I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Trattamento delle acque » Attrezzatura per addolcimento dell'acqua 1T/H
Condividi su:

Attrezzatura per addolcimento dell'acqua 1T/H

Il principale principio di funzionamento dell'attrezzatura ad acqua ammorbidita è utilizzare anioni e cazioni per ammorbidire. Lasciare passare l'acqua grea attraverso un convertitore di anioni per rimuovere il calcio, il magnesio e ioni di sodio nell'acqua. L'acqua che esce è solo molecole d'acqua. Senza altre molecole, la scala può essere efficacemente impeditata.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1t / h
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Attrezzatura addolcimento dell'acqua 1t / h


Introduzione alle attrezzature

Attrezzatura addolcimento dell'acqua, come suggerisce il nome, è un dispositivo che riduce la durezza dell'acqua. Rimuove principalmente ioni di calcio e magnesio nell'acqua. Quando l'acqua è un'acqua profonda o la fonte d'acqua è molto difficile, la funzione dell'utilizzo dell'attrezzatura ad acqua ammorbidita è quella di rimuovere il calcio e il magnesio nell'acqua. Il contenuto dei ioni riduce ioni di calcio e magnesio nell'acqua. Nel processo di ammorbidimento dell'acqua, l'attrezzatura addolcita dell'acqua non può ridurre il contenuto di sale totale nell'acqua. È ampiamente utilizzato nei sistemi di caldaia ad acqua calda, sistemi di scambio termico, sistemi di raffreddamento industriali, impianti di climatizzazione centrale e altri sistemi di attrezzature per l'acqua.

239

Fondamentale

Nel caso di acqua profonda dell'acqua o dell'alta durezza della fonte d'acqua, la funzione dell'utilizzo dell'attrezzatura ad acqua ammorbidita è quella di rimuovere gli ioni di calcio e magnesio nell'acqua e ridurre gli ioni di calcio e magnesio nell'acqua. Se non c'è addolcitore d'acqua o l'addolcitore dell'acqua fallisce, la concentrazione di sali di calcio e magnesio sulla superficie della membrana ad osmosi inversa aumenterà bruscamente e forma precipita insolubile, che bloccherà i pori della membrana ad osmosi inversa, accorcia la durata di servizio della membrana ad osmosi inversa e aumento dei costi di manutenzione delle apparecchiature.

238

Requisiti di lavoro

Pressione di ingresso:0,2-.04MPa.

Temperatura di lavoro:1-55 ℃, durezza dell'acqua cruda ≤6 mmol / l

Modalità di funzionamento:Automatico / manuale, durezza dell'acqua ≤0.03mol / l

Agente di rigenerazione:Salt industriale, metodo di rigenerazione: controcorrente / a valle

Scambiatore:001 * 7 resina per scambio di acidi acido forte

Metodo di controllo:Tempo / flusso Alimentazione di lavoro: 220V / 50Hz

241

Processo di lavoro

Il processo di funzionamento dell'ammorbidente è generalmente composto dai seguenti passaggi: Backwashing, Assorbimento del sale (rigenerazione), Flushing lento (sostituzione) e flussaggio rapido. Tutti i processi di diverse attrezzature ad acqua ammorbidita sono molto simili, ma a causa del processo effettivo o della necessità di controllo, potrebbero esserci alcuni processi aggiuntivi. Qualsiasi attrezzatura addolcimento idrica basata su lo scambio di ioni di sodio è sviluppata sulla base di questi cinque processi.

242

Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.





su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867