Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
Parti di birreria selezionabili |
Malt Hopper.
Il Malt Mill, noto anche come frantoio orzo, consente di schiacciare orzo o \"macinella grani \". Sia il processo di conversione dell'amido che l'attivazione degli enzimi richiedono grani rotti. Usando una serie di rulli, l'orzo entra nel mulino per il malgico ed è schiacciato alla ruvidezza richiesta per formare cereali. Alcune piante malting sono gestite manualmente, mentre altri sono motorizzati.
Una tramoggia può essere installata sopra il Malt Mill per contenere e alimentare i grani. Le tramogge sono misurate dalla quantità di grano (in sterline) che possono contenere. Il grano viene quindi mescolato con il vino (un termine per la produzione di acqua calda) nella canna del filtro per fare un mash.
Piastra di sterzo e pompa di trasferimento
La piastra di tornitura viene utilizzata per trasferire il muta dal bagliore del mash / filtrante al bollitore della birra e poi nel serbatoio di fermentazione. La pompa di trasferimento viene utilizzata per pompare la birra dal serbatoio di fermentazione al servizio / serbatoio luminoso. Inoltre, è possibile utilizzare anche una pompa di consegna per pompare una soluzione detergente attraverso il sistema di birra per disinfettarlo.
Filtro (tipo de o targa)
I filtri e gli imbutive sono utilizzati per filtrare il restante lievito e il sedimento nella birra prima di trasferirli al serbatoio Serving / Bright. Anche se non tutta la birra deve essere filtrata, fornisce un prodotto più chiaro ed estende la durata di conservazione della birra.
Sistema di ossidazione e aerazione
I sistemi di ossidazione e di aerazione sono utilizzati per iniettare l'ossigeno ed effettuare il processo di respirazione anaerobica del lievito per promuovere il processo di fermentazione.
Contenitore del servizio con serbatoio luminoso
La birra viene trasferita al vaso di invecchiamento, dove è gassata e precipitata. Da qui, la birra può essere imbottigliata, imbottigliata, refrigerata e servita.
Attrezzatura per la produzione di rame 200L
Qual è il miglior metodo di riscaldamento per la birra artigianale? |
Quando si considera come acquistare un birrificio artigianale, una considerazione importante è il metodo di riscaldamento che scegli per la tua struttura. La maggior parte dei birrerie di solito utilizza soluzioni elettriche o gas per riscaldare le navi. Un sistema di alimentazione è più efficiente ed economico a lungo termine, ma richiede un investimento iniziale più ampio.
In base al budget e ai bisogni attuali, il fornitore dovrebbe essere in grado di aiutarti a scegliere la soluzione di riscaldamento ideale.
Gas
Bassa investimento iniziale
Più facile da configurare e muoversi
Le opzioni includono il propano e il gas naturale
Bisogno di un attento monitoraggio per garantire la sicurezza
Elettrico
Più efficiente dal punto di vista energetico
Include opzioni per il sistema di temporizzazione
Salva determinate impostazioni di ebollizione
Silenzioso e più sicuro, nessuna possibilità di perdita di gas
Attrezzature per distillazione di rame.
Ora sai come acquistare un birrificio artigianale? Lascia che faccia la parte della tua citazione. Invia una richiesta per un preventivo gratuito e ti forniremo informazioni in base alle tue esigenze.
Contattaci |
Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.
0 Commento