I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Attrezzatura per la distillazione del gin Distillazione dell'alcol in rame rosso negli Stati Uniti
Condividi su:

Attrezzatura per la distillazione del gin Distillazione dell'alcol in rame rosso negli Stati Uniti

I dipendenti di Degong di solito seguono lo spirito del \"miglioramento continuo ed eccellenza \", mentre utilizzano i migliori prodotti di qualità, il valore preferenziale e il servizio post-vendita eccellente, si sforzano di ottenere la credenza di ogni cliente nei serbatoi di fermentazione di birra.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distillazione di rame rosso di alcol


La decisione di incorporare il birrificio nel birrificio dovrebbe essere altamente considerato. Fornire ai tuoi clienti molteplici opzioni non solo manterrà la tua azienda pertinente, ma anche adattabile. Un giorno, i tuoi clienti possono avere voglia di bere birra, ma decidere di bere un cocktail il giorno successivo. Puoi fornirli con questo servizio. In un mercato sempre più competitivo, puoi distinguere la tua azienda dalla folla con questa semplice aggiunta. Possiamo aiutare a abbattere ciò che devi sapere per aiutarti a guidarti nel prendere la decisione più informata per la tua azienda.

46


Quale equipaggiamento ha bisogno del birrificio

In Brewmation, abbiamo una gamma completa di attrezzature di distillazione, attrezzature per saccarificazione, navi di fermentazione, sistemi di raffreddamento e i dispositivi di controllo più avanzati da 150L a 2000L yms per realizzare l'automazione e il funzionamento del birrificio. Possiamo aiutarti a guidarti attraverso il ruolo di ogni progetto e il processo del suo funzionamento. Ti aiuteremo anche a determinare le dimensioni e le attrezzature più adatti alle tue esigenze.


Quali rischi di sicurezza sono coinvolti

Quando si tratta di controllare le cantine, è importante capire i requisiti rigorosi del codice antincendio. Dopo aver installato il distillatore, l'area attorno al distillatore (di solito 25 piedi in tutte le direzioni) sarà classificata come una posizione pericolosa. Questa area definita è generalmente considerata un'area di classe 1 2 (C1D2), e qualsiasi apparecchiatura elettrica installata in questo settore deve soddisfare la valutazione C1D2. Questo include l'illuminazione, gli elettrodomestici, i fan e le prese di corrente. Include anche controller, sensori e elementi riscaldanti: tutti i componenti chiave della tua cantina.

L'area C1D2 è solitamente definita come una circonferenza di 25 piedi, circondando l'area ancora in aumento a 3 piedi sopra il terreno. Sopra questo è un 5'perimeter attorno alla statica. Assicurati di consultare il tuo ispettore antincendio locale per i requisiti C1D2 esatti nella tua zona.

47


Se ho già un birrificio, ho bisogno di una nuova licenza e assicurazione?

Sì, il sito Web del tabacco e dell'alcoalco e del commercio Bureau (TTB) è una grande risorsa per scoprire cosa è necessario avviare la tua azienda sulla strada giusta. TTB copre molte aree dall'etichettatura, importazione / esportazione, prova, leggi / regolamenti, licenze, tassazione / deposito e approvazione della formula. La mancata osservanza dell'accordo e avere documenti corretti possono causare multe o persino la chiusura.

Oltre a TTB, è inoltre necessario assicurarsi che il tuo birrificio sia registrato come struttura alimentare con l'amministrazione U.S. Food and Drug Administration (FDA). Sebbene TTB copre le bevande alcoliche, si sovrappone alla FDA che copre la sicurezza alimentare, che comprende bevande alcoliche (vino, birra e liquori).

Ora che hai ispezionato il TTB, la FDA e lo Stato in conformità con i regolamenti statali, è inoltre necessario prestare attenzione alle autorità locali (servizi di servizi d'acqua, capo del fuoco, ispettore, ecc.). La somministrazione di alcol nel tuo stato dovrebbe essere una buona fonte di scelta per comprendere le leggi e i regolamenti locali specifici per la tua zona.

Sebbene tutti questi passaggi possano essere scoraggianti, ricorda che hai dove sei a causa della tua tenacia e della determinazione per aprire il tuo birrificio. Lo stesso è vero quando decidi di espandersi nel mercato della distillazione.

Sia che tu stia costruendo un nuovo birrificio artigianale, aggiungendo un'unità di distillazione a un birrificio o birrificio esistente, o semplicemente bisogno di componenti per completare la tua attrezzatura, vi preghiamo di contattarci per assistenza. Dai un'occhiata alla nostra sezione distillazione per ulteriori informazioni e cerca di avviare una conversazione con i nostri esperti!

163

Brewery di rame da 20bbl.


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867