I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » 500L Copper Alcohol Vodka Gin Still Produttore di attrezzature per la distillazione professionale
Condividi su:

500L Copper Alcohol Vodka Gin Still Produttore di attrezzature per la distillazione professionale

La nostra torre di distillazione ad alta efficienza può effettivamente rettificare e purificare efficacemente il distillato e può facilmente raggiungere una concentrazione di alcol fino al 96% vol. A qualsiasi livello desiderato di purezza. Il sistema di lavaggio integrato ad alta pressione può pulire efficacemente l'intera unità di distillazione.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Vodka alcolica di rame ancora


Parametro
Capacità di lavoro 100-5000L.
Volume totale Capacità di lavoro * 130% -150%
Voltaggio 200v-240V / 380-440V / 600V
Il peso 500kg-5000kg.
Materiale SUS3048 / SUS316L / COPPER-C12200
Saldatura Technolog. Saldatura ad arco ad Argon ad alta purezza
Metodo di riscaldamento Steam / Electric.
Forma di riscaldamento Riscaldamento diretto o indiretto
Metodo di distillazione Distillazione liquida Per impostazione predefinita, la distillazione solida personalizzata può essere personalizzata
Tempo di esecuzione 2-8h, distillazione continua personalizzabile
Forma Teste superiori e inferiori / personalizzabili
Prodotti distillati Gin / Whisky / Vodka / Brandy / Tequila / Rum / Bourbon
Modulo opzionale 1. Sistema di riciclaggio dell'acqua
2. Light System.
3. Sistema di cisterna di stoccaggio (testa / cuore / coda)

71


Caratteristiche
  • Ottimizza la torre di distillazione per frazioni di alta qualità

  • Sistema modulare flessibile, gratuito per combinare componenti.

  • Il sistema di lavaggio integrato ad alta pressione può pulire efficacemente l'intera unità di distillazione.

  • La valvola a sfera a tre vie può essere utilizzata per rendere le apparecchiature di distillazione multifunzionale e gli spiriti diversi possono essere effettuati in base alle esigenze dei clienti.

  • La tecnologia del convertitore catalitico di rame garantisce la riduzione del contenuto acido indesiderato e il contenuto di cianuro e uretano.

  • La nostra torre di distillazione ad alta efficienza può effettivamente rettificare e purificare efficacemente il distillato e può facilmente raggiungere una concentrazione di alcol fino al 96% vol. A qualsiasi livello desiderato di purezza.

  • Fondo di distillazione fine coordinata con superficie di contatto di rame massimizzata. Questo design continuamente ulteriormente sviluppato garantisce la diffusione e la separazione del sapore desiderato da ingredienti indesiderati

70


Come funziona la distillazione

La distillazione della colonna deriva dal successo della distillazione del serbatoio. Nel 19 ° secolo, i distiller commerciali stavano cercando un metodo di distillazione più rapido (ogni lotto di distillatore deve essere pulito). Robert Stein e Aeneas Coffey hanno rispettivamente inventato e migliorato il processo \"colonna distillazione \", che coinvolge effettivamente enormi colonne a emissione luminosa (possono raggiungere altezze del pavimento). Nella distillazione della torre, la poltiglia o il liquido di lavaggio è continuamente iniettato nella torre e il vapore aumenta continuamente per incontrarlo. Il vapore è impostato alla temperatura perfetta per rimuovere l'alcol dal liquido di lavaggio e lasciare composti indesiderati mentre sale attraverso la colonna. La distillazione della colonna non solo non richiede la pulizia tra i lotti, la struttura della colonna (e la capacità di avere più colonne per il flusso continuo e la raffinazione del vapore di alcool) consente una distillazione efficiente e ripetitiva, è il motivo per cui la distillazione della colonna è più efficiente del vaso La distillazione produce uno spirito ABV più neutrale e superiore.

Allo stesso modo, non importa come stai distill, l'alcol non evapora mai da solo. Gli omologhi (tannini, esterni, alcoli fusel e persino metanolo) saranno evaporiti. Il taglio è il processo di separazione di questi elementi dal distillatore, di solito attraverso un'attenta temperatura e il controllo del tempo. Ad esempio, il metanolo evapora a 148,5 f, quindi il distillatore può concludere che qualsiasi liquido che appare prima del 173 f (il punto di ebollizione sicuro e piacevole e etanolo) deve essere scartato. Allo stesso tempo, Fusel (chiamato anche \"olio fusel \" dovuto alla sua struttura grassa) può apparire alla fine o \"fine \" della distillazione e viene spesso scartato (o inviato indietro per la ri-distillazione). Il ciclo di base della distillazione può essere suddiviso in \"anteriore \", \"\ head \", \"cuore \", \"tail \" - chiamato anche \"punteggio \" - il cuore è il componente più ideale.


68


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867