I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Attrezzatura per la birra » Attrezzatura per birra artigianale in rame da progetto chiavi in ​​mano da 500 litri |Attrezzatura per micro birra
Condividi su:

Attrezzatura per birra artigianale in rame da progetto chiavi in ​​mano da 500 litri |Attrezzatura per micro birra

La birra giovane o bozza viene pompata in un altro serbatoio, dove il processo di fermentazione continuo è meno intenso, ma ad una temperatura inferiore e una pressione più alta, mentre la birra è gassata con anidride carbonica. Questa parte del processo di fermentazione è chiamata la fermentazione secondaria della birra.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Attrezzatura per birra a micro in rame 500L


Processo di fermentazione e maturazione: la seconda fase della produzione di birra

La cattura del wort hot è la prima fase del ciclo di produzione della birra, seguito dalla seconda fase, chiamata fermentazione. La fermentazione del wort è una manifestazione del metabolismo del lievito di birra. Dopo aver pompato il mosto dalla stanza della birra nella nave di fermentazione, il lievito viene aggiunto al mosto subito dopo che il wort si è raffreddato alla temperatura della fermentazione.

Il compito principale del lievito di Brewer nella fase di fermentazione primaria è quello di convertire parte dello zucchero nel mosto all'alcol. Nel periodo di fermentazione impostato, il processo di fermentazione viene interrotto (non la conversione dello zucchero al 100%). La cosiddetta birra giovane o bozza è pompata in un altro serbatoio, dove il processo di fermentazione continuo è meno intenso, ma ad una temperatura inferiore e una pressione più alta, mentre la birra è gassata con anidride carbonica. Questa parte del processo di fermentazione è chiamata la fermentazione secondaria della birra.

52

Serbatoio di fermentazione di rame.


Due tecnologie principali di fermentazione della birra

La progettazione e la costruzione di serbatoi di fermentazione della birra primaria variano dalla tecnologia. Nel nostro Brewery artigianale, usiamo le due più comuni tecnologie di fermentazione. Queste tecnologie possono essere utilizzate in un birrificio o in combinazione per produrre birra di diversi tipi e caratteristiche sensoriali.

  • La fermentazione inferiore della birra

La fermentazione all'aperto e lo stile di fermentazione inferiore della birra comprendono tutte le birra a fermentazione in basso usando lievito. La maggior parte della produzione del mondo è la birra fermentata in basso, tra cui la birra ceca Pilsner. Ad esempio, include anche Dortmund, Bock, Marzen e molte altre birre chiamate Lager.

La fermentazione del lievito inferiore viene eseguita a una temperatura di 6-12 ° C per 6-12 giorni. La birra è mantenuta a basse temperature per un mese o più, il che garantisce la dispersione dei composti di zolfo prodotti durante il processo di fermentazione primaria.

La tecnologia di fermentazione aperta del serbatoio di fermentazione viene utilizzata principalmente per produrre birra usando il lievito inferiore. È particolarmente conveniente raccogliere la schiuma marrone dal lievito morto nella fase finale della fermentazione, che è un prerequisito per rendere la birra di alta qualità con il gusto tradizionale. Sfortunatamente, la tecnologia aperta della fermentazione non è sicuramente adatta per la produzione di birra a fermentazione superiore, perché l'aria che entra nel lievito attivo sulla superficie del mosto fermentato spesso provoca che la birra fosse contaminata da organismi indesiderati.

Per piccoli birrerie, la principale fermentazione della birra in barili aperti, questa è un'importante attività di marketing, questo è un argomento forte. La schiuma del lievito di vari colori della birra nella fase di fermentazione è una delle principali attrazioni per tutti i visitatori di fabbrica di birrerie artigianali.

Nei moderni birrifici, i carri armati a forma di cono sono utilizzati principalmente per la fermentazione inferiore e superiore della birra. Sebbene la qualità della birra di fermentazione del serbatoio chiusa non può raggiungere la qualità della fermentazione della birra aperta, i benefici economici sono la ragione decisiva per i piccoli birrifici per abbandonare la tecnologia tradizionale della fermentazione.

3

Serbatoio di fermentazione in acciaio inossidabile


  • Top Fermentazione della birra

Lo stile della birra in base alla fermentazione superiore del cono cilindrico fermentatore include tutte le birre che usano il lievito di pastore. Questo stile include birra come birra ale, portiere, robusta, altbier, trappista o birra di grano. Il processo di fermentazione principale avviene ad una temperatura di 15-24 ° C e di solito dura 3-9 giorni.

Nella maggior parte dei casi, la superficie della birra fermentata galleggerà con schiuma causata dall'aumento del diossido di carbonio e del lievito attivo. Questo è il motivo per cui queste birre sono chiamate birre più fermentate. La fermentazione primaria di queste birre richiede di solito circa tre settimane, e in alcuni casi può maturare per diversi mesi. I lieviti si riuniscono in comunità (possono essere diversi metri di diametro), vivere sulla superficie del mosto e produrre anidride carbonica. La temperatura più alta di fermentazione rende la birra finale più floreale. La migliore birra fermentata ha gusti diversi, e possiamo trovare spesso aromi esotici (lilla, banana, grep, ecc.) In esso, anche se il birraio non aggiunge tali ingredienti alla birra. Tutto ciò è causato dalla fermentazione superiore.

Il miglior tipo di vaso di fermentazione per la fermentazione inferiore è un serbatoio conico cilindrico chiuso. La ragione principale per la fermentazione chiusa nel serbatoio è che la birra più fermentata è suscettibile alla contaminazione della schiuma di lievito da parte di organismi stranieri nell'ambiente circostante. Un altro motivo è che la fermentazione e la maturazione della birra possono essere controllate in un serbatoio di fermentazione universale e tutti i serbatoi chiusi sono facili da pulire e disinfettare.

136137

Attrezzatura per vino in rame da 500L


Speriamo di stabilire buoni rapporti commerciali con i clienti attraverso un sincero contatto e cooperazione. L'obiettivo dell'azienda è la qualità e la credibilità suprema e il benvenuto sinceramente i partner nazionali e stranieri.

30


Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867