Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
Rame micro.GinDistillere dell'alcool.
Quando parliamo di Gin, questa è una lunga storia. Gin ha una lunga storia, dalle droghe agli spiriti di cocktail; Ci sono molte cose interessanti dietro di esso. Molte persone potrebbero non piacere a Gin a causa del suo gusto o del suo aroma, alcuni dicono che è terribile, duro e insapore, ma sai che questo non è vero per i veri amanti Gin, potrebbero non pensarci. Sebbene il tuo primo SIP emetterà un odore erboso bruciante e amaro, i benefici del Gin non si fermano lì. È lo spirito più fruttato e delizioso nella catena spirituale. Pertanto, Gin è chiamato uno spirito cocktail e può essere usato per fare un delizioso cocktail in estate.
Cos'è Gin? |
La parola \"gin \" stessa viene dal francese \"genièvre \" e dall 'olandese \"jenever \", che significano \"juniper \". Nella sua forma più semplice, Gin è uno spirito neutro senza alcun colore, fatto da grani o melassa fermentati. Più tardi, varie erbe, frutta e spezie (chiamate botaniche) sono state aggiunte al distillato per migliorare il sapore e l'aroma della distillazione. Per alcuni Gin, il distillatore può aggiungere fino a 30 o più ingredienti vegetali. Lo chiamano \"Botanist Dry Gin\".
La storia di Gin |
Questo è il punto principale della storia di Gin. Nell'11 ° secolo, le persone avevano bacche di ginepro al vapore e il distillato utilizzato come sollievo medico per le malattie. Nel 17 ° secolo, i Paesi Bassi avevano iniziato a distillare il malto o il vino e aggiungere impianti, principalmente ginepro, per renderlo noto come la medicina \"Swiss Ginevra \". Entrato nel Regno Unito e divenne popolare in tutti i negozi di liquori a Londra. Questo perché è facile da fare. Le persone lo chiamano \"Gin \" come forma più semplice.
Più tardi, Gin ha seguito le orme dei marinai britannici ai tropici. Diventa una componente supplementare dell'acqua tonica che dissolve il chinino ed è usato per trattare la malaria. Al giorno d'oggi, si chiama \"Gin e Tonic \", ma i baristi lo rendono più piacevole e potabile. Un'altra cosa che potresti voler sapere sul gin è che è mescolato con i frutti di agrumi per aiutare i marinai a evitare lo scorbrino da lunghi viaggi in mare.
Tipi di Gin. |
Cinque diversi tipi di Gin sono stati realizzati nella storia umana.
Il primo è distillato Gin, uno spirito di grano bianco ri-distillato aromatizzato con Gin.
Il secondo è composto Gin, che è uno spirito di grano aromatizzato senza distillazione.
Il terzo è London Dry Gin, che è un grano re-distillato che contiene altri ingredienti dell'impianto oltre al ginepro.
Il quarto tipo è Blackthorn Gin, che è un gin aromatizzato con frutta del blackthorn.
Infine, c'è vecchio Tom Gin, che è un gin distillato leggermente zuccherato.
Come fare Gin |
Ci sono due modi per creare GINS:
Il primo metodo è la distillazione. Gin è uno spirito distillato da cereali o frutti (di solito grano). Come gli altri spiriti, Gin estrae l'alcol dal vapore prodotto da poltiglia bollente durante il processo di distillazione. Dopo aver catturato tutto l'alcool e altri elementi di sapore, il distillatore di solito immerge i botanici nel vapore passando il vapore attraverso una camera contenente frutta, erbe e altre spezie. Alla fine della distillazione, il distillato non ha bisogno di aggiungere zucchero, perché la dolcezza e il sapore sono naturalmente aggiunti dalle piante. Infatti, l'unica possibile aggiunta in futuro è acqua per diluire l'alcol a un livello accettabile, il che è il 40% - la percentuale tipica degli spiriti.
Il secondo metodo è la miscelazione a freddo. In questo processo, il distillatore aggiunge sapori agli spiriti neutri, che hanno la stessa alta resistenza di Vodka. Questo processo richiede meno tempo rispetto al primo processo. Inoltre, l'agente aromatico può essere un estratto di sapore, un vero agente aromatizzato botanico o una miscela dei due.
Contattaci |
La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.
0 Commento