I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Attrezzatura per la distillazione del whisky della vodka del distillatore di alcol industriale della colonna di rame da 500 litri
Condividi su:

Attrezzatura per la distillazione del whisky della vodka del distillatore di alcol industriale della colonna di rame da 500 litri

Nella foto sopra è la nostra attrezzatura per la distillazione a reflusso multifunzione riscaldata a vapore o riscaldata elettrica a vapore. Queste stills possono essere riscaldate da una caldaia a vapore a bassa pressione o dal nostro sistema di riscaldamento a vasca da bagno indipendente elettrico opzionale o sistema di riscaldamento antincendio diretto. Versatile e versatile, questo tipo di ancora è perfetto per stripping gin, rum, brandy, moonshine, vodka e whisky.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • DG-500L.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distillere dell'alcool industriale da 500L


Siamo in grado di personalizzare le tue esigenze, con qualsiasi caldaia a formato o diametro della colonna. Colonne e condensatori possono essere realizzati in rame o acciaio inossidabile in base alle tue esigenze.


Nome del prodotto: Sistema di distillazione Multi-funzione
Capacità: 50L-5000L.
Peso: 100 - 5000 kgs.
Modalità riscaldamento: Elettrico / vapore / gas
Tensione (v): 220V / 60HZ / 380V / 50Hz
Materiali: Rame rosso SS304 / T2
Componenti: Caldaia, colonna di distillazione, dephlegmator, condensatore, pappagallo impermeabile, scatola di controllo, asta di riscaldamento.

Possiamo personalizzare l'apparecchiatura in base alle tue esigenze.


335


Vantaggi
  • Progettato con la tecnologia tedesca e Attrezzature tradizionali di distillazione cinesi e feedback da diverse prove e clienti stranieri.

  • Una buona tenuta riduce i rifiuti, aumenta la resa del vino e migliorare la qualità.

  • Una macchina e un duplice uso. Potrebbe fare il whisky, il rum, il brandy, la tequila ecc. Dista una volta in esecuzione del distiller.by due volte la distillazione il contenuto alcolica fino al 95% e può anche rimuovere il metanolo.

  • La conduzione rapida del calore può risparmiare energia. Il materiale del nostro distillatore è più spessa rispetto alle ancora offerte da molti altri produttori. Usiamo il rame rosso C12200 come materiale di rame. È un materiale speciale per le vasse a pressione e contiene il 99,9% di rame puro, che rende buone prestazioni sul trattamento termico.

  • Meno rifiuti e risparmiare lavoro. Anche facile da usare e controllare

  • Il materiale può essere cereali, frutta, motole, alcol basso contenuto.

  • L'attrezzatura è realizzata in acciaio inossidabile e rame, con aspetto bello e alto livello sanitario.

  • Salva lo spazio del pavimento e migliorare notevolmente l'igiene dell'intero sito di distillazione per te.


313

Degong 500l. Attrezzatura di distillazione del whisky.


Quali sono i vantaggi della pulizia delle tue stills su base regolare?

Quando il rame è esposto all'ambiente, si ossida e il colore svanisce in una tonalità bluastra-verde, finalmente diventando praticamente nera. Patina è il colore naturale che si verifica quando il metallo di rame viene utilizzato nel tempo. Alcuni individui tentano di mantenere il colore naturale del rame lavando e lucidandolo su base regolare o coprendolo con benzotriazolo. Altri sono incuriosti con l'opaco, anche se questo è solo vero all'esterno.


Stili di acciaio inossidabile, d'altra parte, visualizzerà immediatamente lo sporco e le macchie sulla loro superficie. L'acciaio inossidabile è facile da pulire, ma richiede un lavaggio periodico per mantenerlo immacolato.


Per mantenere una cassaforte, sanitaria e adatta per generare distillati puri, l'interno di un immobile, sia che il rame o l'acciaio inossidabile, dovrebbe essere accuratamente pulito. Inoltre, quando i fermi di rame sono puliti, hanno più successo nella rimozione di solfuri.


330

Degong 300l. Colonna di rame Still.


Attrezzatura per la pulizia della fermentazione

La configurazione della distillazione include attrezzature di fermentazione, che è separata dall'immobile. Poiché si occupano del grano finalmente dalla raccolta, questa attrezzatura tende a contenere molto più sporco e microbi che ancora. Di conseguenza, le attrezzature di fermentazione devono essere pulite e sanitizzate. La pulizia rimuove la sporcizia e altre particelle più grandi, mentre la igienizzazione uccide i batteri che non sono visibili.


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.


Alice Downroad.



su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867