I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » 500L 1000L 1500L Prezzo di fabbrica Rame Alcol Whisky Attrezzatura per la distillazione del rum
Condividi su:

500L 1000L 1500L Prezzo di fabbrica Rame Alcol Whisky Attrezzatura per la distillazione del rum

La distillazione è un processo utilizzato per separare le sostanze nelle loro parti di base e la fabbricazione del vino non fa eccezione. Fondamentalmente riscalda una miscela fermentata di materiali come acqua, cereali e aromatici, e poi condensa il vapore risultante negli spiriti. A seconda del tipo di spirito da distillare, il processo può variare notevolmente.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Attrezzatura di distillazione del rum del whisky


Generalmente parlando, se gli spiriti con contenuto di alcol inferiori sono distillati solo una o due volte, gli spiriti possono essere distillati più volte. Alcuni sapori sono persi con ogni distillazione; Pertanto, gli spiriti aromatizzati come Borbone e Rum sono solitamente distillati meno spesso, mentre più spiriti neutri come la vodka e il gin sono distillati più volte.


Perché usare il rame nelle stills?

Tutti hanno visto alcune versioni delle stills del grande vaso di rame, ma ti sei mai chiesto perché il rame è usato nelle stills?

Sebbene il rame sia usato per molte ragioni, un fattore importante è che migliora il sapore del vino rimuovendo lo zolfo durante il processo di distillazione. Lo zolfo è naturalmente prodotto durante il processo di fermentazione e il rame reagisce con la miscela di fermentazione per formare solfato di rame, che può quindi essere rimosso.

122


Distillere del serbatoio e distillatore della colonna

Inutile dire che i due principali tipi di stills sono molto diversi, così come i tipi di alcol che producono.

Tipo di liquore. Tipo ancora
Bourbon Whisky. Vaso immobile
Rum Colonna immobile
Malt scotch whisky. Vaso immobile
Vodka Colonna immobile
Gin Colonna immobile
Tequila Vaso immobile


150


Processo di distillazione di base

Ognuno ha il loro vino preferito, ma interessante, il processo di distillazione di base utilizzato per farli diventare molto simile. Il moderno processo di distillazione è iniziato in Italia e in Cina allo stesso tempo del 12 ° secolo.


  • Preparare purè di patate

Ogni spirito inizia con una base che contiene una certa sostanza e acqua contenente zucchero, chiamato un poltiglia. Nella maggior parte dei casi, il materiale di base è cereale, ma può anche essere altri materiali, come frutta e patate. Il focus della preparazione della poltiglia è quello di rendere gli zuccheri contenuti nel materiale di base del lievito che producono alcolici. Quindi questo passaggio prevede solitamente la macinazione e la miscelazione di grani, frutti maceranti o frutti maceranti o frutti macinanti. La miscela di zuppa risultante è quindi pronta per essere utilizzata nel passaggio successivo.


  • Fermento

La fermentazione è dove accade la magia; l'alcol è prodotto. Il purè preparato viene solitamente messo in un fermentatore, dove viene introdotto il lievito speciale. La temperatura, l'acidità e il contenuto di zucchero sono tutti fattori importanti per garantire che il processo produca una miscela di fermentazione con un contenuto di alcol compreso tra il 7% e il 9%.


  • Distillazione

A seconda degli spiriti, il processo di distillazione può essere molto diverso, ma i principi di base sono gli stessi. Secondo il principio che i componenti della miscela di fermentazione hanno diversi punti di ebollizione, l'acqua e le parti non necessarie vengono rimosse a vapore la miscela. Il vapore purificato prodotto viene rimosso e condensato per produrre un distillato, che può essere il prodotto finale o il precursore del vino preferito.


  • Miscelazione e invecchiamento

Una differenza chiave tra molti diversi tipi di vino è se il prodotto prodotto dal processo di distillazione è il prodotto finale o se è miscelato o invecchiato. Entrambi sono usati per migliorare il sapore.

La miscelazione crea un profilo sapore più equilibrato e unico combinando vari materiali per migliorare il sapore. Un buon esempio è Bled Scotch Whisky, che combina un gruppo di deliziosi whisky malt per creare un gusto uniforme con una gamma di sfumature di sapore.

Anche se l'invecchiamento può migliorare il sapore in molti modi, tutto dipende dal tipo di spiriti prodotti. Gli spiriti più neutri, come la Vodka, Gin e un po 'di rum e brandy, non sono investiti; Tuttavia, il whisky e altri spiriti più deliziosi tendono all'età.

L'invecchiamento può beneficiare il sapore in diversi modi. Innanzitutto, il tempo consente un cambiamento chimico per maturare il vino. In secondo luogo, il sapore degli spiriti viene impartito dal contenitore utilizzato per conservare il vino. Ad esempio, il processo di realizzazione del whisky Borbon comporta l'uso di botti di rovere carbonizzato per dare al vino risultante un sapore unico.

53


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867