I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Attrezzatura per la birra » Attrezzatura per birrifici in rame rosso 15HL 1500L in vendita
Condividi su:

Attrezzatura per birrifici in rame rosso 15HL 1500L in vendita

La nostra qualità di leader, la ricca esperienza di produzione e una forte forza tecnica ci hanno reso un famoso produttore nella stessa industria e ha collaborato con successo con molti paesi del mondo. Allo stesso tempo, presiamo attenzione anche alla qualità del prodotto e al tempo di consegna.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Sistema di birra in rame rosso da 15hl


Sistema di saccarificazione della birra

Il sistema di saccarificazione della birra è composto principalmente da un vaso di saccarificazione, una pentola di gelatinazione, un serbatoio di filtro, un vaso di ebollizione, un serbatoio di precipitazioni e un'attrezzatura aggiuntiva hop.

  • Pentola di saccarificazione, pentola di gelatinazione

1. Adottare la tecnologia di scambio di calore della giacca a piastre di Maitreya ad alta efficienza e l'applicazione del principio scientifico del turbolenza del vapore per ottenere il massimo trasferimento di calore e gli effetti di risparmio energetico. Allo stesso tempo, la tecnologia di controllo della temperatura completamente automatica viene adottata per garantire la velocità di riscaldamento e la conservazione del calore di ciascuna fase di processo di saccarificazione e gelatinizzazione. L'accuratezza del tempo.

2. Il sistema di regolazione della velocità di sospensione avanzata internazionale è adottata e la conversione della frequenza e il metodo di agitazione automatico sono adottati per garantire la miscelazione uniforme del Mash nel processo di gelatinazione e saccarificazione, che può massimizzare le prestazioni di vari enzimi nella gelatinazione e saccarificazione processi. Eccellente attività biologica e conversione e effetti catalitici, garantendo in tal modo la migliore qualità e la più alta resa della birra alla fonte.

179


  • Serbatoio del filtro

2. Il dispositivo internazionale di sospensione e miscelazione avanzata è selezionato, dotato di conversione di frequenza, regolazione della velocità e tecnologia di controllo automatico, che rende l'operazione più comoda e flessibile, e la manutenzione è semplice ed economica.1. Adottare il sistema di struttura del timone a forma speciale avanzato e scientifico e la tecnologia di sollevamento automatica idraulica per garantire la tornitura uniforme della depressione e l'uscita della depressione regolare, migliorare anche la velocità di filtrazione e l'efficienza della produzione e mantenere la buona trasparenza e la resa del succo del mosto.


  • Caldaia

1. Applicare la tecnologia avanzata in bolle bollente e pressurizzazione per migliorare la forza di ebollizione, aumenta notevolmente l'effetto di evaporazione del dimetil solfuro, promuovere la polimerizzazione delle proteine ​​e altre sostanze condensabili e realizzare una rapida separazione del wort bollito e del polimero.

2. La tecnologia di miscelazione della circolazione extracorporeo è adottata per accelerare il tasso di riscaldamento del mutamento della fase iniziale di bollitura, in modo che il wort mantenga sempre una temperatura uniforme e coerente durante il processo di riscaldamento e impedisce la degenerazione delle soluzioni regionali del wort causato da Surriscaldamento locale, assicurando così la qualità bollente del mosto.

180


  • Serbatoio di sedimentazione

1. Secondo la progettazione del miglior volume di stoccaggio di cereali di grano per unità di filtrazione dell'unità, il rapporto del diametro del corpo del serbatoio è ingrandito, la velocità di vortice è ridotta, e la sedimentazione e l'agglomerazione del coagulum sono promossi per raggiungere il migliore separazione.

2. Dotato di un serbatoio di stoccaggio della coagulazione termica, può aumentare la resa del mosto e ridurre l'inquinamento ambientale.


  • Hop Aggiunta di sistema

1. Il sistema di aggiunta del luppolo può essere composto da due o più serbatoi, dotati di pompaggio, tubi, valvole e altri accessori e possono anche realizzare il controllo automatico dell'importo aggiuntivo.

2. I serbatoi, le valvole, i tubi, ecc. Nel sistema di aggiunta del luppolo può essere collegato al sistema CIP per realizzare automaticamente, semi-automatico, pulizia e disinfezione.

168

Hops è l'anima della birra


Serbatoio di fermentazione
  • Il serbatoio della fermentazione della birra ha tombini nella parte superiore e fianco tra cui scegliere

  • Il serbatoio di fermentazione è dotato di pezzi di ricambio di alta qualità.

  • La dimensione e il fico del serbatoio della fermentazione della birra possono essere in base alle esigenze del cliente e alla progettazione architettonica

  • L'attrezzatura di fermentazione testerà la pressione 3bar quattro volte, ogni test è di 24 ore

Principio di lavoro del serbatoio di fermentazione conica

Il motivo del ciclo di fermentazione breve e della velocità di fermentazione rapida del metodo di fermentazione del serbatoio a forma di cono è il risultato della fluidodinamica del liquido di fermentazione nel serbatoio a forma di cono e dell'adozione della moderna tecnologia di fermentazione della birra.

Dopo l'inoculazione del lievito, a causa della coagulazione del lievito, la densità cellulare del lievito nella parte inferiore del serbatoio aumenta, il che porta a una velocità di fermentazione più rapida e un aumento della quantità di anidride carbonica prodotta durante il processo di fermentazione . Il contenuto del biossido di carbonio cambia in un gradiente con la modifica dello strato liquido, quindi la densità del liquido di fermentazione nel serbatoio mostra anche un cambiamento gradiente. Inoltre, poiché il serbatoio conico è dotato di un dispositivo di raffreddamento al di fuori del cono, la temperatura in ogni fase della fermentazione può essere controllata artificialmente. Sotto la forza trainante della differenza di pressione statica, la differenza di densità del brodo di fermentazione, il rilascio di anidride carbonica e la differenza di temperatura (1 ~ 2 ℃) prodotti raffreddando la parte superiore del serbatoio, il brodo di fermentazione nel serbatoio produce una forte convezione naturale, il che rafforza il lievito e la fermentazione. Il contatto del liquido promuove il metabolismo del lievito, accelera notevolmente la velocità della fermentazione della birra e riduce significativamente il ciclo di fermentazione della birra. Inoltre, l'aumento della temperatura di inoculazione, la temperatura della fermentazione principale della birra, la temperatura di riduzione del diacetile e l'inoculo del lievito è vantaggioso per accelerare la velocità di fermentazione del lievito, in modo che la fermentazione possa procedere rapidamente.

16

Serbatoio di fermentazione del cono in acciaio inossidabile

Ci aspettiamo che il rapporto con i clienti sia partenariato a lungo termine e cooperazione vincente. La nostra azienda ha un gruppo di personale esperto per fornire agli utenti prodotti e servizi di alta qualità. Con una qualità eccellente e la qualità di prima classe, le imprese commerciali d'oltremare con integrità e competitività saranno attendibili e accolti dai clienti e portano gioia ai dipendenti.

30


Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.






su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867