I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Attrezzatura per la birra » 3BBL Red Copper Micro Brewery Brewery Equipment vicino a me
Condividi su:

3BBL Red Copper Micro Brewery Brewery Equipment vicino a me

Nei moderni birrifici, i carri armati a forma di cono sono utilizzati principalmente per la fermentazione inferiore e superiore della birra. Sebbene la qualità della birra di fermentazione del serbatoio chiusa non può raggiungere la qualità della fermentazione della birra aperta, i benefici economici sono la ragione decisiva per i piccoli birrifici per abbandonare la tecnologia tradizionale della fermentazione.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • DEGONG-3BBL.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

3BBL Red Rame Micro Brewery


144

Calcolare la dimensione del fermentatore

L'indicatore principale che determina il volume effettivo del vaso di fermentazione è l'output del wort giornaliero pianificato. Ciò significa la quantità di errori che ci fermiamo in 24 ore in una giornata di infanzia. Di solito non prendiamo il mosto ogni giorno, sanitizza il birrificio almeno un giorno nella settimana.

Regola:Scegliamo la prossima nave di fermentazione con un volume vicino a più alto in base alla quantità di mosto del batch al giorno.

Esempio:Abbiamo in programma di produrre tre lotti di 2,5 hl wort in una giornata di birra nel birrificio. 3 x 2.5 = 4,5 hl. Abbiamo bisogno di un vaso di fermentazione con una capacità di almeno 4,5 hl. Non abbiamo un contenitore da 4.5hl nella serie di tipi, quindi abbiamo scelto un contenitore 5HL.

Il volume efficace calcolato del fermenter viene utilizzato sia per la fermentazione principale della birra e per la maturazione della birra, perché pompa sempre l'intero volume del fermentatore primario in un fermentatore secondario.

145


Calcola il numero di serbatoi di fermentazione

Tra gli indicatori che determinano il numero di serbatoi di fermentazione della fermentazione primaria, ci sono il principale tempo di fermentazione del mosto per batch e il numero di giorni di birra che si verificheranno durante questo periodo.

Regola:Il numero di contenitori per la fermentazione principale deve essere almeno il numero di giorni nel periodo principale della fermentazione. Il tipo di nave di fermentazione è selezionato in base al tipo di fermentazione della birra selezionata (serbatoio del cono cilindrico della CCT o del serbatoio di fermentazione aperto dell'ovv è adatto per tutte le birre a fermentazione in basso o il CCT viene utilizzata per tutte le birre in più fermentate).

Esempio:Planciamo di produrre birra in più fermentata una volta alla settimana, il tempo di fermentazione principale è di 6 giorni, e la birra fermentata dal basso due volte a settimana, il principale tempo di fermentazione è di 12 giorni. Pertanto, abbiamo solo bisogno di una nave di fermentazione per produrre la prima bottiglia di birra, perché intendiamo prefiggere solo un giorno durante il tempo di fermentazione di 6 giorni. Al contrario, quando si effettua la seconda bottiglia di birra, ci sono 4 giorni di tempo di birra nel tempo di fermentazione di 12 giorni, quindi abbiamo bisogno di 4 serbatoi di fermentazione. Per la prima birra, abbiamo bisogno di serbatoio conico cilindrico (CCT) o serbatoio di fermentazione aperto (OFV). Per il secondo tipo di birra, possiamo solo scegliere il serbatoio conico cilindrico (CCT), perché non è consigliato fermentare questo tipo di birra in un contenitore aperto. Il nostro birrificio richiede un totale di 5 serbatoi di fermentazione per la fermentazione principale, e il volume è calcolato come sopra. La combinazione di fermentazione consigliata per la fermentazione primaria è: 1 pezzo di + 4 pezzi CCT o 5 pezzi CCT per due birre.

Appunti:La durata della fermentazione raccomandata è la parte principale di ciascuna ricetta per il tipo di birra selezionato. L'ora effettiva della fermentazione principale può essere più o meno di uno o due giorni, che è dovuto all'influenza di vari fattori come la vitalità del lievito, la qualità del malto, la pressione atmosferica e la temperatura ambiente. Infatti, per ogni batch, solo il Master Brewer determina la cessazione della fermentazione primaria in base ai risultati della misurazione dell'estratto fermentato dall'idrometro. A causa dei motivi sopra indicati, raccomandiamo che il tempo di calcolo per la fermentazione principale sia almeno due giorni più a lungo del tempo prescritto per la ricetta. In pratica, questo di solito significa che consigliamo di lasciare un recipiente in più fermentazione nel birrificio come di riserva.

