I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » 30L 50L 100L 150L 200L Stills Copper Distillery Produttore di apparecchiature per la distillazione
Condividi su:

30L 50L 100L 150L 200L Stills Copper Distillery Produttore di apparecchiature per la distillazione

Il liquore distillato è un liquore ad alcolici estratti da materie prime fermentate per la produzione di vini attraverso uno o più processi di distillazione. Il principio di produzione del liquore distillato si basa sulle proprietà fisiche dell'alcool e il metodo di vaporizzarlo per estrarre il liquore di alta purezza.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-200l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Produttore di attrezzature distillati


Sugli spiriti distillati

Il liquore distillato è una bevanda alcolica con una concentrazione di alcol più elevata rispetto al prodotto originale di fermentazione. Il whisky, il brandy, il rum e il liquore cinese sono tutti gli spiriti distillati, e la maggior parte di loro sono spiriti con contenuti alcolici più elevati. Il processo di produzione è la prima infanzia, quindi distillando, quindi raffreddamento e infine ottengono una bevanda di soluzioni altamente alcoliche.

18

Attrezzatura di distillazione di rame 1000L


Il principio degli spiriti distillati

Il liquore distillato è un liquore ad alcolici estratti da materie prime fermentate per la produzione di vini attraverso uno o più processi di distillazione. Il principio di produzione del liquore distillato si basa sulle proprietà fisiche dell'alcool e il metodo di vaporizzarlo per estrarre il liquore di alta purezza. Poiché il punto di vaporizzazione dell'alcool è di 78,3 ° C, l'alcol vaporizzato può essere ottenuto raggiungendo e mantenendo questa temperatura. Se l'alcol vaporizzato viene immesso nella tubazione e raffreddato, sarà alcolico liquido. Tuttavia, durante il processo di riscaldamento, l'umidità e altre sostanze delle materie prime saranno mescolate anche nell'alcol, formando così liquori di qualità diversa. Tutti i vini più famosi adottano più metodi di distillazione per ottenere liquori con elevata purezza e contenuto di bassa impurità.

Il liquore distillato è una bevanda alcolica, che è distillata da un liquido contenente alcolico. Non ha nulla a che fare con la quantità di alcol nel liquido originale. L'alcol può essere ottenuto per distillazione. Il principio è molto semplice. Poiché la temperatura richiesta per l'alcol per diventare un gas è inferiore a quella per l'acqua per diventare un gas.

28


A proposito di Degong.
  • Fabbrica di produzione professionale

  • Buona qualità e sistema di controllo del servizio, prodotto da lavoratori qualificati

  • Design secondo le esigenze del cliente

  • Consegna tempestiva ed efficace

  • Metodi di pagamento flessibili.

30


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867