I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Attrezzatura di distillazione del gin della vodka di rame su ordinazione professionale da 132 litri da 500 litri
Condividi su:

Attrezzatura di distillazione del gin della vodka di rame su ordinazione professionale da 132 litri da 500 litri

Gli spiriti gassati che forniscono Fizz in ogni bevanda alcolica sono prodotti attraverso un processo collettivamente denominato fermentazione. Questo è un complesso processo biochimico che coinvolge il metabolismo dello zucchero nella materia prima dal lievito coltivato. Questo è l'unico metodo noto per fare gli spiriti.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Attrezzature per distillazione personalizzate professionali


Fermento

Gli spiriti gassati che forniscono Fizz in ogni bevanda alcolica sono prodotti attraverso un processo collettivamente denominato fermentazione. Questo è un complesso processo biochimico che coinvolge il metabolismo dello zucchero nella materia prima dal lievito coltivato. Questo è l'unico metodo noto per fare gli spiriti.

Una grande quantità di materie prime ricche di zucchero può essere fermentata per produrre etanolo e una varietà di alimenti, che possono essere utilizzati per rendere diversi spiriti. Se usi uve e bacche, puoi fare il vino. Il bene giapponese è fatto da riso fermentato, koji e acqua. Se usi patate o grano, puoi produrre vodka.

Lo scopo della fermentazione del lievito è quello di consentire agli organismi di consumare tutti gli zuccheri disponibili, convertili in energia e produrre etanolo come sottoprodotto, che è il tipo più sicuro per il consumo umano e una delle bevande alcoliche. Il lievito continuerà a nutrire lo zucchero e poi espellere l'alcol fino a quando il contenuto di alcol o ABV raggiunge un massimo del 15% al ​​17%, a quel punto il lievito non sopravviverà.


135


Spiriti fermentati ma non distillati

Sebbene tutte le bevande alcoliche siano necessarie subire la fermentazione, non tutte le bevande alcoliche devono sottoporsi a un processo di distillazione. Questo è un elenco di esempi.

  • Birra

La birra è fatta facendo fermentare orzo malconcio con il lievito di Brewer e aromatizzato con il luppolo. Il metodo di malting coinvolge i cereali inzuppati in acqua per stimolare la loro germinazione e rilasciare enzimi per abbattere l'amido. In media, la maggior parte della birra ha un contenuto alcolico del 4,5%.

  • Vino

Il vino è fatto dalla fermentazione dei frutti ricchi di zuccheri naturali, come uva, frutti di bosco e mele. Il contenuto alcolico della maggior parte dei vini varia, ma può raggiungere un ABV del 13% al 20%.

  • Sidro rigido

Il sidro di duro sidro è fatto fermentare il succo di frutta, di solito mele. Il suo contenuto di alcol può essere compreso tra il 4% e il 7% ABV.

  • Meading

Mead è uno spirito fatto fermentare il miele con acqua. Il suo contenuto medio alcolica può variare dal 3% al 20%.

  • Interesse

Il bene è un'iconica bevanda alcolica fatta da riso fermentato e viene dal Giappone. Koji, noto anche come Aspergillus Oryzae, è un fungo speciale che può maturare nella muffa, che contiene l'amilasi necessaria per decomporre l'amido nel riso. La concentrazione di alcolici di sake è di circa il 16% ABV.


134


Tipi di spiriti distillati

Gli spiriti distillati vantano naturalmente una concentrazione di alcol più elevata. Ecco alcuni esempi:

  • Gin

Gin è uno spirito distillato, lo spirito nazionale del Regno Unito. È principalmente aromatizzato con bacche di ginepro e altri estratti vegetali. Il contenuto medio alcolica di Gin è del 40% ABV.

  • Brandy

Brandy è essenzialmente un vino distillato fatto dalla fermentazione dell'uva. Il suo contenuto di alcol può raggiungere il 35% al ​​60% ABV.

  • whisky

Il whisky è uno spirito distillato fatto dalla fermentazione dei grani (compreso il grano, l'orzo, la segale e il grano). Ha un ABV del 40% al 60%.

  • Rum

Il rum è una bevanda alcolica distillata fatta da sciroppo di canna da zucchero fermentato o succo di canna da zucchero. Il suo contenuto medio alcolica è da 40 a 75 ABV.

  • Assenzio

L'assenzio è uno spirito distillato aromatizzato con finocchio e altre erbe. Ha un contenuto di alcol in modo impressionante, con un ABV medio del 75%.

  • Vodka

La vodka della Russia e della Polonia è distillata da patate fermentate, cereali o frutta. Ha un ABV del 40%.

141


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867