Parametri della fermentazione della birra primaria Birra fermentata sul fondo del serbatoio Birra fermentata sulla superficie del wort
Temperatura della fermentazione Da 6 ° C a 12 ° C Da 18 ° C a 24 ° C
Pressione nel serbatoio Da 0,0bar a 0,2bar Da 0,0bar a 0,2bar
Tempo della fermentazione della birra Da 6 a 12 giorni Da 3 a 9 giorni
Fermentore tipo. CCT, OFV. CCT.

16

Serbatoio di fermentazione del cono in acciaio inossidabile



Seconda fermentazione del numero calcolato della birra e del tipo di serbatoio di fermentazione

Tra gli indicatori che determinano il numero, la dimensione e il tipo di contenitori di maturazione della birra sono il periodo di maturazione raccomandato (menti) della birra prodotta, il volume di birra giornaliero di mosto e il numero di giorni che si verificano durante questo periodo.

Regola:Il numero di contenitori utilizzato per la maturazione della birra nel birrificio deve essere almeno sufficiente per consentire a tutti i lotti di birra da maturare allo stesso tempo.

Il tipo e la forma del contenitore di invecchiamento non sono molto importanti, ma devono essere in grado di utilizzare le apparecchiature di regolazione della pressione per mantenere la birra alla pressione impostata durante il processo di invecchiamento. Sono serbatoi conici cilindrici, serbatoi cilindrici verticali e serbatoi di polimerizzazione orizzontale. Tutti questi serbatoi sono diversi tipi di serbatoi di produzione di birra utilizzati nella seconda o due fasi del ciclo di produzione della birra.

Esempio:Abbiamo in programma di produrre birra in più fermentata una volta alla settimana. Il periodo di scadenza raccomandato è di tre settimane e la birra a fermentazione in basso viene prodotta due volte a settimana. Il periodo di scadenza raccomandato è di nove settimane. Ciò significa che per la prima bottiglia di birra, hai bisogno di 3 lattine mature per maturare tutti i lotti allo stesso tempo, e per la seconda bottiglia di birra, hai bisogno di 18 lattine mature (2 x 9). Pertanto, la domanda totale di serbatoi di fermentazione utilizzata dal birrificio per la maturazione della birra è 3 +18 = 21 serbatoi di maturazione della birra.

Nota:Per una birra dura speciale, si raccomanda che il tempo maturo della birra sia diversi mesi. Equipaggiamento del birrificio con contenitori maturi per la produzione di birra forte significa che il birrificio ha bisogno di un gran numero di serbatoi maturi. Questo di solito non è necessario, poiché la domanda di birra dura nei ristoranti non è di solito eccezionale. In pratica, questo estremo è risolto in inverno. Quando il consumo di birra a basso contenuto di alcol diminuisce, è possibile utilizzare serbatoi maturi riservati alle varietà di base (il piano di birra è temporaneamente ridotto a metà del volume di produzione) per produrre alcol birra più speciale. Il processo di maturazione viene eseguito solo nel serbatoio durante le settimane necessarie, quando non è necessario utilizzarli per le solite birre pallidi estive. Metti la birra speciale nelle botti in acciaio inossidabile memorizzate nella cella frigorifera e continuare il processo di maturazione. Pertanto, i serbatoi maturi vuoti possono essere utilizzati per nuovi lotti di birra. A causa della lunga durata della birra con più contenuti alcolici, questi barili speciali invernali possono essere forniti per tutto il resto dell'anno, quando i serbatoi maturi vengono utilizzati per produrre i soliti tipi di birre più deboli.


Parametri della fermentazione della birra secondaria Birra fermentata sul fondo del serbatoio Birra fermentata sulla superficie del wort
Temperatura della fermentazione Da 1 ° C a 2 ° C Da 1 ° C a 5 ° C
Pressione nel serbatoio Da 0.8bar a 1.5bar Da 0.8bar a 1.5bar
Tempo di maturazione per la birra a 10 ° Da 14 a 21 giorni Da 10 a 14 giorni
Tempo di maturazione per la birra a 12 ° Da 30 a 60 giorni Da 21 a 30 giorni
Tempo di maturazione per la birra a 14 ° Da 60 a 120 giorni Da 60 a 90 giorni
Tempo di maturazione per la birra 16 ° Da 120 a 180 giorni Da 90 a 120 giorni
Fermentore tipo. Cct, mbtvi, mbtvn, mbthi, mbthn Cct, mbtvi, mbtvn, mbthi, mbthn


27

Sistema di distillazione di rame.


Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867