I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » 400L distillatore/caldaia dell'alcool da 106 galloni con la torre di distillazione di rame da vendere
Condividi su:

400L distillatore/caldaia dell'alcool da 106 galloni con la torre di distillazione di rame da vendere

Ogni pezzo di equipaggiamento è progettato per uno scopo specifico. Il distillatore specificamente progettato per il whisky promuove il reflusso, impedisce alla schiuma di raggiungere la piastra della colonna e continua a trasferire il maggior numero possibile di sapore dal poltiglia. D'altra parte, il distillatore per la vodka dovrebbe essere progettato per trasmettere il minimo piccolo sapore di muta.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-400l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distillere con torre di distillazione di rame


Quanto dovrebbe essere utilizzata la distillazione del processo?

La durata del servizio del tuo distillatore, serbatoio di fermentazione e serbatoio di saccarificazione dipende dalla qualità del produttore di attrezzature per la birra. I migliori produttori di attrezzature comprendono la progettazione, i materiali e i processi dell'apparecchiatura necessari per eseguire il compito a portata di mano, in modo coerente e senza costi aggiuntivi per decenni.


L'importanza del distillatore di rame e del rame spesso

Una pentola di rame di alta qualità e un'eccellente lavorazione dovrebbe ancora essere progettata per durare 15-20 anni. L'uso, la manutenzione e la pulizia del distillatore sono essenziali per prolungare la durata della durata del distillatore di rame.

La maggior parte dei produttori di rame commerciali utilizzano 1/8 \"a 3/16 \" rame spesso per le loro attrezzature. A DEGONG, usiamo il rame più spesso per estendere la durata della vita. Usiamo il rame ¼ \"per le parti chiave del nostro serbatoio (due volte più spesso come la maggior parte degli altri fornitori).

Lo spessore del rame utilizzato per rendere il distillatore del vaso è un fattore importante che colpisce la durata della durata del distillatore. Il rame nel distillatore svolge un ruolo importante (rimuovendo lo zolfo dal vapore), ma si degradano e si indebolisce nel tempo, il che influenzerà la durata della durata del distillatore.

In breve, più spesso è il rame (tutte le altre cose uguali), più a lungo il distillatore funzionerà come progettato.

228


Conversione di rame solfato

Quando il vapore entra in contatto con lo zolfo all'interno del rame, la parte microscopica del rame viene convertita in solfato di rame. La rimozione dello zolfo dal vapore è una parte importante della distillazione e della ragione principale per l'uso del rame nelle zone fisse.

Tuttavia, come sempre più rame viene convertito in rame solfato nel processo di distillazione, questo processo sobbalzerà lentamente il rame nel distillatore. Nel corso degli anni, questa degradazione del rame può portare a guasti microscopici. Allo stesso modo, più spessa il rame usato per rendere il distillatore, più a lungo il distillatore funzionerà senza alcun errore.


Pulire ancora il vaso di rame

Pulizia del distillatore, specialmente con acido, corromperà lentamente il rame nel distillatore. Il fondo della pentola è particolarmente suscettibile alla pulizia, poiché le sostanze chimiche per la pulizia si accontentano sul fondo della pentola durante il processo di pulizia. È molto importante pulire correttamente il distillatore con il maggior numero possibile di sostanze chimiche dure.

225

Attrezzatura per distillazione del rame della colonna da 500L


L'importanza del rame

Il tipo di rame utilizzato per rendere il distillatore è anche importante per determinare la vita e la sicurezza del distillatore batch di rame. Alcuni tipi di rame sono fragili quando sono formati o saldati alla forma richiesta dal distillatore. Questi tipi di rame di bassa qualità spesso si rompono mentre passano attraverso il ciclo di calore (freddo a caldo) del distillatore.

Questo è il motivo per cui è necessario comprendere il tipo di rame usato per rendere il distillatore.

I migliori produttori di attrezzature utilizzano il rame 122. Questo grado di rame è uno dei gradi di rame privi di ossigeno più puro, con un contenuto di fosforo inferiore allo 0,04% (da un punto di vista tecnico, il fosforo in rame può dexidizzare il materiale, rendendo dexidize È molto adatto per formare forme complesse che richiedono statiche).

A DEGONG, la maggior parte dei nostri stills, teste e altre parti in rame utilizzano il rame 122. Il rame 122 è vicino al 100% di rame puro, ma mantiene ancora la duttilità per formare la forma corretta per il corretto legame.

182


Altri fattori che influenzano la vita del fermo
  • Qualità della produzione

Forse il problema più importante con il distillatore è in forma e finitura. Quando sono slontanti, sono a volte difficili da riassemblare. Ciò potrebbe essere dovuto alla deformazione del metallo sottile durante il ciclo termico del distillatore, e quindi spostando l'allineamento una volta scollegata la connessione (che può anche causare guasti di saldatura).

Un altro problema comune con distiller in modo a buon mercato è che questi componenti sono costretti a essere installati durante il processo di produzione, che mette una pressione inutile sul rame. Questa pressione inutile può causare il debole del metallo nel tempo (come piegare un graffetta avanti e indietro fino a quando non si rompe finalmente). In un distillatore scarsamente strutturato, una volta che la connessione tra le parti è allentata, è difficile generare la forza necessaria per spingere ciascuna parte in posizione.

La nostra attrezzatura Degong è progettata e prodotta in modo che quando il morsetto è allentato, tutte le parti rimangono in posizione. Ogni pezzo è progettato con cura e sagomato per adattarsi con precisione senza eccessiva forza per \"adattarlo \".


  • Parti mobili

Anche le parti in movimento falliranno, questa è l'essenza. Alla fine, tutto ciò che si trova ancora fallirà. Prima dell'attrezzatura di acquisto, è importante capire quali le attrezzature potrebbero fallire, come sostituirlo e il costo della sostituzione.


I difetti più comuni di parti mobili nel distillatore

  • Botola

A seconda del design, la guarnizione sul tombino può essere soggetta a fallimento precoce perché il tombino non è correttamente chiuso.


  • Agitatore

A DEGONG, di solito non raccomandiamo l'uso di agitatori nel distillatore. Il riempimento dell'agitatore si esaurisce e alla fine fallisce. Quando si verifica questo fallimento, il vapore di etanolo fuggirà dal distillatore nell'aria circostante. La sostituzione dell'elemento di imballaggio dell'agitatore può costare migliaia di dollari e non può ancora funzionare entro il tempo richiesto per la sostituzione.

219

Attrezzatura di distillazione alcolica di rame 1000L


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867