I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Trattamento delle acque » Apparecchiatura per addolcimento dell'acqua 1000L/H di DEGONG
Condividi su:

Apparecchiatura per addolcimento dell'acqua 1000L/H di DEGONG

Nel processo di ammorbidimento dell'acqua, l'attrezzatura addolcita dell'acqua non può ridurre il contenuto di sale totale nell'acqua. È ampiamente utilizzato nei sistemi di caldaia ad acqua calda, sistemi di scambio termico, sistemi di raffreddamento industriali, impianti di climatizzazione centrale e altri sistemi di attrezzature per l'acqua.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • DEGONG-1000L / H
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Attrezzatura addolcimento dell'acqua 1000L / H


Fondamentale

Il principale principio di funzionamento dell'attrezzatura ad acqua ammorbidita è utilizzare anioni e cazioni per ammorbidire. Lasciare passare l'acqua grea attraverso un convertitore di anioni per rimuovere il calcio, il magnesio e ioni di sodio nell'acqua. L'acqua che esce è solo molecole d'acqua. Senza altre molecole, la scala può essere efficacemente impeditata.

Nel caso di acqua profonda dell'acqua o dell'alta durezza della fonte d'acqua, la funzione dell'utilizzo dell'attrezzatura ad acqua ammorbidita è quella di rimuovere gli ioni di calcio e magnesio nell'acqua e ridurre gli ioni di calcio e magnesio nell'acqua. Se non c'è addolcitore d'acqua o l'addolcitore dell'acqua fallisce, la concentrazione di sali di calcio e magnesio sulla superficie della membrana ad osmosi inversa aumenterà bruscamente e forma precipita insolubile, che bloccherà i pori della membrana ad osmosi inversa, accorcia la durata di servizio della membrana ad osmosi inversa e aumento dei costi di manutenzione delle apparecchiature.

232

Requisiti di lavoro delle attrezzature

Pressione di ingresso:0,2-.04MPa.

Temperatura di lavoro:1-55 ℃, durezza dell'acqua cruda ≤6 mmol / l

Modalità di funzionamento:Automatico / manuale, durezza dell'acqua ≤0.03mol / l

Agente di rigenerazione:Sale industriale NACL, metodo di rigenerazione: controcorrente / a valle

Scambiatore:001 * 7 resina per scambio di acidi acido forte

Metodo di controllo:Tempo / flusso Alimentazione di lavoro: 220V / 50Hz

234

Processo di lavoro

Il processo di funzionamento dell'ammorbidente è generalmente composto dai seguenti passaggi: Backwashing, Assorbimento del sale (rigenerazione), Flushing lento (sostituzione) e flussaggio rapido. Tutti i processi di diverse attrezzature ad acqua ammorbidita sono molto simili, ma a causa del processo effettivo o della necessità di controllo, potrebbero esserci alcuni processi aggiuntivi.

233

A. RUN (lavoro)

Sotto una certa pressione (0,2-0,6 mpa) e la portata, l'acqua grea entra nel contenitore (serbatoio di resina) contenente la resina dello scambio ionico attraverso la cavità della valvola del controller. Il NA + conteneva nella resina e le cazioni nell'acqua (CA2 +, MG2 +, FE2 +) ... ecc.) Per lo scambio, rendere il contenuto CA2 +, MG2 + ION ION dell'acqua fuori dal contenitore soddisfano i requisiti stabiliti e realizzano il Ammorbidimento dell'acqua dura.

B. Backwash.

Dopo che la resina è scaduta, è tornato con acqua dal basso verso l'alto prima della rigenerazione. Ci sono due scopi di backwashing. Uno è per allentare lo strato di resina compresso durante il funzionamento mediante il backwashing, che favorisce il pieno contatto delle particelle di resina con la soluzione rigenerante; L'altro è quello di realizzare i solidi sospesi e la resina rotta accumulata sulla superficie della resina seguire l'acqua del controlavaggio. Scarico, in modo che la resistenza del flusso dell'acqua dello scambiatore non diventi più grande e più grande.

C. Assorbimento del sale rigenerativo

La soluzione salina per la rigenerazione fluisce attraverso il livello di resina non riuscita a una determinata concentrazione e portata per ripristinare la capacità di cambio originale.

D. Sostituzione (pulizia lenta)

Dopo che il liquido di rigenerazione è stato alimentato, c'è ancora soluzione salina nello scambiatore che non ha partecipato allo scambio di rigenerazione e all'acqua pulita inferiore o uguale alla portata della soluzione di rigenerazione (pulizia lenta) per apportare pieno uso del Effetto di rigenerazione della soluzione salina e ridurre il carico di lavaggio positivo.

E. Lavaggio (lavaggio rapido)

Lo scopo è quello di rimuovere il liquido di scarto rigenerato rimanente nello strato di resina, di solito ad una normale portata fino a quando l'effluente è qualificato.

F. Iniezione dell'acqua nel serbatoio di rigenerante

Riempire il serbatoio di rigenerante con la quantità di acqua salata richiesta per la soluzione per rigenerarsi una volta.

235

Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867