numero Sfoglia:168 Autore:Kate. Pubblica Time: 2020-12-01 Origine:motorizzato
(1)Birre pallideè il più prodotto di tutti i tipi di birra. Secondo la profondità del colore, le birre pallide possono essere divise nei seguenti tre tipi, \"Bibeille \": la maggior parte di queste birre è di colore molto luminosa. , Il malto con bassa solubilità viene utilizzato come materia prima, e il ciclo di saccarificazione è corto, quindi il colore della birra è leggero. Il suo gusto è per lo più leggero e rinfrescante, con un aroma di hop forte; \"Birra gialla dorata \": il malto utilizzato in questa birra ha una solubilità leggermente più alta della birra leggera gialla, quindi il colore è giallo dorato, e la parola oro è solitamente indicata sul marchio di fabbrica del prodotto. In modo che i consumatori possano riconoscerlo. Gusto dolce e eccezionale aroma del luppolo; \"Brown-yellow birra \": questo tipo di vino usa il malto con alta solubilità, e la temperatura di cottura è più alta, quindi il colore del malto è scuro e la birra è marrone in giallo, che è in realtà vicino alla birra forte. Il gusto è più spesso e più spesso.
(2)Birra marrone, come suggerisce il nome, è una birra con un colore più scuro. Il suo colore e il suo gusto sono più correlati all'artigianato. La maggior parte della forte birra a colori proviene dall'estero. Una pura birra che è diventata popolare in Cina negli ultimi due anni appartiene alla birra spessa, chiamata anche birra artigianale, con elevato contenuto di alcol, gusto ruvido, aroma ricco e corpo pieno. È un favorito dei veri amanti della birra.
(3)Birra robusta. Perché la birra robusta è chiamata \"birra robusta \" principalmente a causa del suo unico colore del corpo. La birra robusta era originariamente popolare a Monaco di Baviera, in Germania. Il processo di produzione è principalmente per arrostire malto di alta qualità. La temperatura di torrefazione del malto è superiore a quella del malto ordinario, ma il controllo del calore è estremamente preciso, in modo che sia bruciato e non appiccicoso. La birra robusta ha un sapore di torrefazione molto speciale, il gusto bruciato e simile a un caffè, ma l'aroma è puro, e la birra robusta di alta qualità ha un aroma di cottura molto elegante, buon gusto, schiuma ricca e bianca.
Diviso in birra fresca e birra cotta. Ci sono attualmente due metodi di sterilizzazione: uno è la tradizionale sterilizzazione ad alta temperatura, nota anche come \"pastorizzazione \"; L'altro è la sterilizzazione della luce ultravioletta, chiamata \"sterilizzazione alfa \". La sterilizzazione ad alta temperatura è un metodo di sterilizzazione della birra convenzionale, che utilizza vapore ad alta temperatura per uccidere il lievito nella birra in modo che non possa essere preservato e fermentato, garantendo in tal modo il periodo di conservazione della birra. Il metodo \"sterilizzazione alfa sterilizzazione \" utilizza la luce ultravioletta per sterilizzare, e può raggiungere una durata di conservazione di diversi mesi senza sterilizzazione ad alta temperatura. Il metodo di sterilizzazione di questo processo può preservare più efficacemente il ricco assaggio della birra. Il sapore della birra sterilizzato da alta temperatura non è così delizioso. Quando la temperatura di sterilizzazione raggiunge i 70 gradi o più, la birra avrà un gusto astringente e invecchiamento.
Ci sono birra a bassa densità, birra a medio-densità e birra ad alta densità. Le birre di luce sono solitamente 6-8 gradi, birre medie 8-10 gradi e birre alte 11-14 gradi.
(1) Top Fermentazione. Un gran numero di schiume si accumula sulla superficie del liquido durante la fermentazione della birra usando questo lievito. La birra in questo modo è adatta per un ambiente ad alta temperatura di 16-24 ° C.
(2) Fermentazione in basso. Il lievito del birraio è fermentato in basso, noto anche come fermentazione a bassa temperatura. La temperatura della fermentazione è bassa, il contenuto alcolica è basso a 6-14 ° C, e il gusto è leggermente acido.
1. Conservare la birra in un luogo fresco ea bassa temperatura, che stabilizzarà la schiuma nella birra. Se versato in un bicchiere, la schiuma scomparirà rapidamente.
2. La birra non è adatta per la commozione cerebrale, dopo la commozione cerebrale, può ridurre la solubilità del biossido di carbonio nella birra.
3. Tenere il vetro pieno di birra pulito, in modo da non influire sulla tensione della superficie della birra, ridurre la quantità di schiuma di birra e accelerare la sparizione della schiuma.
4. Birra fresca da bere, con la bottiglia, con il vetro. Non versare la birra in un bicchiere troppo presto, poiché ciò consentirà di scappare il biossido di carbonio. Non versare la birra avanti e indietro, poiché il gas nella birra dissipava rapidamente, influenzando il gusto. La bottiglia di birra con un tappo di gomma pulito in pochi minuti dopo che la birra è aperta.
5. La birra fresca ha il lievito vivo, in alta temperatura sotto la situazione, facile da rancido, quindi la birra dovrebbe essere immagazzinata al di sotto di 15 ℃, la temperatura migliore è di circa 0 ℃ ventilazione, ombra.Questo mantiene la schiuma nella birra al minimo.
6. La temperatura non deve essere inferiore a -1,5 ℃ e la birra non deve essere conservata a bassa temperatura per molto tempo. Se la birra è mantenuta a bassa temperatura per molto tempo, si congelerà e diventerà nuvoloso, che influenzerà il gusto e la qualità del vino, e ridurrà anche il valore nutrizionale della birra.
Fornito dalla DG Kate
michelle@degonget.com
+86 17860525597