I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Attrezzatura di distillazione dell'alcool della vodka della famiglia della distilleria di rame chiavi in ​​mano 500L
Condividi su:

Attrezzatura di distillazione dell'alcool della vodka della famiglia della distilleria di rame chiavi in ​​mano 500L

Nel processo di distillazione inscatolamento, l'intero lotto di birra viene riscaldato per bollente in un grande contenitore, e il vapore acqueo alcool viene raccolto e introdotto nella torre di distillazione. Tale processo sarà sempre una procedura batch e comporta solo l'uso delle colonne di rettifica.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distilleria in rame chiavi in ​​mano 500L


Cos'è la distillazione

La distillazione è il processo di riscaldamento di un liquido per produrre vapore, che viene quindi condensato di nuovo in un liquido. L'intera idea è stata ispirata dalla natura: dopo una giornata calda, l'acqua nella pozzanghera si è trasformata in un vapore invisibile. Una notte fresca invertirà questo processo e le gocce d'acqua si formino sulle lame di erba. \"Puoi riscaldare un liquido con il fuoco e fare la stessa cosa? \" Chiese il nostro antenato. \"Metterà qualcosa di freddo sul vapore caldo renderlo di nuovo liquido? \" La nascita della distillazione è nascosta in queste domande. Aggiungi alcune erbe aromatiche e usa il vapore condensato per creare profumi. Utilizzare un liquido fermentato per fare alcol, ancora meglio.

Anche se non possiamo mai sapere chi è stato il primo a scoprire che gli studiosi di distillazione sono stati speculati su questo per almeno un secolo, sappiamo che la pratica dell'alchimia è antica. Aristotele ha spiegato almeno il primo prerequisito di distillazione nella sua meteorologia, vale a dire l'evaporazione, dove ha scritto che l'acqua di mare può essere purificata dall'evaporazione.

Per quanto riguarda la parte della condensa, la mia teoria preferita ruota intorno alla distillazione che si è svolta in cucina dal primo all'annuncio del primo secolo. In altre parole, le donne sono probabilmente i primi alchimisti. Scholar di Whisky Fred Minnick ha accennato nel suo libro \"Whisky Women: La storia indicibile di come le donne hanno salvato Bourbon, Scotch e Whisky irlandese \" che l'alchimista Maria Hebrea avrebbe potuto usare uno un tubo collega due vasi vuoti per fare il primo distiller. Il liquido verrà riscaldato nel primo contenitore, generare un vapore aromatico nel contenitore circolare, raffreddato, e quindi trasferito al secondo contenitore o ricevitore attraverso un tubo.

Sorprendentemente, questa struttura di base: un fondo sferico con le braccia che si estende dall'alto per raccogliere vapore e trasferirli a un secondo contenitore, è ancora ampiamente utilizzato oggi. Queste stills del serbatoio e un altro tipo di ancora conosciuti come a colonne o ancora continue (a volte anche una combinazione dei due) formano la spina dorsale delle operazioni di birrizione globale. Senza di loro, hai solo birra.

105


La maggior parte dei whisky fatti con i fermi di serbatoio sono a doppia distillati o tripli distillati. Ogni volta che il whisky è riscaldato, concentrato e raccolto, lo chiamiamo distillazione. Fallo due volte e chiamalo doppia distillazione. Fallo tre volte ... sai. La prima distillazione separa l'alcol e altre sostanze bollenti inferiori nel brodo di fermentazione. Queste sostanze si trovano in fondo al cosiddetto liquido di lavaggio (il brodo di fermentazione in questo momento è in realtà chiamato \"lavaggio liquido \".) L'alcol evapora a 173 ° f. Pertanto, la concentrazione di alcol del liquido raccolta sarà più alta. Il contenuto sarà bolle e schiuma, tirando fuori varie molecole e vapori dal liquido. Il distillato risultante è chiamato \"basso vino \" e viene trasferito e distillato di nuovo nello \"spirituale ancora \"

Generalmente (anche se non sempre), più volte uno spirito è distillato, l'accendino e Purer il prodotto finale.


106


La forma, le dimensioni e il materiale della brocca influiscono ancora sul sapore del whisky.

Poiché vari elementi nel liquido evaporare (diventare gas) a diverse temperature, come alcol (173 ° F) e acqua (212 ° F), il distillatore può regolare il tempo di temperatura e distillazione per influenzare il cosiddetto ABV (volume alcool ). La dimensione del piatto colpisce ancora quali molecole aromatiche volabilililizzano e si formano sul collo del cigno del fermo.

Il distillatore monitora il distillato che scorre fuori dal distillatore e raccoglie il liquido più saporito, chiamato \"cuore \". Le altre parti del distillato, chiamate \"head \" e \"coda \", si riferiscono al primo e all'ultimo momenti del distillato che esce rispettivamente dal distillatore. Quelli sono ri-distillati o scartati perché contengono composti molecolari indesiderati che non sono adatti per fare un delizioso whisky. La posizione in cui questi \"tagli \" si verificano principalmente dipende dal gusto del fermo e da ciò che è ancora in uso.

Il distillatore del serbatoio è realizzato in rame, che è un materiale che interagisce con le molecole per migliorare le caratteristiche del distillato, in particolare i composti di zolfo che vengono prodotti quando il lievito è metabolizzato durante la fermentazione.

In generale, il distillatore del serbatoio produce un distillato più potente e conserva generalmente più sapore di materie prime rispetto ad altri tipi di distillatore.

100

1500L Set completo di distillatore di alcolici


Ancora continuo

La maggior parte dei tuoi whisky preferiti sono distillati in cosiddetti stills continui. Potresti vederlo chiamato \"Coffey Ancora \", dal nome del signore Aeneas Coffey, che ha creato e brevettato il ancora nel 1831. Come stills del serbatoio, le loro dimensioni e i loro materiali sono anche diversi. Ho visto alcuni raggiungendo un'altezza di diversi piani.

L'obiettivo operativo del distillatore della colonna è lo stesso di quello del distillatore del vaso: diversi vapori aromatici con diversi punti di ebollizione sono indotti dal lavaggio, e quindi di nuovo condensato. Il loro principio di funzionamento è il seguente: il vapore passa verso l'alto attraverso il fondo della torre per soddisfare la fase liquida dello sfregamento versato dall'alto. La piastra perforata depone piatta lungo la lunghezza della colonna e cattura bucce, semi e altri residui di grano (se presente) mentre il liquido contenente amido cade. Il vapore in basso è molto caldo, diventa più freddo mentre sale e evapora alcolici e fragranza quando si incontra il liquido di lavaggio cadente. Il liquido di lavaggio dopo che l'alcol viene rimosso cadrà sul fondo del distillatore e generare più vapore. Poiché l'alcol evapora a una temperatura inferiore, la temperatura più fredda è vicina all'inizio, dove l'alcol aromatico si condensa,

Le loro dimensioni, design ed efficienza significano che le zone continue possono funzionare 24 ore su 24, producendo grandi quantità di distillato. Sentirai questo tipo di distillazione chiamata \"frazionamento \", che si riferisce a diverse frazioni (composti) che sono intrappolati in punti diversi lungo il fondo della colonna di distillazione. Il modo più semplice per descrivere la struttura interna di un distillatore di colonna è immaginare molti distillatori di serbatoi collegati insieme, uno sopra l'altro. Più strati ci sono nella Torre, la Purer la distillazione-o \"rettifica \".

53


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867