I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Alcool industriale della colonna di rame di 500L 5HL ancora attrezzatura di distillazione della vodka
Condividi su:

Alcool industriale della colonna di rame di 500L 5HL ancora attrezzatura di distillazione della vodka

La distillazione è utilizzata in molte industrie diverse. Le industrie principali includono chimica industriale, industria del combustibile fossile, gas industriale, ingegneria chimica, oli essenziali, ecc. La distillazione non è una reazione chimica, separa semplicemente composti dal materiale sorgente.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Attrezzature per distillazione di alcool industriali


Storia della distillazione di alcol

La distillazione di bevande alcoliche dalla fermentazione delle risorse naturali è stata registrata durante la storia umana. Le materie prime variano da regione alla regione, che vanno da frutta e piante ai cereali. Già all'800 aC, la cultura cinese ha registrato la produzione di vino di riso e l'India orientale ha prodotto Arak da una miscela di canna da zucchero e riso. Il vino era originariamente distillato da una miscela di miele e uve fermentate. Il vino fatto da purè di grani è stato registrato per la prima volta nel Medioevo. A causa delle proprietà antibatteriche dell'Etanolo, il vino è stato originariamente utilizzato per scopi medicinali. Tuttavia, l'alta concentrazione di alcol in spiriti distillati lo rende molto attraente come una bevanda sociale. La domanda di questi vini ha sempre dato un elevato valore economico. La prima supervisione del governo documentata degli spiriti distillati si è verificata a Londra durante il XVII secolo. Il Parlamento ha approvato la legislazione per riscuotere una tassa sulle vendite di alcol e limitare il numero di acquisti per il marciapiede del consumo.

76

Attrezzatura di distillazione del whisky di rame 1000L


  • Brandy è stato per la prima volta distillato in Italia nei 1000

Brandy è realizzato con succo di frutta fermentato o vino.



  • Whisky ha originato l'Irlanda e la Scozia nel 1500

Il whisky è solitamente distillato da patate e cereali. Negli Stati Uniti, di solito è fatto da grano, segale o mais. In Scozia e Irlanda, di solito è fatto da orzo germogliato.


  • La vodka ha originato in Russia nel 1400

La vodka è fatta da purè di segale, purè di mais o purè di patate. Inizialmente, la vodka è stata distillata dal poltiglia di grano fermentato.


  • Rum è stato prodotto negli Stati Uniti nel 1500

La distillazione viene solitamente fatta usando melassa, residui di succo di frutta bollita, sciroppo, succo di zucchero o cereali di distillatore precedentemente distillati.


  • Gin ha avuto origine nei Paesi Bassi nel 1300

È realizzato con distillazione o più spiriti di grano distillanti e aggiungendo aromatici e / o bacche di ginepro. Gli aromatici vengono aggiunti per aromatizzare. Includono la radice di Angelica, i semi di coriandolo e il finocchio. Gin è una bevanda alcolica incolorica.


  • Tequila è stata distillata in Messico dal 1500

Agave è una pianta che cresce in America centrale. La tequila è fatta usando il succo fermentato del progetto TEQUILA.

31

Attrezzatura di distillazione del whisky di rame 1000L / 10hl


Batch e processo di distillazione continua

La distillazione batch implica la rimozione dei componenti desiderati da una miscela di una singola fonte. Nella distillazione dell'alcool, questa miscela di fonte è la poltiglia fermentata. Richiede l'uso di recupero, torri, condensatori, serbatoi di reflusso e ricevitori. Il vapore prodotto riscaldando il mash nel recupero è condensato nella parte superiore della torre. Alcuni liquidi ritorna alla colonna di riscaldamento e alcuni entrano nel ricevitore. La condensa raccolta contiene un'alta concentrazione di alcol etanolo e si chiama liquido.

La distillazione continua si verifica quando la miscela viene aggiunta al processo di produzione in un flusso continuo. Questo metodo consente la separazione di composti diversi lungo il tubo del condensatore. Ogni composto con un diverso punto di ebollizione viene ri-condensato in punti diversi lungo il camino riscaldato, quindi raccolti in un serbatoio ricevente da un braccio diverso. Questo metodo è utilizzato nelle applicazioni industriali che richiedono la distillazione di grandi quantità di liquido. La possibilità di avere più stadi di evaporazione e di condensazione consente di rimuovere più acqua. Ciò si traduce in una percentuale di alcol del 96% superiore rispetto a una distillazione batch contenente il 40-50%.

64

53


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867