I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Attrezzatura per la distillazione del rum del distillatore multifunzionale di liquori 3000L Whisky Vodka
Condividi su:

Attrezzatura per la distillazione del rum del distillatore multifunzionale di liquori 3000L Whisky Vodka

Attrezzatura di distillazione per purificazione dell'alcool, produzione di liquori speziati, vodka, gin, rum, brandy, tequila, whisky e altri spiriti. Degong ha più attrezzature che ti aspettano per scoprire, benvenuto a visitare la nostra homepage, sarai pieno di premi.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-3000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distillere di spiriti multifunzionali


Differenza nello zucchero usato per la distillazione

Il primo passo nella raffinazione del buon vino è fermentare e lavare! Per fermentare correttamente i tuoi ingredienti, dovresti conoscere la fonte degli ingredienti e le reazioni tra di loro. Questo è particolarmente importante per gli zuccheri che interagiscono con il lievito nella fermentazione.


  • Tipi di zucchero:

Ci sono due tipi principali di zuccheri: monosaccaridi e zuccheri complessi.


Monosaccaridisignifica che non possono essere suddivisi in zuccheri più semplici. I monosaccaridi sono i più facili da mangiare con il lievito perché sono fermentabili al 100%.

Il fruttosio o lo zucchero di frutta si trovano la parte più dolce dello zucchero. È uno zucchero semplice che può essere trovato in miele, frutta e molte verdure di radice. Il fruttosio tende a produrre un sapore dolce.

Come tutti sappiamo, il glucosio o lo zucchero di mais è la parte meno dolce dello zucchero. È un altro monosaccaride, solitamente elaborato da vari amidi (patate, mais, grano).

Lo zucchero composto è un disaccaride, il che significa che è una combinazione di due monosaccaridi. Il lievito deve prima abbattere le obbligazioni tra le molecole di zucchero, che ridurranno l'efficienza del processo di fermentazione.


Saccarosio, noto anche come zucchero della tabella,è un composto di glucosio e fruttosio, trovati principalmente in steli di canna da zucchero o radici barbabietole.examples di saccarosio:

Come accennato in precedenza, il saccarosio è un composto di zucchero che può essere trovato in steli di canna da zucchero e barbabietole da zucchero, ma ha molti nomi diversi. Ecco alcuni esempi:

Lo zucchero bianco è il risultato di estrarre canna da zucchero e barbabietole da zucchero. Dopo che la canna da zucchero o la barbabietola da zucchero vengono raccolti, la linfa della pianta è bollita per rimuovere l'acqua e cristallizzare lo zucchero. Ci sono diverse varietà di zucchero bianco: grano grossolano, zucchero semolato, zucchero granullato fine (cioè zucchero superfino), zucchero a velo (zucchero a polvere) e zucchero a blocchi (zucchero da cubo). Ogni varietà ha uno scopo diverso in cottura, cucinare o distillamento.

Anche lo zucchero di canna è saccarosio. A causa della presenza di melassa, lo zucchero ha un colore marrone unico che va dal 3,5% dello zucchero di canna leggero al 6,5% dello zucchero di canna scuro. Inoltre, lo zucchero di canna è uno zucchero non raffinato o parzialmente raffinato che può essere raccolto durante la prima cristallizzazione della canna da zucchero. Pertanto, lo zucchero di canna ha generalmente un contenuto di minerali più elevato rispetto ad altri tipi di zuccheri lavorati.

198


  • Perché questo è importante?

Lo zucchero è uno dei componenti principali della fermentazione. Reagisce con lievito per produrre etanolo, che viene quindi distillato. Sapere quale tipo di zucchero interagisce con il lievito e come reagisce ti consente di modificare il processo di fermentazione per ottenere il risultato desiderato.

Se hai appena iniziato la fermentazione e la distillazione, il modo più semplice per lavare è lavare zucchero, perché è solo una semplice miscela di zucchero e lievito. Per lavare lo zucchero, aggiungere una certa quantità di zucchero verso l'acqua calda secondo quale tipo di spiriti vuoi fare per dissolverlo. Una volta che si è sciolto e raffreddato, aggiungiamo acqua e lievito alla miscela liquida.

Tuttavia, se sei un po 'più competente nei processi di fermentazione e distillazione, potresti provare a ottenere zucchero da fonti naturali come frutta e cereali. Ad esempio, un buon whisky è fermentato con lo zucchero da orzo, mais, segale e / o grano mescolato con acqua e lievito. Rum ottiene il suo zucchero naturale dalla canna da zucchero fermentata.

185

182


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867