I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Attrezzatura completa per birreria » Attrezzatura chiavi in ​​mano per la produzione di birra da 2000 litri per produrre birra e birrerie di qualità dal fornitore DEGONG
Condividi su:

Attrezzatura chiavi in ​​mano per la produzione di birra da 2000 litri per produrre birra e birrerie di qualità dal fornitore DEGONG

La birra richiede questi ingredienti per la birra: grano di cereali preparato correttamente (di solito orzo e mais o riso), luppolo (nome scientifico Humulus lupulus), acqua pura e lievito di Brewer. Ogni ingrediente può influenzare il sapore, il colore, il carbonato, il contenuto di alcol e altri cambiamenti sottili nella birra.
botola:
Combinazione di birra:
Metodo di riscaldamento:
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • DGET-2000L.
  • DEGONG
  • 8438400000
Descrizione del prodotto
Breweries 2000L per produrre birra di qualità

Di seguito è riportato un set di attrezzature da 2000L della birra: include il sistema di poltiglia, il sistema di fermentazione (serbatoio della cantina: serbatoi di fermentazione / serbatoio di serraggio / serbatoio della serratura ...), unità del refrigeratore, serbatoio di glicole SND più attrezzature ausiliarie ansis.


Materiali grezzi

La birra richiede questi ingredienti per la birra: grano di cereali preparato correttamente (di solito orzo e mais o riso), luppolo (nome scientifico Humulus lupulus), acqua pura e lievito di Brewer. Ogni ingrediente può influenzare il sapore, il colore, il carbonato, il contenuto di alcol e altri cambiamenti sottili nella birra.


I grani sono accuratamente conservati e gestiti per promuovere la massima qualità. I luppoli sono una forma di canapa perenne coltivata, e le parti utili della vite, i coni appiccicosi, sono sviluppati dalla fioritura. Circa 35 sterline (16 kg) di Body Malt e 15 sterline (7 kg) di grano sono usati per realizzare ogni barile da 31 litri di birra. Grandi quantità di acqua pura sono estremamente importanti non solo come ingrediente, ma per il mantenimento della pulizia dell'apparecchiatura di birra. Nella birra, l'acqua alta in calce o ferro può interferire con il processo di fermentazione e scolorire il prodotto finale. I lieviti sono funghi, che sono microrganismi che riducono gli zuccheri all'alcool dalla fermentazione. Alcuni tipi di lievito di birra sono segreti commerciali strettamente custoditi.

materia prima

Materia prima: malto, lievito, acqua e luppolo


I grani d'orzo completamente maturati sono \"ricostruiti, \" o imbevuti di acqua fredda fino a quando non sono completamente saturi. L'acqua viene cambiata una volta al giorno, e dopo 45-72 ore i cereali sono collocati in serbatoi poco profondi. Il grano è aerato e agitato, che lo provoca germogliare, rilasciando enzimi come il diastase del malto. Il malto Diastase converte gli amidi contenuti nel grano a zucchero per la fermentazione. Non appena la germinazione è adeguatamente completa, di solito sei giorni, il grano è arrostito per fermare il processo di germinazione. Il punto esatto in cui la torrefazione inizia e le estremità colpisce il sapore e il colore della birra. Il prodotto a questo punto è indicato come malto.

Sistema di mashing.

Il malto viene schiacciato con rulli di ferro e trasferiti al serbatoio della poltiglia (o \"Tun \"). Questo serbatoio è un grande vaso di rame o acciaio inossidabile che mescola il malto con acqua tiepida fino a quando non è di consistenza simile al porridge. Questa miscela si chiama Mash. Dopo la miscelazione con grani di cereali preparati in modo simile, la temperatura del poltiglia viene aumentata in modo incrementale da 100-170 ° F (38-77 ° C) in modo che gli enzimi reagiscano. Gli enzimi abbattono l'amido nel grano e convertilo in zuccheri semplici. Più tardi, il lievito convertirà gli zuccheri in alcool. Una volta completato, il mash è autorizzato a sedersi indisturbato in modo che i solidi possano scendere sul fondo del serbatoio.

