Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
Degong-500l.
DEGONG
Attrezzature per distillazione personalizzate professionali
Fermento |
Gli spiriti gassati che forniscono Fizz in ogni bevanda alcolica sono prodotti attraverso un processo collettivamente denominato fermentazione. Questo è un complesso processo biochimico che coinvolge il metabolismo dello zucchero nella materia prima dal lievito coltivato. Questo è l'unico metodo noto per fare gli spiriti.
Una grande quantità di materie prime ricche di zucchero può essere fermentata per produrre etanolo e una varietà di alimenti, che possono essere utilizzati per rendere diversi spiriti. Se usi uve e bacche, puoi fare il vino. Il bene giapponese è fatto da riso fermentato, koji e acqua. Se usi patate o grano, puoi produrre vodka.
Lo scopo della fermentazione del lievito è quello di consentire agli organismi di consumare tutti gli zuccheri disponibili, convertili in energia e produrre etanolo come sottoprodotto, che è il tipo più sicuro per il consumo umano e una delle bevande alcoliche. Il lievito continuerà a nutrire lo zucchero e poi espellere l'alcol fino a quando il contenuto di alcol o ABV raggiunge un massimo del 15% al 17%, a quel punto il lievito non sopravviverà.
Spiriti fermentati ma non distillati |
Sebbene tutte le bevande alcoliche siano necessarie subire la fermentazione, non tutte le bevande alcoliche devono sottoporsi a un processo di distillazione. Questo è un elenco di esempi.
Birra
La birra è fatta facendo fermentare orzo malconcio con il lievito di Brewer e aromatizzato con il luppolo. Il metodo di malting coinvolge i cereali inzuppati in acqua per stimolare la loro germinazione e rilasciare enzimi per abbattere l'amido. In media, la maggior parte della birra ha un contenuto alcolico del 4,5%.
Vino
Il vino è fatto dalla fermentazione dei frutti ricchi di zuccheri naturali, come uva, frutti di bosco e mele. Il contenuto alcolico della maggior parte dei vini varia, ma può raggiungere un ABV del 13% al 20%.
Sidro rigido
Il sidro di duro sidro è fatto fermentare il succo di frutta, di solito mele. Il suo contenuto di alcol può essere compreso tra il 4% e il 7% ABV.
Meading
Mead è uno spirito fatto fermentare il miele con acqua. Il suo contenuto medio alcolica può variare dal 3% al 20%.
Interesse
Il bene è un'iconica bevanda alcolica fatta da riso fermentato e viene dal Giappone. Koji, noto anche come Aspergillus Oryzae, è un fungo speciale che può maturare nella muffa, che contiene l'amilasi necessaria per decomporre l'amido nel riso. La concentrazione di alcolici di sake è di circa il 16% ABV.
Tipi di spiriti distillati |
Gli spiriti distillati vantano naturalmente una concentrazione di alcol più elevata. Ecco alcuni esempi:
Gin
Gin è uno spirito distillato, lo spirito nazionale del Regno Unito. È principalmente aromatizzato con bacche di ginepro e altri estratti vegetali. Il contenuto medio alcolica di Gin è del 40% ABV.
Brandy
Brandy è essenzialmente un vino distillato fatto dalla fermentazione dell'uva. Il suo contenuto di alcol può raggiungere il 35% al 60% ABV.
whisky
Il whisky è uno spirito distillato fatto dalla fermentazione dei grani (compreso il grano, l'orzo, la segale e il grano). Ha un ABV del 40% al 60%.
Rum
Il rum è una bevanda alcolica distillata fatta da sciroppo di canna da zucchero fermentato o succo di canna da zucchero. Il suo contenuto medio alcolica è da 40 a 75 ABV.
Assenzio
L'assenzio è uno spirito distillato aromatizzato con finocchio e altre erbe. Ha un contenuto di alcol in modo impressionante, con un ABV medio del 75%.
Vodka
La vodka della Russia e della Polonia è distillata da patate fermentate, cereali o frutta. Ha un ABV del 40%.
Contattaci |
La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.
0 Commento