I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Attrezzatura della distilleria del distillatore dell'alcool della vodka della casa della caldaia del micro rame 300L 500L
Condividi su:

Attrezzatura della distilleria del distillatore dell'alcool della vodka della casa della caldaia del micro rame 300L 500L

Le attrezzature di distillazione possono essere utilizzate per molte applicazioni diverse. Ad esempio, le persone possono usare un distillatore per purificare l'acqua, gli oli essenziali separati e persino la distillazione del carburante. I stills commerciali usano la distillazione per separare alcolici dall'acqua per produrre alcolici di alta qualità. Si noti che la distillazione non produce alcol; Concentra solo l'alcol che è già lì.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distillatore di alcool vodka a casa


Fare il whisky.
  • Manufacturing tradizionale del malto.

L'orzo raccolto viene spedito alla fabbrica del malto. Immergere il orzo, quindi giralo a mano sul pavimento del malto per alcuni giorni. L'ultimo passo è asciugare il malto.


  • Fresatura e mashing

Il malto del terreno cade direttamente nel mash, che è mescolato con acqua calda in tre fasi. Il calore dell'acqua troggers una reazione del malto, che rilascia lo zucchero nell'acqua, girandolo in mosto.

153


  • Fermento

Versare il mosto in uno dei liquidi per controlavalli in acciaio. Quindi aggiungere due ceppi di lievito secco. Questi sono stati scelti non solo a causa dei loro rendimenti coerenti, ma soprattutto, producono sapori eccellenti. Questo live weast converte lo zucchero nel mosto in alcool. Lascia che questa fermentazione dura più di 90 ore, il che è molto più lungo del tempo medio di fermentazione nella produzione di whisky. Nei primi due giorni di questo processo, il lievito si sforza di produrre alcolici e la lozione raggiungerà un picco di circa l'8% ABV. Tuttavia, dopo che, l'alcol non sarà più prodotto, quindi la maggior parte delle cantine completano la fermentazione lì. Ma se il terzo e il quarto giorno continuano, si verificherà il secondo stadio, in cui il bucare è pieno di batteri.

15


  • Inizio della distillazione

Pronto ad iniziare la distillazione, il primo passo nel nostro processo di distillazione è quello di lavare il distillatore, noto anche come Maria. Bollendo la lozione fermentata per diverse ore, il vino di basso grado può essere raccolto; Un liquido contenente tutti gli alcool e i composti di sapore nella lozione.

Quindi è necessario scegliere la parte migliore dai vini di basso grado, solo questi possono entrare negli spiriti e diventare whisky. Per questo motivo, il vino di basso grado è distillato in un secondo ancora. I primi liquidi che scorrevano fuori erano ancora approssimativi \"in primo piano \" ed erano messi da parte. Il prossimo è il \"core \" dell'operazione, il whisky del futuro, che viene raccolto solo per alcune ore e gli spiriti che fluiscono fuori di diventare ancora più pesanti e pesanti. Questa è l'ultima parte, chiamata \"Fekes \", che è stata anche messa da parte.

Gli esteri fruttati prodotti durante il processo di fermentazione appariranno presto nella distillazione, quindi per catturarli nello Spirito, ci assicuriamo di passare dall'alto al cuore in pochi minuti. La riduzione dei movimenti falsi si verifica anche prima del solito, il che significa che i composti più pesanti e più grossolani che appaiono alla fine non entreranno nello Spirito.

140


  • Pronto a entrare nel secchio

Il vino a taglio cuore è uno spirito incolore e fruttato, chiamato nuovo vino, con un contenuto di alcol del 75%. Fermentazione insolita e punti di taglio, è abbastanza liscio e corposo, non diverso dalla grappa o dall'acqua della vita. È ridotto al 63,5% aggiungendo acqua demineralizzata, e quindi può essere canna. Metti gli spiriti in botti di rovere e metterli nel magazzino per almeno tre anni e un giorno, ma potrebbe essere più lungo.

Nel corso del tempo, l'alcol diventerà dolce e liscia, e estrarrà il sapore e il colore dal legno. Riempire una serie di diversi tipi di botti, questi produrranno diversi sapori di whisky. Una volta matura, verranno selezionati diversi barili e mescolati in un batch, ogni barile che introduce caratteristiche diverse. Il whisky viene quindi ridotto al 46% di forza di imbottigliamento e imbottigliato a mano alla distilleria.

146


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867