I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Attrezzatura di distillazione dell'alcool del gin della vodka del whiskey del whisky di rame del distillatore della colonna 200L-5000L
Condividi su:

Attrezzatura di distillazione dell'alcool del gin della vodka del whiskey del whisky di rame del distillatore della colonna 200L-5000L

La distillazione della torre è in realtà solo un cambiamento di fase sul piatto ancora e ancora, fino a quando il contenuto raggiunge il tuo condensatore del prodotto, dove diventano liquidi consumati per sempre come lo spirito del mestiere.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-5000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distillatore di colonna di rame 200L-5000L


Principio di lavoro della torre di distillazione

Le uniche parti della torre di distillazione che sono veramente \"mobile \" sono l'agitatore, lavare / birra e vapore, il ragazzo sposterà il vapore! La distillazione della torre è in realtà solo un cambiamento di fase sul piatto ancora e ancora, fino a quando il contenuto raggiunge il tuo condensatore del prodotto, dove diventano liquidi consumati per sempre come lo spirito del mestiere. Anche se questo sembra essere un concetto molto semplice, è importante per la buona operazione capire e capire perché ogni parte è nella sua posizione specifica.

Si avvia questo processo e la tua fermentazione (un altro processo) diventa il lavaggio nella tua pentola, keg o bollitore, birra o bollitore. Una volta che sei pronto per convertirlo in etanolo, puoi alzare il calore e, se equipaggiato con un agitatore, è possibile distribuire il calore in modo più uniforme fino a quando non emette il vapore in movimento verso l'alto. A questo punto, è preferibile utilizzare un sistema di piastra e blister a causa della sua vasta gamma di operazioni e tolleranza.

Pertanto, il vapore passa attraverso le blister su ogni piatto lungo il percorso della minima resistenza. Se sei nelle prime fasi di operazione, non c'è quasi un liquido su ogni piatto, e il vapore continuerà a spostarsi verso l'alto finché non incontrerà un oggetto più freddo e condensa, e quindi forma un letto liquido su ogni piastra. In questo modo, hai completato un ciclo di distillazione.

206


Il vapore continuerà questa modalità più volte per numero di vassoi in quanto ci sono nella tua colonna. La parte interessante e scientifica è che quando si forma il letto liquido, il vapore che passa attraverso la bolla dissipa in ogni letto liquido, causando il riscaldamento del liquido (perché il vapore è più caldo del liquido) e ogni piastra inizia a bollire, producendo così più vapore.

Noterai anche che il coperchio sul piatto sembra più una tazza. Questi consentono al liquido di versarli in loro e scaricare la piastra qui sotto per evaporare in seguito. Ciò garantisce inoltre che le piastre non possano traboccare e il vapore riscalda il tuo letto liquido in modo appropriato.

Ogni volta che il vapore si condensa e quindi si riavvia su vapore, si verifica una modifica di fase e completa un ciclo di distillazione. Ciò si verifica anche nella parte superiore della colonna Electroplating, che chiamiamo un frazionata. Ora, questo ingegnoso dispositivo è un tubo in un condensatore di shell, e il suo tubo attraverso il tubo è abbastanza grande da muoversi in entrambe le direzioni. Quindi, ad un certo punto, il vapore continuerà a spostarsi verso l'alto, e alcuni del vapore colpiscono la piastra qui sotto.


185

Colonna di distillazione


Il vapore che passa attraverso il condensatore viaggia verso la fine della strada o il condensatore del fucile. Questo è un altro tubo nel condensatore della shell, ma il tubo attraverso il tubo è molto più piccolo, che crea più spazio di superficie per il vapore da abbattere.

Il vapore è ora nel suo stato liquido finale e verserà fuori dal pappagallo. Non dimenticare di mettere il tuo altimetro lì e vedere cosa hai creato ABV!

Questa è la versione di base del principiante della distillazione della colonna. È un cambiamento di fase che si verifica ripetutamente, con l'assistenza dei componenti della torre di distillazione come i piatti di rame e i tappi a bolle, finché non incontra un condensatore di raffreddamento, dove diventa il liquido finale, ed è ora chiamato \"Coraggio liquido \" di giovani bambini.

53


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867