I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Birrerie » Attrezzatura completa per birreria artigianale da 500 litri Birra Mash Brew Bollitore e sistema di fermentazione della birra in vendita
Condividi su:

Attrezzatura completa per birreria artigianale da 500 litri Birra Mash Brew Bollitore e sistema di fermentazione della birra in vendita

Le attrezzature per microbrewery sono ampiamente utilizzate in ristoranti, pub e bar. Degong Micro Brewing Attrezzature ha un'elevata efficienza produttiva e può produrre deliziose birra artigianale.
La progettazione di attrezzature per microbrewery ha una maggiore flessibilità e può adattarsi al layout effettivo di diverse barre, ristoranti. Se l'artigianato è l'anima della birra, allora l'attrezzatura è lo scheletro della birra.
Materiale:
Fonte di riscaldamento:
Dimensione:
Brand Brand.:
Pannello di controllo:
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • DGET-500L.
  • DEGT
  • 8438400000
Descrizione del prodotto


Le attrezzature per microbrewery sono ampiamente utilizzate in ristoranti, pub e bar. Degong Micro Brewing Attrezzature ha un'elevata efficienza produttiva e può produrre deliziose birra artigianale. La progettazione di attrezzature per microbrewery delle attrezzature ha una maggiore flessibilità e può adattarsi al layout effettivo di diverse barre, ristoranti. Se l'artigianato è l'anima della birra, allora l'attrezzatura è lo scheletro della birra.

Attrezzature per birrificio chiavi in ​​mano-min


Processo di birra della birra:


1.Mashing- Ammendendo i cereali freschi in acqua riscaldata, l'estrazione dello zucchero (insieme a un colore e l'estrazione del sapore) poiché lo scopo principale di questa attività viene elaborato quando gli enzimi (dal malto) abbattono l'amido in maltose per produrre mosto.

2.Lautering.- Il liquido maltato è separato dai cereali spesi. Anello di sterzo (con acqua calda) risciacquare gli zuccheri rimanenti di grani per aumentare il livello di fermentazione di zucchero nel mosto.

3. Bilinging.- Aggiungeremo luppoli nella lavorazione del bollitura. Questo è il processo in cui la maggior parte delle reazioni chimiche e tecniche (sterilizzazione di muta, amarezza / aroma sapore, sospensione enzimatica del processo, concentrazione di proteine)

4.wirlpool.-Fter il wort è riscaldato, verrà prodotta una parte del coagulum caldo, e questi solidi saranno rimossi da idromassaggio per ottenere un wort chiaro.

Birra birra a 2 navi

Birra birra a 2 navi


I quattro passaggi sopra sono chiamati Birra Purè e succede inBirra Brewhouse.. Possiamo combinare i quattro passi liberamente, come il serbatoio di Mash / Lauter + serbatoio bollente / idromassaggio, serbatoio di poltiglia + serbatoio di lauter + serbatoio di ebollizione / vasca idromassaggio ........ per l'apparecchiatura micro birrificio 500L, 2 navi con \"Mash / Lauter Tank + Boiling / Whirlpool Tank \" è la scelta comune.


5. Voto di raffreddamento:Dopo che la pushe della birra è completata. Il wort caldo deve essere rapidamente raffreddato alla temperatura necessaria per la fermentazione (diversi tipi di birra richiedono requisiti diversi) da uno scambiatore di calore a piastre, e quindi il mosto raffreddato è ossigenato (fornire sostanze nutritive per la riproduzione di massa del lievito) e scorre attraverso il Serbatoio di aggiunta di lievito e quindi entra nel serbatoio di fermentazione per la fermentazione.

Scambiatore di calore a piastre

Scambiatore di calore a piastre


6. Fermentazione BEER:NelSerbatoio della fermentazione della birra, il lievito moltiplica in grandi quantità, e dopo che l'ossigeno nel mosto è consumato, il lievito esegue la respirazione anaerobica per produrre anidride carbonica e alcol.

Serbatoio della fermentazione della birra

Serbatoio della fermentazione della birra


Sistema ausiliario


1. Sistema di sicurezza: Una grande quantità di calore viene generata durante la fermentazione della birra. Al fine di mantenere la fermentazione della birra a bassa temperatura, è necessario un sistema di raffreddamento per raffreddare il fermentatore.

2. Sistema 2.Control.:ilL'intero progresso della birra è controllato da un pannello di controllo, come il controllo della temperatura, il riscaldamento e il raffreddamento, l'apertura delle pompe e chiudono ........

Sistema 3.CIP:Le attrezzature per la produzione di birra devono essere pulite prima dell'uso per garantire la qualità della birra; Dopo l'uso, deve anche essere pulito in tempo per garantire la normale manutenzione dell'apparecchiatura. Quindi avrà bisogno di un sistema CIP

未 标题 -1-min (8)

Naturalmente questa è solo attrezzatura per la birra birra. Puoi anche scegliere la macchina per imbottigliamento, la cancellazione di inscatolamento, la macchina per il kegging o altri in base alle vostre esigenze.



Caratteristiche dell'attrezzatura per la birra


SUS 304 / SUS316 / rivestimento in rame, spessore interno = 0,3 mm, spessore esterno = 0,2 mm

Stile di riscaldamento opzionale di vapore, fuoco elettrico e diretto per i serbatoi di birra

Pannello di controllo PLC con Siemens, Omron, elemento Schenider e accordo con standard UE

Saldatura al 100% TIG con scudo a gas argon puro

Finitura interna: lucidatura complesso a 0,4 ~ 0,6 micron senza angolo guasto

Isolamento: in poliuretano; TH = 100mm

inverter a frequenza variabile ABB per pompe e motori wort di raker e frullatore

valvole a farfalla manuale di garanzia (possono essere valvole pneumatiche se richiesta)

Scarico trebbie automaticamente

Pressione di progetto: 3,0 bar pressione di esercizio: 1,5-2 bar

sfera di pulizia CIP con 360 ° di copertura

il controllo della temperatura

L'apparecchiatura birreria è completamente chiavi in ​​mano


Dettagli della birra


75 fv 详情 -min


Informazioni sull'azienda


QQ 截截 20200831115415-min


Se hai interesse a DegongBirra Brewing Equipmnent., Benvenuto per contattarmi liberamente




su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867