I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Trattamento delle acque » Attrezzatura per il trattamento delle acque dell'attrezzatura del letto misto 40-60M/H
Condividi su:

Attrezzatura per il trattamento delle acque dell'attrezzatura del letto misto 40-60M/H

Il letto misto è l'abbreviazione della colonna di scambio ionico misto, che è un dispositivo progettato per la tecnologia di scambio ionico. Il cosiddetto letto misto è quello di mescolare e imballare una certa proporzione di cation e anione scambio resine nello stesso dispositivo di scambio per lo scambio e rimuovere ioni nel fluido.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-40-60m / h
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Attrezzatura per letto misto 40-60 m / h


Il cosiddetto letto misto è quello di mescolare e imballare una certa proporzione di cation e anione scambio resine nello stesso dispositivo di scambio per lo scambio e rimuovere ioni nel fluido. Poiché la gravità specifica della resina cationica è più grande di quella della resina cationica, la resina cationica è sopra la resina cationica nel letto misto. Generalmente, il rapporto di riempimento della resina cation e anione è 1: 2, e c'è anche un rapporto di riempimento di 1: 1,5, che può essere selezionato in base alle diverse resine. I letti misti sono anche suddivisi in letti misti rigenerativi sincroni interni e letti rigenerativi esterni. Il letto misto di rigenerazione sincrono è in funzione e l'intero processo di rigenerazione viene effettuato nel letto misto. La resina non si sposta fuori dall'attrezzatura durante la rigenerazione, e le resine cation e anion sono rigenerate allo stesso tempo, è richiesta così meno apparecchiatura ausiliaria e l'operazione è semplice.

L'attrezzatura del processo di trattamento del letto mista include uno scambiatore di ioni misti e un'apparecchiatura di rigenerazione in vitro. Le apparecchiature di rigenerazione in vitro comprendono principalmente separatore di resina, rigeneratore di resina anion (cation), torre di stoccaggio della resina, torre di resina ibrida e apparecchiature di rigenerazione dell'acido-base. La caratteristica principale del processo di trattamento del letto mista nazionale si riflette nel processo di separazione e rigenerazione della resina. Esistono tre tipi di processi di separazione e rigenerazione in resina.

230

Vantaggio

1. La qualità dell'acqua effluente è eccellente e il valore del pH di effluente è vicino a neutro.

2. La qualità dell'acqua effluente è stabile e i cambiamenti a breve termine nelle condizioni operative (come la qualità o la composizione dell'acqua influenzata, della portata operativa, ecc.) Avere poco effetto sulla qualità effluente del letto misto.

3. L'operazione intermittente ha poco impatto sulla qualità dell'acqua effluente e il tempo necessario per ripristinare la qualità dell'acqua prima che lo spegnimento sia relativamente breve.

4. Il tasso di recupero raggiunge il 100%

231

Dettagli del prodotto

Generale Design Portata di lucidatura Letto misto: 40-60m / h

Che tipo di tubi sono generalmente utilizzati per i tubi del sistema di acqua puro: il PVC viene utilizzato prima dell'ingresso del letto misto di lucidatura, e PVDF viene utilizzato dopo la presa.

Inoltre, il letto misto lucidante deve essere installato il più vicino possibile alla fine dell'uso, perché:

1. Il letto misto lucidante fondamentalmente non ha bisogno di manutenzione e gestione, e l'installazione in loco e l'installazione della fabbrica non influiscono sulla gestione.

2. Ha grandi benefici per migliorare la qualità dell'acqua.

3. Riduci al minimo il costo del PVDF.

226

Processo di lavoro

Serbatoio dell'acqua grezzo → Pompa acque crude → Dispositivo di dosaggio → Filtro di sabbia al quarzo → Dispositivo di dosaggio → Filtro carbone attivo → Ammorbidente automatico → Filtro di sicurezza → Pompa ad alta pressione primaria → Sistema di osmosi inversa primario → Serbatoio di osmosi inversa primario → Serbatoio d'acqua intermedio → Pompa di alta pressione secondaria → osmosi inversa secondaria → osmosi inversa secondaria → osmosi inversa secondaria → osmosi inversa secondaria → osmosi inversa secondaria → osmosi inversa secondaria → Sistema → Serbatoio dell'acqua puro → Pompa acqua pura → dispositivo di decomposizione TOC → Degassing Membrana → Filtro di precisione → EDI Dispositivo → Serbatoio dell'acqua puro → Pompa dell'acqua pura → Pompa acqua pura → Raffinato letto misto → Filtro membrana → linea di produzione dell'acqua.


Applicazione

Gli scambiatori ioni sono utilizzati principalmente per la preparazione di acqua pura e acqua ad alta purezza, principalmente per l'acqua di alimentazione della caldaia media e ad alta pressione; Nuovi materiali, Nuova Energia, Nuove materiali chimiche, materiali metallici leggeri, materiali nano, grafite di plastica rinforzata in fibra di vetro, materiali compositi e altri processi di produzione Acqua.


Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.




su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867