I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Applicazione delle apparecchiature di distillazione nella formazione di alcol

Applicazione delle apparecchiature di distillazione nella formazione di alcol

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2021-12-17      Origine:motorizzato

L'applicazione di apparecchiature di distillazione nel processo di distillazione della formazione di alcol è fondamentalmente separare alcolici dall'acqua. La formazione di alcol coinvolge l'ebollizione dell'alcool. L'alcol di solito inizia a bollire a una temperatura inferiore all'acqua. Pertanto, quando l'alcol è riscaldato, il vapore dell'alcool inizia a evaporare, e quando si raffreddano, la condensa contiene una percentuale più elevata di alcol. Il processo di distillazione nel processo di formazione dell'alcool è completato dal processo di distillatore a colonna e distillatore del serbatoio. Nella formazione di bevande alcoliche, il processo di distillazione comporta il completamento del processo di fermentazione.


Il processo di distillazione in bevande alcolizzati è la tecnica di fare e formare alcolici. Lo stesso processo di distillazione viene effettuato con l'aiuto di attrezzature di distillazione per il profumo, la formazione di petrolio e la depurazione dell'acqua. Il processo di realizzazione di alcol attraverso la distillazione è un processo complicato. Tuttavia, segue un processo chimico molto semplice e semplice. Il processo implica ebollizione etanolo prima dell'acqua. L'etanolo inizia a bollire a una temperatura inferiore rispetto all'acqua. Pertanto, il processo di evaporazione di etanolo si verificherà per primo. In questa tecnica, la fermentazione dei liquidi è dovuta a diversi liquidi con diversi punti di ebollizione.

185


Il punto di ebollizione dell'acqua è di 100 gradi Celsius, mentre il punto di ebollizione di etanolo è di 78 gradi Celsius. Pertanto, durante il processo di riscaldamento, l'acqua ed etanolo separati l'uno dall'altro. Dal momento che il tempo di evaporazione dell'acqua ed etanolo è diverso, anche il tempo di raffreddamento dell'acqua ed etanolo è diverso. Quando si raffreddano, si condensano di nuovo e si convertono in forma liquida. Tuttavia, il tempo di conversione del liquido di etanolo e dell'acqua sarà diverso. A causa della differenza nel tempo, possiamo separarli facilmente e raccoglierli in diversi contenitori. Il liquido raccolto che viene trasformato per la prima volta in forma liquida avrà una maggiore concentrazione di etanolo, oppure puoi dire che ha una percentuale più elevata di alcol rispetto alla miscela iniziale di etanolo e acqua.


Il distillato di etanolo viene raccolto in tre fasi. Il primo stadio è il palcoscenico anteriore o anche chiamato la testa della testa. Il secondo stadio è il cuore, e l'ultimo stadio è chiamato la coda, o puoi anche dire movimenti falsi. La collezione di liquido di etanolo distillato è separato in tre fasi chiamate frazioni. Il liquido di etanolo distillato raccolto nelle tre frazioni ha diversi livelli di congeneri in ogni frazione. La maggior parte delle volte, le frazioni della testa e della coda sono ri-distillate perché contengono contenuti alcolici molto elevati e sono troppo tossici. Come risultato finale, l'alcol formato è chiamato spirito. Ulteriori processi di distillazione includono la distillazione del serbatoio e la distillazione della torre. Il tipo di distillazione dipende dal tipo di spirito formato.

174


Per saperne di più sulla distillazione:https://www.downtheroadbrewery.com/alcool-distillation-systems.html.


Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867