Brewery chiavi in ​​mano-min

BirreriaSistema di birra con tramoggia e sovvenzione


Il liquido contenuto nel mash viene trasferito in un altro serbatoio chiamato Tun Tun. Ciò si ottiene disegnando il liquido attraverso lo strato inferiore dei solidi della poltiglia, che funge da filtro. L'acqua calda viene aggiunta alla parte superiore del serbatoio della poltiglia per sciacquare il liquido rimanente, ora chiamato Wort, dal Mash. I resti solidi del grano sono essiccati e venduti dal birrificio come mangimi per animali. Il wort viaggia verso i bollitori di birra, dove è bollito per sterilizzarlo, e dove vengono aggiunti i luppoli attentamente preparati. L'aggiunta del luppolo è importante perché contribuiscono all'amarezza della birra. I kettles della birra sono le attrezzature più impressionanti del processo. Il vapore di solito fornisce l'energia di riscaldamento ai bollitore di Brew. Dopo aver completato la birra, il wort finito viene filtrato di nuovo e pompato ai serbatoi di fermentazione.

Brewery del ristorante.

2 serbatoi di fermentazione del braccio 2000L per il ristorante del servizio


Sistema di fermentazione

Nei serbatoi di fermentazione, l'atmosfera deve essere attentamente controllata per evitare che i batteri \"rouge \" interferiscano di interferire con il lievito. Il lievito attentamente mantenuto (circa un sterlina per barile di mosto) viene aggiunto al mosto, e la temperatura della miscela viene lentamente ridotta in un periodo di giorni a partire da 50 ° F e 60 ° F (10-15 ° C). In questa gamma di temperature, il lievito cresce, consumando lo zucchero nel mosto e bolle di forma di anidride carbonica. Il wort è diventato una birra. La nuova birra viene filtrata e trasferita ancora una volta nelle botti di invecchiamento, dove la temperatura è controllata a 33 ° F (° C) per 2-24 settimane. Il tempo di conservazione più breve produce una birra lager pallida mentre i lager europei (chiamati Beerpilsner) sono più a lungo per aumentare il contenuto alcolico.

pastorizzatore

Pastorizzatore di birra per lattine e bottiglie

Pastorizzatore di birra

Dopo l'invecchiamento, la birra può essere pastorizzata per uccidere il restante lievito e prevenire ulteriori produzioni di alcol. Questo è compiuto riscaldando la birra sopra 135 ° F (57 ° C).

Pacchetto

Se confezionato in lattine, bottiglie o barili, la birra viene sempre spostata delicatamente attraverso il labirinto di tubazioni nell'area di imbottigliamento. Questo è quello di preservare la carbonatazione naturale. Durante l'imbottigliamento, il gas anidride carbonica aggiuntivo dai bollitori di fermentazione viene utilizzato per migliorare l'aroma della birra. Le linee di imballaggio ad alta velocità possono elaborare migliaia di casi di birra al giorno, e con un moderno controllo computerizzato, l'inventario può essere monitorato in tutta la rete di distribuzione. La maggior parte della birra è consegnata dai distributori locali che hanno contratti di acquisto con i maggiori birrerie.

Attrezzature per birrificio chiavi in ​​mano-min

Una serie di serbatoi di birrificio per la birra birra


Comprendiamo le tue esigenze e quindi organizzare un listino prezzi adatto e i disegni di cui hai bisogno. Al fine di controllare completamente i dettagli del tuo progetto e una migliore pianificazione

ottenere un preventivo


Contattare Alice oggi.

Nella nostra eccellente collezione diAttrezzatura di birra, Offriamo ai nostri clienti attrezzature per microbrewery di qualità premium. Questa attrezzatura per birreria è ben realizzata con l'uso di componenti di qualità premium, materiale di base e tecnologia sofisticata.


Alice Downroad.



su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867