I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Attrezzatura di distillazione dell'alcool del rum di rame di alta qualità 500L/distillatore di gin in vendita
Condividi su:

Attrezzatura di distillazione dell'alcool del rum di rame di alta qualità 500L/distillatore di gin in vendita

Dopo che il liquido di lavaggio viene trasferito dal fermentore al distillatore, il distillatore lo riscalda per riscaldare lentamente per evaporare l'etanolo. Il vapore passa quindi attraverso il condensatore, dove l'alcol si rivolge in liquido ed esce ancora come rum. Solo il vapore più leggero e più puro può sfuggire al distillatore.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Attrezzatura di distillazione alcolica del rum


Processo di distillazione

Nel seguito vedrai alcuni termini: testa, cuore e coda. Non stiamo parlando di parti del corpo. Questi sono termini del settore progettati per fare riferimento alle diverse parti di alcol prodotto dalla distillazione.

Dopo che il liquido di lavaggio viene trasferito dal fermentore al distillatore, il distillatore lo riscalda per riscaldare lentamente per evaporare l'etanolo. Il vapore passa quindi attraverso il condensatore, dove l'alcol si rivolge in liquido ed esce ancora come rum. Solo il vapore più leggero e più puro può sfuggire al distillatore.

Mentre la temperatura aumenta, vengono prodotte diverse forme di alcol. Vuoi solo il più puro alcool e il gusto per fare il rum, quindi \"tagliato \" tra diversi tipi di alcol. Questo è in realtà solo il punto in cui gli alcol transili da una fase al prossimo.

Ad esempio, nelle prime fasi del processo, le temperature più basse produrranno alcoli come alcoli volatili, chetoni ed esteri. Questi alcoli indesiderati sono chiamati \"teste \". Poiché questo processo continua, otterremo un etanolo Purer. Ha tutto il sapore concentrato prodotto dal lievito durante il processo di fermentazione, ed è la parte del rum che vogliamo barile ed età. Questo è il cosiddetto \"cuore \".

Alla fine, il punto di ebollizione si avvicina ancora e più vicino al punto di ebollizione dell'acqua. La percentuale di alcol diminuisce, mentre il contenuto dell'acqua aumenta. Questo è ciò che chiamiamo \"coda \". Non mettere le code nel secchio, ma hanno qualche gusto che ci piace. Tornano al distillatore e distillano alcune volte per estrarre il loro miglior sapore (la transizione tra il centro e la coda viene spesso definita come la quota della regina nella produzione di rum, perché ci sono così tanti grandi sapori in questa transizione).

160


Rum invecchiato

La distillazione del rum è una combinazione di scienza e arte.

Molti fattori influenzano il modo in cui il rum è invecchiato, come la lunghezza del tempo di invecchiamento, il tipo di barile, il coca cola sulla canna, e persino l'altitudine, l'umidità e la temperatura sullo scaffale. Usando botti di whisky per aggiungere sottili funzionalità extra, ogni rum ha un processo di invecchiamento unico per aiutare a coltivare il suo sapore.

84


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867