numero Sfoglia:0 Autore:Auril. Pubblica Time: 2020-12-08 Origine:motorizzato
Cosa rappresenta 8 ° P nella foto sopra? Si ritiene che la maggior parte di noi offrirà \"8 gradi alcolici \" la prima volta. Bene, congratulazioni, risposta sbagliata.
È vero che la maggior parte dei liquori, come il liquore, il vino e gli spiriti, indicherà il contenuto alcolico nella posizione più ovvia dell'etichetta, e possiamo facilmente applicarlo alla birra. Ma infatti, questo \"8 ° P \" non rappresenta il contenuto di alcol della birra, ma la concentrazione di muta.
1. Qual è la concentrazione di Birra Wort?
Il malto orzo e le materie prime ausiliarie per la produzione di birra (SUC H poiché il riso) si trasformano in maltose con l'azione di malt amilasi e proteasi. Il contenuto di zucchero viene misurato, che è la concentrazione di muta. Ad esempio, ogni litro di wort contiene 80 grammi di zucchero, che è 8 °.
2. Posizionamento della concentrazione: divisione degli indicatori della categoria della birra
Secondo la concentrazione di wort, la birra può essere divisa in:
Tipo ad alta concentrazione: la concentrazione di wort è compresa tra 14 ° e 20 °. Questa birra ha un lungo ciclo di produzione, una buona stabilità ed è adatta per la conservazione e il trasporto a lunga distanza. Tipo di concentrazione media: la concentrazione di mosto è compresa tra 10 ° e 12 °, e 12 ° è il tipo più comune. È la principale varietà di produzione di birra nel nostro paese. Tipo a bassa concentrazione: la concentrazione di mosto è compresa tra 6 ° e 8 °. Può essere usato come bevanda rinfrescante in estate. Lo svantaggio è una scarsa stabilità e un tempo di conservazione più breve.
3. La relazione tra la concentrazione di muta e l'alcool della birra
Generalmente parlando, la concentrazione di mosto è direttamente proporzionale al contenuto di alcol della birra. Ad esempio, il mosto originale è inferiore a 10 pl e il contenuto alcolica generalmente non supera il 5%, che è una birra a basso alcol. E la birra scura è spesso alta come 15p a 20p, quindi il contenuto alcolico è spesso superiore a 5 gradi.
4. La concentrazione di Wort influirà sulla qualità della birra?
Per giudicare se un cliente di birra è senior o non dipende da come percepisce il grado di birra. È il laico che guarda il livello dell'alcol. Il vero connoisseur è colui che guarda la concentrazione del mosto originale.
Bere birra significa bere il meraviglioso sapore del malto aroma e fermentazione. Il contenuto alcolico con alcuni gradi di deviazione è difficile da rilevare dal gusto. Non ha molto senso discutere dei contenuti alcolici. La cosa più importante è se il gusto della birra stessa è ricco, complesso e fragrante. Il gusto della birra è direttamente correlato alla concentrazione di mosto.
Generalmente parlando, la birra con la concentrazione di erba elevata è di migliore qualità della birra con una bassa concentrazione di muta. Tuttavia, va notato che il costo delle materie prime di birra è solo una piccola parte nell'intero processo di produzione della birra, include anche l'imballaggio, la promozione del marketing e del marchio. Pertanto, la birra con bassa concentrazione di muta è talvolta più costosa sul mercato.
Non importa quale tipo di birra vuoi preparere, Degong Brewing Attrezzaturesempre può soddisfare il tuo requisito. Se hai interesse, benvenuto a contattarmi liberamente.
Informazioni sui contatti:
Persona di contatto: AURIL
Tel / Whats: + 86 18363007358
Indirizzo posta: market@degonget.com