I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » 300L Distillatore a torre di whisky dell'attrezzatura di distillazione dell'alcool di rame da 79 galloni
Condividi su:

300L Distillatore a torre di whisky dell'attrezzatura di distillazione dell'alcool di rame da 79 galloni

La testa, il cuore e la coda della distillazione sono tre termini comuni per l'esistenza del distillato prodotto nel processo spirituale. Distillazione corre. In realtà sono l'inizio (testa), il centro (cuore) e la fine (coda) della distillazione batch.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-300l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distiller della torre del whisky da 79 galloni


Testa, cuore e coda

Per i vino inesperti, la comprensione delle caratteristiche di queste tre trasformazioni è molto semplice e un buon posto. In breve: teste = inizio, cuori = medio, code = fine

Le tre parti sono definite come segue:

  • Teste di liquori:Spiriti che contengono un'alta percentuale di alcoli a bassa ebollizione e altri composti (come aldeidi ed etil acetato) dall'inizio della corsa.

  • Cuori:Il tuo alcool moderato ideale quando si esegue.

  • Sterili:Distillato contenente un'alta percentuale di olio fusel e una piccola quantità di alcol alla fine della corsa.

L'obiettivo del distiller è quello di rendere e raccogliere il maggior numero possibile di cuori. Il cuore contiene la più grande quantità di etanolo. L'etanolo è in definitiva il tipo più ideale di alcol nel fermo.

Gli spiriti erano originariamente realizzati facendo lozioni fermentabili o i mutali composti principalmente da zucchero e alcuni altri nutrienti. Il lievito viene aggiunto al liquido di lavaggio per consumare zucchero. L'alcol è fondamentalmente un sottoprodotto del consumo di questo zucchero. Il lievito mangia zucchero ed escree l'alcol.

219

Attrezzatura di distillazione alcolica di rame 1000L


L'alcol è feci di lievito

In questo tipo di feci di lievito, viene prodotta più di un tipo di alcol. Ognuno di questi alcoli ha un punto di ebollizione leggermente diverso. Ma tutto l'alcol prodotto è infinitamente miscibile con l'acqua.

Pertanto, il ancora non può semplicemente portare semplicemente il mosto di erba fermentato (ora chiamato birra) al punto di ebollizione di etanolo. A proposito, quel punto di ebollizione è di 173,1 ° F. Ricorda, perché l'etanolo è al 100% infinitamente miscibile con acqua, il punto di ebollizione effettivo di un bollitore con birra sarà compreso tra il 173.1 ° F e 212 ° F (il punto di ebollizione dell'acqua) per produrre etanolo. Allo stesso modo, il punto di ebollizione di etil acetato è 170,8 ° F. Pertanto, il punto di ebollizione dell'acetato etilico risultante sarà compreso tra 170.8 ° F e 212 ° F. Per complicare le cose, ognuno di questi punti di ebollizione dipende anche dalla quantità totale di alcol (in termini di volume di alcol) contenuta nella birra. Ad esempio, il punto di ebollizione dell'alcool con un contenuto di alcol totale del 10% sarà inferiore al punto di ebollizione del 7% di alcol.

Infine, l'ultima variabile è che il punto di ebollizione continuerà ad aumentare, perché questi alcoli appaiono come distillati finiti. Ciò accade perché il contenuto alcolico diminuisce gradualmente mentre ogni contenuto di alcol aumenta. La temperatura nel ancora non rimane mai lo stesso perché l'alcol (che ha un punto di ebollizione inferiore rispetto all'acqua) viene portato fuori dalla miscela. Pertanto, nell'intero processo di distillazione, l'etanolo è in qualche misura l'obiettivo in movimento del distillatore.

176

Attrezzature per distillazione di rame 2000L


Testa separata, cuore e coda

Al fine di garantire la migliore separazione tra la testa, il cuore e la coda, una volta raggiunta la temperatura di esercizio, il distillatore di solito vale un minimo a moderato quantità di calore al bollitore. I composti migliori evaporano prima e la pressione nell'unità di distillazione spingerà questi composti superiori evaporati alla presa di distillazione.

La prima parte dell'operazione di distillazione deve essere eseguita lentamente e deliberatamente con pazienza per ridurre al minimo l'invasione del cuore nella parte della testa dell'operazione. Questo non può essere esagerato. La testa può essere identificata da un odore molto astringente. Si può dire che la testa odora di sfregare alcolici, ma può annusare un po '. Di solito, la testa verrà raccolta in un contenitore di raccolta separato.

Una volta che il distillatore determina che è stata raccolta la parte della testa corrente, lui o lei dirige il flusso di raccolta a un contenitore di raccolta dedicato per la collezione cardiaca. Questa trasformazione è chiamata \"decapitazione \".

A questo punto, il distillatore può aumentare saggiamente il calore del bollitore per raccogliere il cuore, che è la parte più ideale dell'operazione. Rispetto alla testa o alla coda, il cuore è caratterizzato dall'odore più neutro.

Una volta che il distillatore determina che la parte centrale dell'operazione è stata sufficientemente raccolta, lui o lei dirigerà il distillato per essere scaricato nel contenitore della raccolta dei codioni. Questo è chiamato \"rifinitura della coda \".

L'odore della coda è caratterizzato da un odore di cane bagnato. O forse un vecchio paio di scarpe. O cartone bagnato.

Il numero di fronti, cuori e dorsi non sono uguali. Pertanto, il distillatore deve prestare molta attenzione all'intero processo di distillazione per determinare quando è necessario il \"tagliato a testa \" o \"tagliato a coda \".

53


Contattaci

Per ulteriori informazioni su questo o qualsiasi altro argomento di distillazione, visitare la nostra homepage e per qualsiasi domanda sulle apparecchiature di distillazione, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867