I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Acciaio inossidabile nell'industria alimentare

Acciaio inossidabile nell'industria alimentare

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-03-04      Origine:motorizzato

La lavorazione degli alimenti è iniziata secoli fa quando le famiglie e gli abitanti del villaggio hanno conservato il cibo attraverso la conservazione del sale, la fermentazione e l'essiccazione. La lavorazione degli alimenti è ora un'industria miliardi di dollari con incredibili progressi tecnologici che offrono cibo conveniente e duraturo. I serbatoi di miscelazione dell'acciaio inossidabile hanno svolto un ruolo chiave nel progresso della produzione alimentare in passato e continuare a svolgere un ruolo chiave nel miglioramento del settore della produzione alimentare oggi.


Perché scegliere acciaio inossidabile?


L'acciaio inossidabile è disponibile in molti gradi diversi, a seconda della percentuale di lega utilizzata nella sua produzione. Ciò significa che alcune combinazioni di lega sono più resistenti di altre. Pertanto, è importante utilizzare il grado adeguato nell'elaborazione alimentare.


I serbatoi in acciaio inossidabile sono la scelta più comune nella produzione alimentare a causa delle numerose qualità intrinseche dell'acciaio inossidabile che aiutano a proteggere il cibo e migliorare i processi correlati. L'acciaio inossidabile non corrode e, a seconda della percentuale della lega, è molto resistente alla ruggine. I serbatoi non perdono sostanze chimiche o altre particelle nel cibo, quindi non aggiungono o rubano alcun sapore dal cibo, né lasciano eventuali sostanze chimiche o tossine indesiderate.


L'acciaio inossidabile è anche un buon conduttore, il che significa che può trasferire il calore secondo necessità ed è relativamente facile da controllare o regolare la temperatura. Questa può essere una funzione estremamente importante, a seconda del cibo o del liquido mescolato nel serbatoio e il risultato desiderato.


78

Degong 2000l Agriculture Storage serbatoi


Chi usa i serbatoi di cibo?


I paesi hanno regolamenti molto rigidi sulla gestione dei prodotti alimentari e la lavorazione per garantire che tutti i prodotti siano igienici e privi di crescita batterica dannosa. Qualsiasi azienda che si occupa di frutta, carne, latte o verdure ha bisogno di serbatoi affidabili per mescolare, conservare e gestire altrimenti il ​​cibo che verrà utilizzato per il consumo pubblico.


Se utilizzato come materiale di stoccaggio, i serbatoi in acciaio inossidabile proteggono vari alimenti assicurando che non siano esposti all'ossigeno. Gli alimenti come l'olio d'oliva possono essere conservati fino a un anno, ma se esposti all'ossigeno, può cambiare il sapore e distruggere l'olio. Poiché l'acciaio inossidabile non consente l'ossigeno o le particelle corrosive per entrare nella miscela, è la scelta perfetta per il metallo del serbatoio.


Sia che tu stia mescolando agrumi e succo o conservare cibo per periodi di tempo prolungati, i serbatoi di acciaio inossidabile alimentare sono un'opzione vantaggiosa. A DEGONG, possiamo personalizzarli per soddisfare le tue esigenze e adattarci il tuo spazio disponibile in modo che il tuo lavoro nel settore alimentare sia sicuro sia efficiente.


5

Degong Brewery 5000L Serbatoio di fermentazione conica




Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867