applicato al bollitore.

162

Distiller del vaso di rame.


Considera il tuo budget dell'attrezzatura del birrificio artigianale

Quando pianifichi tutti gli accessori, il budget di distillazione dell'alcool può essere molto che richiede molto tempo: accessori per l'irrigazione, elementi riscaldanti, rondelle aggiuntive e morsetti, ecc. Il tempo è denaro, quindi esitare quando il prezzo sembra troppo basso. Ciò potrebbe significare una scarsa qualità della saldatura, problemi in futuro e aumentato i costi per la riparazione di attrezzature in futuro.

Non dimenticare di eseguire alcuni calcoli numerici per trovare le dimensioni migliori per litro di attrezzature. A volte, un investimento più piccolo può rendere più alto il costo per litro, mentre un sistema più grande può produrre una linea di fondo migliore se il costo anticipato è leggermente più alto. Bilanciamento del prezzo e della qualità dell'attrezzatura è importante per il successo!


Trova un fornitore di cui ti fidi

Avere un eccellente fornitore di attrezzature per la birra artigianale è un altro passo importante verso il successo. Un buon fornitore ha una vasta conoscenza della loro attrezzatura e l'intera distillazione. Degong è in grado di rispondere a qualsiasi domanda tecnica e consigliarti sulle corrette apparecchiature di distillazione alcoliche richieste dal Brewery artigianale.

181


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867