I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Serbatoio dell'acqua fredda » 20BBL Attrezzatura per la preparazione dell'acqua potabile per il raffreddamento del mosto
Condividi su:

20BBL Attrezzatura per la preparazione dell'acqua potabile per il raffreddamento del mosto

Un serbatoio dell'acqua del ghiaccio viene utilizzato per la preparazione dell'acqua del ghiaccio (utilizzando un'unità di glicole di raffreddamento e uno scambiatore di calore a piastre) e il suo spazio di archiviazione fino a quando l'intero contenuto del contenitore viene utilizzato per raffreddare il mosto della temperatura di fermentazione (utilizzando uno scambiatore di calore a piastre) .
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • DEGONG-20BBL.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Serbatoio dell'acqua fredda da 20bbl


Passando l'acqua del ghiaccio attraverso lo scambiatore di calore del piatto, il calore del calore è scaricato, e poi l'acqua del ghiaccio diventa acqua calda, che viene quindi immagazzinata nel serbatoio dell'acqua calda.

Il serbatoio dell'acqua del ghiaccio è un contenitore cilindrico isolato dotato di un indicatore di livello liquido esterno, un termometro e una pompa dell'acqua ghiacciata.


Quando avete bisogno di un sistema di glicole?

1. Produzione Wort:

Lo scambiatore a piastre può essere uno dei circuiti glicole, o può essere un oleodotto da un serbatoio liquido freddo raffreddato da un refrigeratore glicole.

2. Fermentazione:

In questa fase, il lievito inizierà a consumare zuccheri e quindi le calorie di rilascio.

Come un passo conducente ansioso sull'acceleratore, ciò può causare il surriscaldamento nel processo.

Il sistema di glicole aiuterà i freni, che consente di controllare meglio la temperatura interna e la fermentazione complesso, e ti permettono di controllare meglio la qualità della birra.


Durante il processo di produzione mosto, acqua glicole e acqua di rubinetto raffreddare il mosto da circa 98 gradi a 7-12 gradi.

53

Rapporto di glicole etilenico all'acqua

Al fine di risparmiare sui costi, è necessario assicurarsi che la miscela di glicole e acqua corretta viene utilizzato durante l'installazione del sistema di raffreddamento.

Troppo glicole etilenico renderà il vostro punto di congelamento molto al di sotto del punto di congelamento richiesto e sprecare soldi per comprare refrigerante.

Troppo poco, si può affrontare il rischio di congelamento di tutto il sistema, lasciando il processo di fermentazione fuori controllo!

In generale, sulla base del volume totale effettivo del serbatoio, è consigliabile un rapporto di glicole etilenico all'acqua di 1: 3, in modo che la temperatura minima può raggiungere -20 gradi senza congelare.


produzione di birra è utile e divertente, soprattutto se vi piace progettare sistemi che il lavoro con la massima efficienza.

Assicurati di seguire le procedure corrette quando si utilizza il sistema di raffreddamento, e utilizzare il sistema di glicole per mantenere la vostra attrezzatura al massimo delle prestazioni.

Questo vi farà meno preoccupazione circa il processo e concentrarsi di più sulla birra il migliore birra artigianale!

Tutte le nostre attrezzature fabbricazione della birra è dotato di parti sanitari di alta qualità, che sono personalizzati per ogni cliente.


58575150

Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche dei prodotti in base alle proprie esigenze. Se avete esigenze o domande, non esitate a contattarci.

Degong downroad



su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867