I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Attrezzatura della distilleria di rame 3000L/distillazione dell'alcool/alcool ancora in vendita
Condividi su:

Attrezzatura della distilleria di rame 3000L/distillazione dell'alcool/alcool ancora in vendita

Possiamo fare attrezzature per la birra per birra, vino, vino, spumante, whisky, gin, brandy, rum, ecc. La capacità dell'apparecchiatura varia da 50 a 5000 litri. Le attrezzature per la birra comprendono la birreria, il serbatoio di fermentazione, il serbatoio di Brite, il poltiglia, il carrello CIP, ecc.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-3000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Pentola di rame 3000L ancora distillazione



Il processo di produzione della vodka


  • Cos'è la vodka?

La vodka è uno spirito distillato tradizionalmente incolore e insapore che può essere goduto puramente (completamente usato da solo) o come base di molti cocktail, tra cui Vodka Martini, Bloody Mary e Metropolis. Sebbene l'origine della vodka sia incerta, alcuni storici ritengono che questo spirito distillato sia nato nell'Europa orientale (Russia o Polonia) nel XV secolo per scopi medicinali.

La vodka tradizionale è realizzata con due materie prime: acqua ed etanolo dalla fermentazione dei grani come grano, sorgo o segale. Molti marchi di vodka utilizzano altri ingredienti di base (come patate e barbabietole) e additivi (come botanici e spezie) per ottenere una personalità unica nei loro vini. Dopo che la vodka è fermentata e distillata, viene filtrata e raffinata per rimuovere le impurità e raggiungere un gusto liscio.

  • Di cosa è fatta la vodka?

Una bottiglia di vodka è uno dei vini più semplici, realizzati con i seguenti ingredienti:

Vino di base fermentabile: la maggior parte delle birra sull'alcol inizia dai prodotti agricoli che hanno subito un processo di fermentazione. La vodka di patate è generalmente considerata la ricetta più tradizionale dell'alcool, ma la materia prima più comune per la vodka è una miscela di cereali, come grano, sorgo o segale. Dopo il processo di fermentazione, questa base produce etanolo, e i produttori di vodka siontano fuori dall'etanolo dalla miscela solida, lasciando alcol liquido puro.

Acqua: dopo il processo di distillazione, il produttore della vodka aggiunge acqua al prodotto per raggiungere il livello di alcol richiesto. Per le bevande alcoliche classificate come Vodka negli Stati Uniti, il loro contenuto di alcol (ABV) non deve essere inferiore al 40%; Nell'Unione europea, la quantità di vodka deve essere almeno del 37,5%.

Additivi facoltativi: Sebbene la vodka tradizionale sia insapore, alcuni marchi di vodka aggiungono botanici, spezie o sapori durante o dopo la distillazione per rendere i loro vini distintivi.

166

Attrezzatura di distillazione del tipo di bollitore di rame


  • Come va la vodka

La maggior parte dei produttori di vodka seguono alcuni passaggi fondamentali per produrre vodka:


1) Combina ingredienti di base. Per fare un vino di base fermentabile, i produttori di vodka mescolano i cereali (come il malto di grano, i fiocchi di mais o la segale) con acqua e lievito. Quindi riscaldano e mescolano la miscela (a volte chiamata \"vodka mash \") per assicurarsi che sia ben miscelato e pronto a fermentare.


2) Base di fermentazione. I produttori di vodka memorizzano quindi la loro miscela di base per un determinato periodo di tempo, di solito tra una e due settimane, per fermentare completamente la miscela. In questa fase di fermentazione, il composto comincia a decomporsi e produrre un semplice alcool naturale chiamato etanolo o etanolo.


3) Filtra la miscela. Dopo aver completato la fermentazione, il produttore della vodka filtra il liquido dai solidi fermentati. Scarta i solidi e usano liquidi (etanolo) per fare la vodka.


4) Distillazione. La distillazione è un processo di purificazione del liquido riscaldando ed evaporando il liquido, quindi raccogliendo il vapore in quanto si ritrae nel liquido. Il liquido risultante è considerato Purer (perché lascia molte impurità quando evapora) e ha un contenuto alcolico più alto. I produttori di vodka utilizzano tutti i diversi metodi di distillazione, alcuni possono essere distillati solo una o due volte, mentre altri potrebbero richiedere più distillazioni e ri-distillazioni per ottenere un risultato più puro. Se stanno facendo vodka aromatizzate, possono anche scegliere di aggiungere botaniche durante il processo di distillazione, alcune hanno botaniche imbevute di etanolo prima o tra distillazioni, mentre altri usano speciali distiller durante il processo di distillazione aggiungi botanici.

165


5) Raccogliere e ordinare i prodotti. I liquidi distillati dai produttori di vodka non sono esattamente la stessa cosa, quando l'etanolo è distillato, il liquido ha prodotto cambiamenti. Il primo 35% del prodotto etanolo prodotto dalla distillazione contiene metanolo o acetone, e possono essere altamente volatili o contenitori tossici di questo liquido sono chiamati \"preliquidi \" e \"teste \", e il distillatore di solito li getta via . Il 30% inferiore contiene \"cuore \", che è il prodotto migliore. L'ultimo 35% è \"tails \", sono impure, ma possono essere conservati e redutiti per ottenere più prodotti.


6) Filtro. Poiché la vodka tradizionale è insapore e liscia, molti produttori di vodka aggiungeranno un ulteriore passo alla loro filtrazione della linea di produzione. Una volta determinato il nucleo del distillato, passeranno il prodotto attraverso un grande sistema di filtrazione (di solito usando carbone di carbone o carbonio) per garantire che il prodotto finale abbia un sapore buono e pulito.


7) Diluizione. Una volta che il distillatore ottiene il loro prodotto distillato, testerranno il volume dell'alcool (ABV) e aggiungeranno gradualmente l'acqua per diluire la vodka al contenuto dell'alcol richiesto.


8) Bottiglia. Il passo finale è il processo di imbottigliamento, dove il produttore della vodka aggiunge il prodotto finale alla bottiglia etichettata.

64


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867